E GIA'..... E' LA PRIMA COSA CHE VOGLIO SCRIVERE, LA MIA MAGLIA GIALLA APPENA CONQUISTATA NON AVREBBE IL VALORE CHE HA SE ANCHE LA MIA AMICA LAURA NON L'AVESSE CONQUISTATA. ORA E' COMPLETA C'E' TUTTO LI DENTRO TUTTO.....
era scritto da qualche parte, io ci credo al destino , doveva accadere questo, noi sei amici uniti Laura Cri Roberta Paolo Fabio e Alex , tutti insieme e tornare vittoriosi...........
Grazie per questa emozione amica mia, davvero, resterà per sempre nel cuore e non la dimenticherò mai. La tua tenacia e grinta sono pillole di carica positiva e gioia per me.
La mia Oetztaller , che dire, chi l'ha fatta sa cosa vuol dire portare a termine quel MOSTRUOSO PERCORSO, è davvero una emozione che non si riesce a descrivere, bisogna solo provarla. E poi c'erano con me i miei ragazzi e i miei suoceri che non avevano mai vissuto sino ad oggi una gara ciclistica insieme a noi, e sono capitati con la più bella la più dura, insomma con la più IMPERIALE DELLE GRANFONDO.
Io mi sentivo bene soprattutto per questo , e poi ero in ferie in un posto magico , il mio obiettivo era, oltre a quello di portarla a termine, anche di cercare di migliorare il mio tempo personale di due anni fa
. Entrambi centrati guadagnando di quasi mezz'ora di anticipo sul tempo di arrivo del 2009. E all'arrivo i miei figli a gridare mamma
, potete immaginare le lacrime di gioia versate, partivano dallo stomaco.....
Grazie davvero a tutti e anche a tutta la mia squadra che ci ha sostenuto da lontano, grazie al forum , davvero sapervi accanto così da delle motivazioni incredibili... INCREDIBILI...
COMPLIMENTI ANCORA LAURA BRAVA BRAVA E BRAVA
E A TUTTI NOI A ROBERTA E FABIO PER LA LORO PRIMA VOLTA E AI MITICI PAOLO E ALEX , IL PRIMO TRE VOLTE DI SEGUITO E IL SECONDO BEN CINQUE VOLTE DI SEGUITO.........NON AGGIUNGO ALTRO , NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE L'IMPRESE PORATE A TERMINE.
SONO STRAORGOLGIOSA DI TUTTO...
ecco alcuni dati appena inviati dall'organizzazione:
nome Cristina Rulli
pettorale 2159
località I-Roma (RM)
categoria Frauen / Donne M1
orario di partenza 6:52.33,6
orario d'arrivo 17:58.43,4
tempo di corsa 11:06.09,8
media oraria 21,436 km/h
posto assoluto 108.
posto categoria 59.
e mi permetto di aggiungere il dato della mia maggiore velocità raggiunta rilevato dal mio garmin 80.5 km orari
PER ME E' UN RECORD MAI ACCADUTO E' UNA ENORMITA' MI SONO ANCHE MERAVIGLIATA , PROBABILMENTE E' SUCCESSO SULLA DISCESA DEL ROMBO
CRIROMBOTICA