Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 18:54

Domenica 23.01.11 Proponete

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 23.01.11 Proponete
MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 15:56 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Che bello uscire all'alba ;)
Stamattina dovevo incastrare tante cose x poter fare tutto, così è stato
Alle 6.40 prendo la macchina e vado al campo di calcio di Riano dove in tarda mattinata giocheremo la partita con i ragazzi del '96
Parto alle 7 in punto in bici con +1° ma non sembra x l'aria secca da tramontana
Scendo sulla Tiberina che ancora è buio ed eccoti Girardengo che mi viene incontro con il nuovo Garmin che riallineamo e personalizziamo subito :mrgreen:
Tiberina verso nord ed eccoti un verdone che viene incontro...ma chi sarà alle 7.15 :? è roby che zitto zitto è sceso in auto anche lui
In 3 si pedala verso P.Corese in scioltezza, devo dire che il vento di tramontana non da fastidio granchè
Dopo P.Corese come inizia la salita su il padellone così x tutta la Salaria vecchia fino a O.Nuova, sempre sfr
A Toffia sosta caffè e in scioltezza risaliamo i 4 venti x poi scendere a Talocci
Si riprende l'allenamento con 40' di variazioni, spiego bene al regazzetto Gira :D come si deve comportare e lo metto alla mia ruota, roby dietro che controlla :D
1^variazione dopo 9' a 38 di media e 1' a 43.1 di media
2^variazione, 9' a 35 di media e 1' a 41,7 di media
3^variazione, 9' a 34 di media e 1' a 40 di media
4^e ultima variazione, 9' a 34 di media e 1' a 44.1 di media con punta oltre i 47,2 kmh ;)
Poi dietrofront e io ancora 10' x arrivare al campo di Riano dove arrivo puntualissimo alle 10.30, mentre lascio Gira e roby defaticare sulla tiberina

Bellisima uscita, cercata e voluta, avevo tanta voglia di pedalare come l'abbiamo fatto stamattina e che compagnia :)
Devo dire che non ho sentito neanche granchè freddo nonostante eravamo sempre intorno ai 4-5°
Il giro perfetto, sia x l'assenza di auto che x le strade ben asfaltate, ma soprattutto adattissimo a questo tipo d'uscita, senza fare a/r in salita

Poi la bella vittoria dei ragazzi del '96 ha incorniciato questa mattinata domenicale..e domani si sgamba :)

Girardengo oggi ha provato l'emozione di pedalare anche fuori giri :mrgreen: toccando i 47kmh in pianura :)

x me 83 km con 800m. di disl. 26,8 di media 138 battiti medi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 17:25 
Amministratore

Max ha scritto:
Che bello uscire all'alba ;)
Stamattina dovevo incastrare tante cose x poter fare tutto, così è stato
Alle 6.40 prendo la macchina e vado al campo di calcio di Riano dove in tarda mattinata giocheremo la partita con i ragazzi del '96
Parto alle 7 in punto in bici con +1° ma non sembra x l'aria secca da tramontana
Scendo sulla Tiberina che ancora è buio ed eccoti Girardengo che mi viene incontro con il nuovo Garmin che riallineamo e personalizziamo subito :mrgreen:
Tiberina verso nord ed eccoti un verdone che viene incontro...ma chi sarà alle 7.15 :? è roby che zitto zitto è sceso in auto anche lui
In 3 si pedala verso P.Corese in scioltezza, devo dire che il vento di tramontana non da fastidio granchè
Dopo P.Corese come inizia la salita su il padellone così x tutta la Salaria vecchia fino a O.Nuova, sempre sfr
A Toffia sosta caffè e in scioltezza risaliamo i 4 venti x poi scendere a Talocci
Si riprende l'allenamento con 40' di variazioni, spiego bene al regazzetto Gira :D come si deve comportare e lo metto alla mia ruota, roby dietro che controlla :D
1^variazione dopo 9' a 38 di media e 1' a 43.1 di media
2^variazione, 9' a 35 di media e 1' a 41,7 di media
3^variazione, 9' a 34 di media e 1' a 40 di media
4^e ultima variazione, 9' a 34 di media e 1' a 44.1 di media con punta oltre i 47,2 kmh ;)
Poi dietrofront e io ancora 10' x arrivare al campo di Riano dove arrivo puntualissimo alle 10.30, mentre lascio Gira e roby defaticare sulla tiberina

Bellisima uscita, cercata e voluta, avevo tanta voglia di pedalare come l'abbiamo fatto stamattina e che compagnia :)
Devo dire che non ho sentito neanche granchè freddo nonostante eravamo sempre intorno ai 4-5°
Il giro perfetto, sia x l'assenza di auto che x le strade ben asfaltate, ma soprattutto adattissimo a questo tipo d'uscita, senza fare a/r in salita

Poi la bella vittoria dei ragazzi del '96 ha incorniciato questa mattinata domenicale..e domani si sgamba :)

Girardengo oggi ha provato l'emozione di pedalare anche fuori giri :mrgreen: toccando i 47kmh in pianura :)

x me 83 km con 800m. di disl. 26,8 di media 138 battiti medi

on line le foto di oggi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 18:08 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Bassano Romano
Questa mattina mi sono fatto intimorire dal freddo e dal vento di tramontana ed ho quindi deciso di tornare alla vecchia amata mtb.
Un bel giro tra i boschi tra Bassano e Trevignano, a tratti ancora innevati, tutto all'interno del parco regionale del lago di Bracciano, un vero spettacolo, niente freddo...ma che faticaccia sugli strappetti ripidi!

Rientro un po' anticipato, ci sta il compleanno piu' importante da festeggiare: Eva Maria spegne la prima candelina ;)

Allegati:
DSC_0083.jpg
DSC_0083.jpg [ 60.75 KiB | Osservato 1004 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 18:55 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
morbido ha scritto:
Questa mattina mi sono fatto intimorire dal freddo e dal vento di tramontana ed ho quindi deciso di tornare alla vecchia amata mtb.
Un bel giro tra i boschi tra Bassano e Trevignano, a tratti ancora innevati, tutto all'interno del parco regionale del lago di Bracciano, un vero spettacolo, niente freddo...ma che faticaccia sugli strappetti ripidi!

Rientro un po' anticipato, ci sta il compleanno piu' importante da festeggiare: Eva Maria spegne la prima candelina ;)

Eh no, non puoi tenerti i boschi tutti per te...e invitami qualche volta ;)
un bacione a Eva Maria e alle altre ragazze...
Dì la verità: dopo spenta se l'è mangiata, la candelina :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 19:10 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Capitano ha scritto:
aramis ha scritto:
Oggi sole sole sole :D ma anche tanto vento :(
Giro di Blera 78 km aaa con il sasso, lella, andrea, CIP e ciop e altri....
Percorso collinare e poco trafficato :mrgreen:
Alla fine 2.53 dislivello 922 velocitĂ  27,3 cuoricino 150 :mrgreen:
E il grillo a scia' :o quest'anno (come gli scorsi) je ce vole il bigonzo per porta' via le mele!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Francè, lo fate il giro del mare sabato?
ciao

A capita' me sa che se fa! Non proprio quello "classico" ma simile.....dovremmo allungare un pochino sulla litoranea......120km ma tu dove vorresti venire? A vt? O ci incontriamo giu'? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 19:12 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Aadispoli
aramis ha scritto:
Capitano ha scritto:
aramis ha scritto:
Oggi sole sole sole :D ma anche tanto vento :(
Giro di Blera 78 km aaa con il sasso, lella, andrea, CIP e ciop e altri....
Percorso collinare e poco trafficato :mrgreen:
Alla fine 2.53 dislivello 922 velocitĂ  27,3 cuoricino 150 :mrgreen:
E il grillo a scia' :o quest'anno (come gli scorsi) je ce vole il bigonzo per porta' via le mele!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Francè, lo fate il giro del mare sabato?
ciao

A capita' me sa che se fa! Non proprio quello "classico" ma simile.....dovremmo allungare un pochino sulla litoranea......120km ma tu dove vorresti venire? A vt? O ci incontriamo giu'? :mrgreen:

o Piazzetta o niente! :twisted:
(possibilmente con Grillo e Robo,però)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 19:23 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Bella capita'! ;)
Partenza dalla piazzetta :D pero'.....il grillo non ci sara' sta' a scia'! :mrgreen:
Robo credo sia fuori....
Comunque tu vieni, facciamo un giro a a a con il sasso, Simone e altri amici....
Mentre .....se vuoi fare la guerra :twisted: devi aspettare un pochino :geek: le prime guerre serie si fanno verso marzo :mrgreen: li c'e da divertirsi.... :D
Sentiamoci....anzi...la butto li....prepariamo un lungo per la ligueia?
Chi c'e'?:
Aramis
Capitano
..... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 gennaio 2011, 19:35 
Amministratore

aramis ha scritto:
Bella capita'! ;)
Partenza dalla piazzetta :D pero'.....il grillo non ci sara' sta' a scia'! :mrgreen:
Robo credo sia fuori....
Comunque tu vieni, facciamo un giro a a a con il sasso, Simone e altri amici....
Mentre .....se vuoi fare la guerra :twisted: devi aspettare un pochino :geek: le prime guerre serie si fanno verso marzo :mrgreen: li c'e da divertirsi.... :D
Sentiamoci....anzi...la butto li....prepariamo un lungo per la ligueia?
Chi c'e'?:
Aramis
Capitano
..... :mrgreen: :mrgreen:

a france è il caso che apri un post x sabato, altrimenti annamo off topic :lol: :lol:

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora