Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 22:51

Sabato 24 ottobre: raduno Team Fink

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 24 ottobre: raduno Team Fink
MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 18:03 

Sabato scorso sono stato a Pitigliano, invitato al raduno annuale del Team Fink :mrgreen:

Abbiamo fatto un bel giro in bici (Pitigliano - Manciano - Saturnia - Sovana - Pitigliano), con uno splendido sole ma con un vento fortissimo :evil: che, per chi pesa meno della propria bicicletta :lol: , è una vera iattura :shock: .

Ho avuto il piacere di incontrare Biciclista e Toscanaccio (ovviamente abbiamo scambiato qualche parola solo prima della partenza, perché poi... chi li ha visti più?? :lol: :lol: :lol: ....'mmazza quanto correte :o :o :o :o )

Non avevo con me la macchina fotografica, comunque mi sono arrangiato con il cellulare per qualche fotina che allego (per essere un telefonino, le foto non sono affatto malvagie ;) )

Allegati:
Commento file: Gli amici del TeaMax!
Raduno_Fink_09-1.jpg
Raduno_Fink_09-1.jpg [ 289.36 KiB | Osservato 3209 volte ]
Commento file: Pit stop a Saturnia
Raduno_Fink_09-2.jpg
Raduno_Fink_09-2.jpg [ 297.97 KiB | Osservato 3208 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 18:05 

altre due foto...

Allegati:
Commento file: Biciclista finge di essere stanco...
Raduno_Fink_09-3.jpg
Raduno_Fink_09-3.jpg [ 344.91 KiB | Osservato 3204 volte ]
Commento file: tutti sotto lo sguardo vigile di Fiorella...
Raduno_Fink_09-4.jpg
Raduno_Fink_09-4.jpg [ 234.34 KiB | Osservato 3203 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 20:02 
Amministratore

grazie marco...
peccato che non hai potuto fare il tanto amato fotoracconto del raduno..
tu era proprio un "diavolo rosso" :mrgreen: ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 22:12 

grazie Random per la tua partecipazione,e scusa il ritmo,ma i tedescacci proprio non li possiamo vedere.. :twisted: :twisted: ed è stata dura guerra!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 22:28 

Grazie randoM,se volete vedere il mio fotoracconto www.team-fink.it sezione Blog Post Grazie a tutti da Toscanaccio ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 22:30 

biciclista ha scritto:
grazie Random per la tua partecipazione,e scusa il ritmo,ma i tedescacci proprio non li possiamo vedere.. :twisted: :twisted: ed è stata dura guerra!

Giusto!!! Proprio non li possiamo vedere!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
GUERRA!! GUERRA!! GUERRA!! e sempre....ATUTTO FOCOOOO!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 14:56 

A me sembra che piu che raduno sia stata una corsa :o :o :o
Povero RandoM che di corse non ne vuol proprio sapere s'è trovato in mezzo alla guerra :x :x :x
A RandoM la prossima volta ti invito a raduni meno battaglieri e più turistici, come dovrebbe essere :!: :!:
Da parte mia piena ed ampia solidarietà. :oops: :oops:

P.S. Quanti Km te sei sciroppato da solo :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 17:43 

Ramarro ha scritto:
P.S. Quanti Km te sei sciroppato da solo :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fino alla prima salita!!! :D :D :D :D :D :D :D

p.s. per Biciclista: non ti preoccupare per il ritmo; era il vostro raduno, mica il mio :lol: :lol:

p.s. per Toscanaccio: come si inseriscono le foto nel vostro blog???

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 18:23 

Ramarro ha scritto:
A me sembra che piu che raduno sia stata una corsa :o :o :o
Povero RandoM che di corse non ne vuol proprio sapere s'è trovato in mezzo alla guerra :x :x :x
A RandoM la prossima volta ti invito a raduni meno battaglieri e più turistici, come dovrebbe essere :!: :!:
Da parte mia piena ed ampia solidarietà. :oops: :oops:

