Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:18

sabato 2 aprile

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sabato 2 aprile
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 13:05 

Per domani mi sono messo d'accordo con Robocop per incontrarci al lago :mrgreen: .

Io partirò alle 8.00 da casa (Gira: con te potremmo vederci a Giustiniana alle 8.15, se anticipi, oppure alle 8.30 sulla Braccianese ultima uscita Olgiata, se te la prendi comoda) e mi dirigerò a Trevignano, via Anguillara.

Prevedo una sosta caffè a Trevignano verso le 9.30 (Gira: tu potresti venire almeno fino a qui) e poi mi riavverò con Robocop su Rocca Romana, poi Sutri e Lago di Vico per riaccompagnare Robocop verso Viterbo.

Poi non ho idea di cosa farò, perché dipenderà dalle mie condizioni fisiche :roll: :roll:

Sergetto: ci sarai? ;)

Mary? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: sabato 2 aprile
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 13:09 

sine.....stasera decido dove e quando e ti mando un essemmesse! :(
@ mary: se vieni ci possiamo vedere sulla campagnanese partenza crono e scendere a trevignano incontro a R&R (random&robocop) oppure in base agli orari andargli incontro ad anguillara famme sapè entro stasera

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 14:28 

Ahhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrg!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: sabato mattina lavoro. O meglio il mio turno parte alle 11.00 e quindi se uscirò, lo farò intorno alle 7.30 per poi rientrare alle 9.30 ma è tutta da vedere. Vorrei fare però un giretto abbastanza lungo domenica per cui per me rimane solo quella ipotesi.

Sergé, se ci sei domenica fammi sapere su apposito post.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 18:41 

partirò 7.20 da casa per il giro s.cornelia,via giustiniana dove al parcheggio incontrerò random alle 8.15

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 19:15 

Oggi splendida giornata estiva :mrgreen:

Puntuale m'incontravo col Gira e andavamo verso il lago dove incrociavamo Robocop.

Dopo una luuuuuunga sosta a Trevignano (grazie per la colazione, Gira :D ), salutavamo Sergio e mi riavviavo con Robocop per Rocca Romana, deciso a riaccompagnarlo il più possibile verso Viterbo, nonostante ancora non mi fossi ripreso del tutto dai problemi accusati in settimana :cry:

Da Sutri raggiungevamo Ronciglione e poi salivamo per la Cimina, intorno al lago di Vico. Qui incrociavamo Morbido con bici nuova :mrgreen: il quale ci accompagnava allo scollinamento.

Per me, questo era il "punto di non ritorno": se avessi seguito Robo in discesa fino a Viterbo, poi avrei dovuto rifarmi 11 km. di salita per tornare al lago (di rientrare con la Cassia non se ne parlava nemmeno).

Vabbe'... Giù in discesa fino a Bagnaia e poi accompagnavo Robo a Viterbo.

La risalita fino al lago è stata faticosa perché il caldo cominciava a farsi sentire davvero...

Dal gpm delle antenne, scendevo lungo il versante del lago opposto a quello della salita e mi "godevo" lo strappetto nel bosco (12%) che porta a querce d'orlando.

Incrociavo la Cassia e andavo verso Barbarano, Veiano, Oriolo e Manziana, poi Vigna di Valle e Anguillara.

Oramai ero in ballo e quindi decidevo di ballare; ergo: sceglievo la via piú lunga e dura per tornare a casa e quindi, anziché prendere la Braccianese, giravo per Campagnano e Formello, poi l'amata via di Santa Cornelia e le salitelle della Giustiniana per chiudere.

Per "vendicarmi" della mancata partecipazione alla randonnée di Corchiano (212 km.) allungavo un po' e quindi rientravo con km. 213 e un dislivello di mt. 2.610.

Così, negli ultimi 30 giorni, sono riuscito a fare tre lunghi crescenti (172, 184 e 213) e Capistrello adesso fa un po' meno paura :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 19:19 

213 km :o sei un mito......e stai sempre a piagne poi eh :D.......ma......facce sapè......a che ora sei rientrato? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 19:22 

...ampiamente in tempo con ancora un bel sole :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 19:46 

uno cattivo direbbe: "seeeeeee e a che ora sei uscito?" ma io sono testimone e moooolto contento per te

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 14:52 

Avevo appena fatto la salita di Caprarola (versante leggero...evitando "lo deritto") e per me doveva essere quasi il termine della sgambatina del sabato. Nella discesa verso Ronciglione avvisto la coppia Random-Robo.
Giro promettendomi solo di salutare...poi pero' mi lascio convincere e decido di accompagnarli fino all'incrocio di Caprarola...che poi diventa Passo Cimino...
Tanto da li' penso è tutta discesa...peccato mi ero dimenticato di una serie di strappi e strappetti che mi hanno portato a casa alle 12.45 beccandomi un bel (e meritato) cazziatone !!!

Comunque la "sgambatona" del Sabato mi ha fatto bene per il Giro del Mare di oggi.
Gara velocissima (oltre i 41km/h) in cui non ho sofferto particolarmente eccetto i km finali con volatone in salita di 400mt in cui comunque mi sono difeso ;)
La bici nuova va che è uno spettacolo :)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora