Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:26

La Madre di tutte le Gran Fondo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La Madre di tutte le Gran Fondo
MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2011, 21:37 

Complimenti a tutti questa è nei miei programmi futuri.....
stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2011, 22:57 

Appena rientrati a casa da un lungo viaggio di ritorno..

Che dire un fine settimana da Apoteosi !!!!!!!!!

Stasera data la tarda ora pubblico solo l'ultima foto scattata oggi pomeriggio ..
Incontro col Generale in un Autogrill sulla A 22 a Nogarole Rocca....

Cipollina Maglia Gialla !!!!!!

Grazie per il vostro supporto.....

Alex e Laura

A domani .. click notte :oops: :oops: :oops:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2011, 23:33 

Eccoci anche noi rientrati a casa da Solden a Roma tutto ok.

Durante il lungo viaggio abbiamo ricordato e rivissuto le emozioni di ieri.

GRANDISSIMI TUTTI PER QUESTA ENNESSIMA IMPRESA TITANICA.

CRI, LAURA, ROBY, FABIO, ALEX, PAOLO AVV, PAOLO !!!!!

A presto ci saranno qualche foto, intanto penso che queste dicano tutto.

Allegati:
I Have a Dream.JPG
I Have a Dream.JPG [ 356.08 KiB | Osservato 3775 volte ]
le lacrime.JPG
le lacrime.JPG [ 327.66 KiB | Osservato 3775 volte ]
arrivo.JPG
arrivo.JPG [ 368.86 KiB | Osservato 3775 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 29 agosto 2011, 23:44 

GRANDISSIMI DI NUOVO!!! CIP IL TUO SGUARDO DICE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOI FELICI CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 0:14 

FINISHER 30^ OTZALER RADMARATHON
Allegato:
I 6 finisher.JPG
I 6 finisher.JPG [ 208.22 KiB | Osservato 3769 volte ]

Purtroppo per questioni logistiche manca Paolo l'Avv, quindi 7 FINISHER.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 7:22 
Amministratore

paolo ha scritto:
FINISHER 30^ OTZALER RADMARATHON
Immagine
Purtroppo per questioni logistiche manca Paolo l'Avv, quindi 7 FINISHER.

ennamoooo....
il giallo risalta l'abbronzatura :mrgreen:
grande 7 bello!

ps
ora aspettiamo i fotoracconti che avete fatto, x arricchire la nostra galleria di un'altra perla
aspetto via mail la cartellina :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 8:48 

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :oBELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 8:54 

COMPLIMENTI A TUTTI. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 10:12 

E GIA'..... E' LA PRIMA COSA CHE VOGLIO SCRIVERE, LA MIA MAGLIA GIALLA APPENA CONQUISTATA NON AVREBBE IL VALORE CHE HA SE ANCHE LA MIA AMICA LAURA NON L'AVESSE CONQUISTATA. ORA E' COMPLETA C'E' TUTTO LI DENTRO TUTTO..... :oops:

era scritto da qualche parte, io ci credo al destino , doveva accadere questo, noi sei amici uniti Laura Cri Roberta Paolo Fabio e Alex , tutti insieme e tornare vittoriosi...........
Grazie per questa emozione amica mia, davvero, resterà per sempre nel cuore e non la dimenticherò mai. La tua tenacia e grinta sono pillole di carica positiva e gioia per me.

La mia Oetztaller , che dire, chi l'ha fatta sa cosa vuol dire portare a termine quel MOSTRUOSO PERCORSO, è davvero una emozione che non si riesce a descrivere, bisogna solo provarla. E poi c'erano con me i miei ragazzi e i miei suoceri che non avevano mai vissuto sino ad oggi una gara ciclistica insieme a noi, e sono capitati con la più bella la più dura, insomma con la più IMPERIALE DELLE GRANFONDO.
Io mi sentivo bene soprattutto per questo , e poi ero in ferie in un posto magico , il mio obiettivo era, oltre a quello di portarla a termine, anche di cercare di migliorare il mio tempo personale di due anni fa :oops: . Entrambi centrati guadagnando di quasi mezz'ora di anticipo sul tempo di arrivo del 2009. E all'arrivo i miei figli a gridare mamma :oops: , potete immaginare le lacrime di gioia versate, partivano dallo stomaco.....
Grazie davvero a tutti e anche a tutta la mia squadra che ci ha sostenuto da lontano, grazie al forum , davvero sapervi accanto così da delle motivazioni incredibili... INCREDIBILI...

