Caro randoM ho solamente puntualizzato, non ho nessuna intenzione di discutere con nessuno
ma solo prendere la difesa del mio Team,solo noi sappiamo quanto ci vogliamo bene,soprattutto noi del Team Fink Lazio capitanato da Ale Sciullo,l'unione che abbiamo ci ha permesso nel 2008 di raggiungere risultati di squadra che pochi Team in italia hanno raggiunto,ad esempio il terzo posto nella classifica Top Team nel GGT,la premiazione alla 9 Colli come numero di partecipanti(oltre 20 in quella occasine) e essere tra le prime società a livello nazionale nella classifica punti del ranking,figurati se ci dobbiamo far suggerire come si organizza un raduno
Per quanto riguarda il fatto che ci piace competere trà di noi ,è verissimo,ma è anche vero che in squadra ci sono elementi molto forti che stimolano la competizione in queste occasioni,ma che allo stesso tempo sono aggreganti considera che come obbiettivo primario per il 2010 abbiamo la 24h dei Violini a Cremona,correremo con due squadre da 8 o da 12 e l'obbiettivo è vincere
Trentini,Laziali e Toscani uniti per il Tem Fink,se non è unione questa!!!! Per quanto riguarda la sfida con ramarro,ben venga,già in due occasini ci siamo incrociati in gara,a Manciano e San Gimignano,la prima ho vinto io e la seconda lui ma perchè io ho forato dopo un km quindi.....Io sono pronto