Che bello uscire all'alba Stamattina dovevo incastrare tante cose x poter fare tutto, così è stato
Alle 6.40 prendo la macchina e vado al campo di calcio di Riano dove in tarda mattinata giocheremo la partita con i ragazzi del '96
Parto alle 7 in punto in bici con +1° ma non sembra x l'aria secca da tramontana
Scendo sulla Tiberina che ancora è buio ed eccoti Girardengo che mi viene incontro con il nuovo Garmin che riallineamo e personalizziamo subito
Tiberina verso nord ed eccoti un verdone che viene incontro...ma chi sarĂ alle 7.15
è roby che zitto zitto è sceso in auto anche lui
In 3 si pedala verso P.Corese in scioltezza, devo dire che il vento di tramontana non da fastidio granchè
Dopo P.Corese come inizia la salita su il padellone così x tutta la Salaria vecchia fino a O.Nuova, sempre sfr
A Toffia sosta caffè e in scioltezza risaliamo i 4 venti x poi scendere a Talocci
Si riprende l'allenamento con 40' di variazioni, spiego bene al regazzetto Gira
come si deve comportare e lo metto alla mia ruota, roby dietro che controlla
1^variazione dopo 9' a 38 di media e 1' a 43.1 di media
2^variazione, 9' a 35 di media e 1' a 41,7 di media
3^variazione, 9' a 34 di media e 1' a 40 di media
4^e ultima variazione, 9' a 34 di media e 1' a 44.1 di media con punta oltre i 47,2 kmh
Poi dietrofront e io ancora 10' x arrivare al campo di Riano dove arrivo puntualissimo alle 10.30, mentre lascio Gira e roby defaticare sulla tiberina
Bellisima uscita, cercata e voluta, avevo tanta voglia di pedalare come l'abbiamo fatto stamattina e che compagnia
Devo dire che non ho sentito neanche granchè freddo nonostante eravamo sempre intorno ai 4-5°
Il giro perfetto, sia x l'assenza di auto che x le strade ben asfaltate, ma soprattutto adattissimo a questo tipo d'uscita, senza fare a/r in salita
Poi la bella vittoria dei ragazzi del '96 ha incorniciato questa mattinata domenicale..e domani si sgamba
Girardengo oggi ha provato l'emozione di pedalare anche fuori giri
toccando i 47kmh in pianura
x me 83 km con 800m. di disl. 26,8 di media 138 battiti medi