COMPLIMENTI ANCORA LAURA BRAVA BRAVA E BRAVA
E A TUTTI NOI A ROBERTA E FABIO PER LA LORO PRIMA VOLTA E AI MITICI PAOLO E ALEX , IL PRIMO TRE VOLTE DI SEGUITO E IL SECONDO BEN CINQUE VOLTE DI SEGUITO.........NON AGGIUNGO ALTRO , NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE L'IMPRESE PORATE A TERMINE.
SONO STRAORGOLGIOSA DI TUTTO...

ecco alcuni dati appena inviati dall'organizzazione:
nome Cristina Rulli
pettorale 2159
località I-Roma (RM)
categoria Frauen / Donne M1
orario di partenza 6:52.33,6
orario d'arrivo 17:58.43,4
tempo di corsa 11:06.09,8
media oraria 21,436 km/h
posto assoluto 108.
posto categoria 59.
e mi permetto di aggiungere il dato della mia maggiore velocità raggiunta rilevato dal mio garmin 80.5 km orari :shock: PER ME E' UN RECORD MAI ACCADUTO E' UNA ENORMITA' MI SONO ANCHE MERAVIGLIATA , PROBABILMENTE E' SUCCESSO SULLA DISCESA DEL ROMBO :o

CRIROMBOTICA :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 13:13 
Random avatar

Ciao Siamo gli amici di Laura, quelli del Cicloteam 2001 Gabicce mare, volevamo fare le nostre congratulazioni a Laura x la sua impresa.
Sappiamo tutti quanto ci tenessi a conquistare quella maglia ora è tua GRANDE LAURA !!!!!!! un saluto e un abbraccio da
ALEX STAFANO e BEATRICE ci vediamo alla prossima impresa !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 15:46 

sapere che il Centro Italia mi sosteneva mi fa ancora emozionare , che tutti voi eravate incollati al pc per sapere i vari passaggi , mai e poi mai mi sarei sognata tutto questo , si e' vero ho pedalato io ma voi eravate con me e il solo pensiero di fallire mi terrorizzava , non so da dove incominciare a scrivere perdonatemi se saro' un po' confusionaria , ma dopo aver conquistato la maglia Gialla mi perdonate tutto ...
Siamo arrivati a Solden giovedi sera un viaggio tranquillo e consapevoli che domenica' sara' stato una giornata ideale per la nostra impresa , Venerdi mattina un piccolo assaggio una sgambettatina fino ad Otz e rientro con i miei compagni d'avventura Alex , Cristina , Fabio , Paolo, Roberta , Manola , Guido e Avv, stavo bene mi ero preparata ma sapevo che con il peso non ero tanto calata,le ansie per i miei amici alla loro prima esperienza le mie paure , le abbiamo fatte svanire nelle piscine termali di Acqua Dome , come siamo stati bene nonostante fossimo rilassate io e la Roberta facevamo a gara dei sogni piu' terribili , non potete immaginare la nostra sorpresa quando ci siamo accorti che le vette erano tutte imbiancate dalle fresca neve appena scesa , niente paura domani sole sole sole cosi' continuavano ad informarci i messaggi dei nostri sostenitori , io come sapete se dovevo affondare volevo farlo da sola e cosi' dopo aver trascorso la serata in compagnia di Guido e Manola che nel loro Camper ci hanno servito un bel piatto di pasta con un sugo cosi' piccante che ci ha portato fortuna , la mattina dopo colazione un saluto veloce ai miei amici mi sono avviata alla partenza ero li in mezzo a tanti stranieri , quando all'improvviso ho visto la mia fans preferita , una volta mi ha confessato che ogni volta che e' in bici e mi vede le faccio effetto come un red bull, con un bel cartello con scritto "" CIPOLLINA SEI UN MITO " mi sembrava un miraggio un grosso abbraccio le ho dato mi son commossa e dopo averle promesso ci vediamo all'arrivo subito dopo partiti alle 6.49 il mio turno con un cenno di capo rispondevo a tutti gli amici italiani a Cri all'Avv a Paolo che mi incoraggiavano dai questo e' il tuo anno vai non mollare , in cima al Kutai con tanta di professionalita' per non perdere tempo mi sono allacciata l'antivento con la mano salutavo i miei sostenitori e il mio ammiratore segreto che dopo diverse foto mi ha spinto oltre stavo prendendo la discesa che mi sono accorta che alle spalle avevo il trio Roberta Fabio e Alex , ma neanche li ho guardati ci vediamo dopo ho urlato e sono scesa come il vento arrivando al Brennero sempre con un bel Sorriso tanto e' vero che ho immortalato la telecamera rilasciando una brevissima intervista , a meta' Brennero mi ha raggiunto il trio ed insieme abbiamo proseguito fino al Giovo , ma alla fine li ho lasciati andare via perche' temevo anche per loro e una volta sul Giovo ecco il terrore la paura di fallire , chiamai il Generale ed in lacrime gli confidai che avevo paura di fallire , mi ha incoraggiato a non mollare sono scesa dal Giovo senza coprirmi un freddo ma ho resistito fino a quando ho ripreso il Rombo , ora non ricordo bene chiamai Gisella che mi ha sempre incoraggiato a non mettere mai il piede a terra , io non ce la faccio chiedevo perdono e lei dai non mollare fosse un calo di energia , mi accorsi che avevo una barretta , grazie al mio Amico ex prof Massimilano Gentili , sono riuscita ad andare avanti , quella barretta mi ha rimesso a nuovo , il Generale mi chiama Laura vai avanti hai 30 minuti in meno dell'anno scorso , forza non aver paura e quando me ne resi conto ho lottato al ristoro non mi sono fermata al 21 km primo blocco dopo insieme al Principe siamo arrivati al 26km oramai lo sapevo il portone era li che mi attendeva , mancava cosi' poco che ricevetti un messaggio mi informava che il trio aveva svalicato , allora chiamai la mamma di Roberta per avvisarla e quando sono arrivata alla galleria davanti alla cam ho urlato Bravi ragazzi , ho messo il 50 e fino a quando non si impennava di nuovo la strada non l'ho tolta taglio l'ultimo tappettino il prox e' quello di Solden bacio prima la maglia verde , solo ora so che tutti eravate in trepidazione per me , bacio terra non so cosa dico , cmq ho ringraziato tutti quelli che mi hanno sostenuto , tutto questo davanti alla telecamera chissa' se avro' occasione di rivedere tutto questo? cmq una volta coperta bene parto sono a meta' strappetto prima della dogana un'altro messaggio uno squillo e' fatta il trio che poi solo dopo ho saputo che era diventato un quartetto cetra :))) si perche' voi non lo sapete ma Fabio se la cantava sono stati grandi i miei amici chissa' dove li portero' la prox volta , adesso facciamo passare un po' di tempo , scusate dove sono rimasta si la discesa , Roby mi ha chiesto cosa pensavo mentre scendevo , pensavo solo di arrivare contavo i km e quando ho visto Solden non ho potuto fare a meno di urlare a tutti quei OP OP OP ,, Super Super Super , Bravo , Bravo, Bravo.....ed io rispondero ALEEEEEEEEEEEE aleeeeeeeeeeee ALEEEEEEEEEEEEE aleeeeeeeee quando ho visto i 200metri , incredibile ce l'ho fatta i miei amici tutti in GIALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dalla foto di Paolo si vede che mi sono emozionata non capivo niente ho saluto i miei amici le mie Comari chi alla prima esperienza con gli occhi lucidi per me erano immensamente felici La Silvia che mi ha abbracciato un 5 a tutti al Pirata 83 a Re Leone Roberto , Luca Adelmo insomma erano tutti li ad aspettare Cipollina un tifo da stadio ma i e poi mai mi sarei sognata tutto questo , dimenticavo coronato dall'Inno Nazionale si solo per te cosi' hanno detto Fratini Laura detta Cipollina , io ad essere sincera non capivo niente salutavo tutti , abbracciavo il Mio Principe , tutti si aspettavano che arrivassi ultima per una festa maggiore , ma va bene cosi' solo con i dati in mano mi sono resa conto che sono andata forte forse il bruco piano piano diventa farfalla ...
ragazzi credo di avervi annoiato un bel po' , mi dispiace per eventuali errori , ma so che mi perdonerete , aver conquistato la tanto attesa Maglia Gialla ha fatto in modo che anche per i miei amici fosse un momento indimenticabile , grazie a tutti grazie Italia grazie TEAMAX che mi fa crescere giorno dopo giorno ,spero' che dopo tutto questo che ho scritto non mi mandate a quel paese :))))))) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :oops: :oops: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 15:47 

maremma maremma :))) :oops: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: in fin di conti erano 238 km :))) e qualcosa ho pure tralasciatoooooooooooooooooooo sara' una sorpresa a fine anno
ciaoooooooooooooooooo
sempre la vostra affezionatissima CIPOLLINA

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 16:58 
Amministratore

@Cipollina questo era il tuo obiettivo in Verde 2011...

Lo dico sempre...nulla viene a caso ;) :)

Tutto quello che è accaduto, te lo meriti ed era scritto!!!

Grandissima!

Sei un esempio x TUTTI!!!!! Comunque andava.....

-----------------

Insieme ad Alex Cri e Paolo, avete colorato di Verde anche l'Austria :) e non è poco.
Immensi! :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 17:45 

Bella laurè! ;) in un anno maglia "gialla" e maglia "verde" :mrgreen: ....ti manca solo quella rosa!!!!! :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 18:56 

LA maglia ROSA l'ho lasciata per quella VERDE ora sono diventata quasi una scalatrice dopo CHarly Gaul , ora sono cosi carica che non vedo l'ora di affrontare altre imprese :))) :lol: :cry: :roll: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 agosto 2011, 23:11 
Amministratore

BANO69 ha scritto:
LA maglia ROSA l'ho lasciata per quella VERDE ora sono diventata quasi una scalatrice dopo CHarly Gaul , ora sono cosi carica che non vedo l'ora di affrontare altre imprese :))) :lol: :cry: :roll: :lol:

...e iniziamo subito domenica prossima sul blockhaus lato lettomanoppello, una vera salita lunga con pendenze severe...daje che spianamo anche questa ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 5:26 

io di solito mi faccio il monte grappa :))) cmq sono curiosa di vedere sto blackhouse ;)) ho gia' avvisato amici che verranno in moto non mi mette mica paura :)))))) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 7:18 

E il giovedi' al passaggio dal Rombo in auto avevamo messo i Ns simboli , ma la neve ha rovinato la sorpresa :)

Allegati:
2011-08-25 18.16.47 [800x600].jpg
2011-08-25 18.16.47 [800x600].jpg [ 104.39 KiB | Osservato 3654 volte ]
2011-08-25 18.16.24 [800x600].jpg
2011-08-25 18.16.24 [800x600].jpg [ 125.68 KiB | Osservato 3654 volte ]
2011-08-25 18.05.09 [800x600].jpg
2011-08-25 18.05.09 [800x600].jpg [ 144.42 KiB | Osservato 3654 volte ]

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 8:30 
Amministratore

On line nella Galleria le Foto di Alex&Cipollina&Fabio

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 9:40 
Random avatar

Complimenti a tutti per la grandissima impresa!!!!! In particolare vorrei dire a Laura che è stata veramente eccezionale! Un abbraccio ed a presto.
Corrado e Cristina

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 12:28 

Laura bellissimo racconto!!! ti assicuro che con il pensiero molti di noi erano con te, ed oggi leggendo il tuo resoconto, hai condiviso anche le tue emozioni!!! GRANDE CIP!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2011, 14:51 
Amministratore

On line nella galleria il suo primo capitolo, mandato da Paolo, il giretto del Venerdi x la valle :)
...aspettando il secondo blocco :D condividiamo questo fotoracconto :) buona visione

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2011, 6:06 
Amministratore

On line nella Galleria il secondo capitolo mandato da Paolo, Domenica 28 Agosto la GF :) buona visione

@paolo, se riesci a mandarmi anche il video ci proviamo a caricarlo in Galleria.
Grazie

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 settembre 2011, 9:50 

mitici ancora una volta lo dico miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-) 8-) 8-)

ho provato il Rombo e il kuhtai, e non sò dei due quale mi ha sonato di più. :o :o :o

voi dopo 234 che dire, grandi tutti ,le foto mi gasano da morire. :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 5 settembre 2011, 5:59 

ogni salita e' a se , ieri il blockhouse mi ha sonato proprio per bene ho impiegato tanto a salire che per scendere mi ci e' voluto un attimo per quanto ero stanca neanche me ne sono accorta ad un certo punto andavo a 70 , ma poi ho evitato di guardare adesso tanto riposo e relax :)))
cipollina

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]