Caro Ramarro,il nostro è stato un signor raduno,come tanti vorrebbero permettersi ma non possono,la sociètà e il nostro Pesidente lo organizzano con passione e lo curano in ogni dettaglio,portandoci sempre in meravigliose località dove i percorsi ci permettono di divertirci,non ci fanno spendere un soldo di tasca nostra e non ci obbligano a recitare il ruolo che di solito noi non ricopriamo,in quanto essendo un gruppo per lo più di agonisti incalliti che amano la competizione ci lasciano liberi di sfogare il nostro istito,ma poi ci sono anche momenti dove l'agonismo si placa e ci si gode il paesaggio :mrgreen: ,quindi non vedo che solidarietà devi esprimere a randoM,il quale è stato in compagnia e si è goduto un percorso come pochi ce ne sono in italia,anzi lo sai che ti dico,il prossimo anno vieni anche tu cosi ti rendi conto di persona chi è il Team Fink,e ti prego di non esprimere giudizzi senza ne conosere e ne aver mai incontrato sia chi dirige e sia chi è componente di questo Team che molti dovrebbero solo che imitare,soprattutto dal punto di vista organizzativo e dirignziale. Un caro saluto e spero di incontrarti presto,magari in mezzo a tutti noi del Team Fink,poco turistici ,molto agonistici ma pur sempre bravissimi ragazzi :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 18:48 

Per Ramarro:

Nulla da obiettare se a fine stagione compagni di squadra si divertono a ingarellarsi in un evento che li riunisce (tieni presente che i Fink sono sparsi in tutta Italia e si riuniscono solo una volta all'anno; è normale che tendano a "sfidarsi" 8-) in questa occasione, non avendone altre; comunque mi sembra meglio di altre squadre che fanno ogni settimana quello che i Fink fanno una volta all'anno... :shock: ); l'importante è che poi, piede a terra, si stia bene tutti insieme; e al pranzo del sabato (ottimo ;) ) questa è stata la piacevole impressione che ho avuto :D :D

Per Toscanaccio:

Il Ramarro è un burlone; credo che intendesse semplicemente fare una battuta (sempre ben accetta :P ) sul fatto che il sottoscritto non è che sia proprio un fulmine di guerra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per tutti e due:

Non discutete sul forum; sfidatevi in bici :D :D :D :D

Io verrò a farvi le foto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 20:54 

calma ragazzi,la bici e' bella proprio per il fatto che ognuno e' libero di fare cio' che vuole.Costa ha espresso un suo parere....anche se a me sembra un agonista nato !!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 21:05 

Caro randoM ho solamente puntualizzato, non ho nessuna intenzione di discutere con nessuno ;) ma solo prendere la difesa del mio Team,solo noi sappiamo quanto ci vogliamo bene,soprattutto noi del Team Fink Lazio capitanato da Ale Sciullo,l'unione che abbiamo ci ha permesso nel 2008 di raggiungere risultati di squadra che pochi Team in italia hanno raggiunto,ad esempio il terzo posto nella classifica Top Team nel GGT,la premiazione alla 9 Colli come numero di partecipanti(oltre 20 in quella occasine) e essere tra le prime società a livello nazionale nella classifica punti del ranking,figurati se ci dobbiamo far suggerire come si organizza un raduno :lol: Per quanto riguarda il fatto che ci piace competere trà di noi ,è verissimo,ma è anche vero che in squadra ci sono elementi molto forti che stimolano la competizione in queste occasioni,ma che allo stesso tempo sono aggreganti considera che come obbiettivo primario per il 2010 abbiamo la 24h dei Violini a Cremona,correremo con due squadre da 8 o da 12 e l'obbiettivo è vincere :twisted: Trentini,Laziali e Toscani uniti per il Tem Fink,se non è unione questa!!!! Per quanto riguarda la sfida con ramarro,ben venga,già in due occasini ci siamo incrociati in gara,a Manciano e San Gimignano,la prima ho vinto io e la seconda lui ma perchè io ho forato dopo un km quindi.....Io sono pronto :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 ottobre 2009, 22:29 

A regà occhio che se si parla di sfide entra in gioco il GRILLO !!!!!! :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 18:05 

Il Grillo ha scritto:

GRANDE GRILLOOOOO!!!!! UN SALUTO CON SIMPATIA DA TOSCANACCIO!!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 ottobre 2009, 19:59 

Toscanaccio ha scritto:
Il Grillo ha scritto:

GRANDE GRILLOOOOO!!!!! UN SALUTO CON SIMPATIA DA TOSCANACCIO!!!! :lol:

Aoh....se rivieni dalle parti nostre fatti sentire che proviamo ad incontrarci, un salutone anche a te e sempre a tutto......... !!!!!!!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora