Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 18:56

Sabato 4 dicembre: al lago?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 4 dicembre: al lago?
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 11:42 

la variante che collega anguillara con cesano senza passare dalle mura non l'avevo capita e sicuramente qualcuno no la conosce...preparate i ramponi soprattutto l'ultimo pezzo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 12:13 

randoM ha scritto:
A beneficio di Paolo, che mi ha chiesto quanto sarà lungo il giro proposto e a che ora si rientrerà al parcheggio di Giustiniana, preciso che il giro sarà di km. 60 con dislivello di mt. 470

Ecco la traccia: http://tracks4bikers.com/tracks/show/41106

Quindi un paio d'ore tranquilli.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 13:58 
Amministratore

x coloro che partiranno dal bivio campagnanese

- prima partenza, ore 7.40 dove sarò presente io e qualche mattiniero ;)
andrò a lago girandolo in senso antiorario (trevignano, vigna di valle, anguillara)
se arriveremo in anticipo, andremo incontro a Mary x poi ricongiungerci con gli altri al bar-pasticceria principe 2

- seconda partenza, ore 8.30 x ora solo Mary
dritto x dritto ad anguillara

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:04 

Max ha scritto:
x coloro che partiranno dal bivio campagnanese

- prima partenza, ore 7.40 dove sarò presente io e qualche mattiniero ;)
andrò a lago girandolo in senso antiorario (trevignano, vigna di valle, anguillara)
se arriveremo in anticipo, andremo incontro a Mary x poi ricongiungerci con gli altri al bar-pasticceria principe 2

- seconda partenza, ore 8.30 x ora solo Mary
dritto x dritto ad anguillara

orario di incontro bracciano lungo-lago con me?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 16:42 

Ciao Max,
ed un saluto a tutti e complimenti per il sorteggio alla Maratona delle Dolomiti!!....domani anche io ed Ale saremo nei dintorni del lago, ancora non so di preciso a che ora ci muoveremo da casa, ...all'incirca per quale ora è prevista la vostra fermata al bar di Anguillara????.
potremmo vederci là per un semplice saluto, oppure per fare un pezzo di strada insieme, al massimo ti chiamo al cellulare!!!
A domani...si spera :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 19:54 
Amministratore

Come scritto da randoM nel primo post, ci si vede alle 9.45 ad Anguillara,
una volta preso il lungolago dopo 500m. direzione Vigna di Valle, sulla sinistra al bar Pasticceria Principe 2,
c'è una chiesetta come riferimento

Io parto da casa alle 7.30, passerò al bivio Campagnanese alle 7.40 e verso le 8.30 scenderò al lago,
tirerò dritto x Trevignano dove arriverò verso le 8.40-45, quindi direzione antioraria verso Anguillara

Alle 9.45 sarò al bar x l'incontro con gli altri

Avrò con me il telefonino

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 20:58 

randoM ha scritto:
Mary80 R. ha scritto:
qual'è il bar della punta.

...a Mery.... :shock: TE MANCANO LE BASI...!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il bar è la pasticceria Principe 2 sul lungolago di Anguillara, sulla piazza della chiesetta.

Praticamente è casa nostra 8-) ; tu quando vai lì, anche durante la settimana e in borghese, serviti pure e ricordati di mettere sempre in conto a Girardengo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma è la pasticceria gelateria dove in estate ti fanno una coppetta grande quanto un tir e non si arabbiavano se uno entrava con le ciavatte zozze di sabbia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ok, vada per il bar pasticceria e vada per l'addebito al povero Gira. :mrgreen:
Domani mattina mi auguro che non piova, se dovesse piovere già alla partenza avverto il Generale della messa riparo rischio bronchite. B.Serata para todos.
Mary

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 21:40 

ok.io uscirò 7.45 e farò il giro s.cornelia/giustiniana,parcheggio/appuntamento 8.45 con Ramdom (e gli altri?)poi via verso anguillara dove deciderò,in base all'orario,se fermarmi oppure proseguire verso casa dopo un salutino.a domani buona notte.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 22:57 

A Serge'... Come stai combinato :mrgreen: ... Se rileggi bene la mia proposta noterai che l'ho formulata apposta per rientrare subito tutti insieme dopo Anguillara, senza fare il giro del lago ma puntando direttamente verso casa tua, dove ti lasceremo e poi allungheremo, chi verso nord chi verso Roma ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 23:00 

Marco ci ci vediamo domani parcheggio Giustiniana.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 23:05 

....se per domenica qualche dubbio c'è....... :shock:
per domani....no :o !!!
giro del mare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani il resoconto ;) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 23:23 

aramis ha scritto:
....se per domenica qualche dubbio c'è....... :shock:
per domani....no :o !!!
giro del mare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domani il resoconto ;) :mrgreen:

Non sò se si può dire su un forum, però lo dico lo stesso..................CHE ---........ sto giro del mare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 7:10 
Amministratore

Dati meteo a Castelnuovo ore 7.10

4°
Poco nuvoloso
Strada bagnata

Confermo la mia partenza da Casa alle 7.30...in bici almeno fino alle 12

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 7:20 

Max ha scritto:
Dati meteo a Castelnuovo ore 7.10

4°
Poco nuvoloso
Strada bagnata

Confermo la mia partenza da Casa alle 7.30...in bici almeno fino alle 12

io e morbido alle 9.10 sul lungolago, altezza bracciano.
ci sentiamo per telefono

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 8:19 

Aripiove :x :x :x

1 h di Santo Rullo !!! :D :D :D

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 11:50 

bella passeggiata e bella compagnia,tanto freddo.grazie al capitano che ha offerto la colazione e scuse a Random se sono scappato senza salutare ma ho fatto tardi da morire.alla fine 58 km.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 12:51 

Alla fine l'acqua non c'è la siamo fatta mancare... :cry: però come al solito bella compagnia, tanto freddo e ottima colazione offerta dal Capitano GRAZIE !!! :) Per noi 45 km. Eddajeeeeeeeee!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 15:10 
Amministratore

...ma quale freddo :P ...

io sono uscito alle 7.40 e c'erano 4°, ecco il mio abbigliamento considerate che amo sentire fresco..no caldo :D
da sotto a sopra :lol:
calza lana con copriscarpe leggero d'ordinanza
salopette d'ordinanza invernale 3/4..grande acquisto!
maglia intima maniche corte pesante, maglia d'ordinanza strech manica lunga e gilet d'ordinanza, quasi sempre aperto
guanti windtex invernali d'ordinanza
fascia windtex sotto al casco d'ordinanza

solo soletto direzione lago, aria fresca soprattutto x l'umidità
sempre in agilità, dopo 1 ora ero a trevignano dove ho preso una leggera pioggerellina x 2km,
proprio sotto rocca romana, quando girano le nuvole cariche, scarica sempre..oggi versante lago poco..dall'altra parte credo di più
alle 9.10 l'incontro con il capitano e morbido, sotto bracciano, con loro primo passaggio di fronte il bar-pasticceria principe2 ad anguillara alle 9.35
continuavamo verso mary e dankan
rientro al punto di ritrovo x la colazione offerta dal capitano, aveva promesso di festeggiare il suo compleanno passato da un pò, con noi. GRAZIE
alle 10 il gruppo da roma-sud s'univa a noi, randoM paolo&cri gira e daniele.
bella sosta lunga al calduccio, troppo caldo la dentro x noi che dopo dovevamo riaffrontare l'aria fresca dicembrina
dopo il saldo colazione di oltre 31 euro x 10 coperti :shock: ripartivamo salutando il capitano e morbido che rientravano
noi tutti verso cesano-formello
piccolo scroscio d'acqua all'altezza olgiata e poi divisione, io dankan, scortavamo mary verso formello-campagnanese-casa, gira a lavoro a formello e randoM, paolo&cri e daniele verso la roma-giustiniana

sono arrivato a casa alle 12.30 con 99km in 3 ore 58' e 1.100m. di dislivello

anche oggi bella uscita in ottima compagnia :)
a breve le foto
alla prox

chi è uscito oggi? che avete fatto?
raccontateci le vostre uscite di seguito in questo post

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 15:43 

Oggi uscivo da solo, l'orario poco importa , da casa direzione Liceo/campagnanese.Al bivio di Magliano prendevo 2 gocce d'acqua una qui e l'altra all'arrivo/partenza della crono.Facevo un primo giro dell'anello e visto che era riuscito bene ne facevo un'altro, poi dal fabbro tiratina a un vagone fino allo scollinamento solito della volata da me vinta senza alcuna fatica ;) Poi direzione casa con 40km. fatti visto che erano più di 20gg.senza bici và più che bene.... domani si replica.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 17:35 

E' proprio vero che la bici con la pioggia è più pericolosa :evil: ... Oggi ho fatto un bel volo... Ho sbattuto il gomito e mi sono acciaccato il mignolo sinistro... :? ... La bici non ha avuto danni, per il semplice motivo che stava già bella bella al sicuro in garage :shock: ... Infatti la mia caduta è avvenuta mentre aprivo la porta di casa... Sono FANTOZZIANAMENTE scivolato sul marmo viscido del pianerottolo (come Fantozzi con gli zoccoli a Capri :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 17:47 

randoM ha scritto:
E' proprio vero che la bici con la pioggia è più pericolosa :evil: ... Oggi ho fatto un bel volo... Ho sbattuto il gomito e mi sono acciaccato il mignolo sinistro... :? ... La bici non ha avuto danni, per il semplice motivo che stava già bella bella al sicuro in garage :shock: ... Infatti la mia caduta è avvenuta mentre aprivo la porta di casa... Sono FANTOZZIANAMENTE scivolato sul marmo viscido del pianerottolo (come Fantozzi con gli zoccoli a Capri :lol: :lol: :lol: )

Ma non ci posso credere come ti lascio vai lungo....ma forse con la pioggia sei pericoloso pure a piedi... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 19:16 

Ebbene si, mi sono ribagnato...
embè, direte voi...
effettivamente la preoccupazione non è per stamattina ma per il futuro: mi sa che 'sta divisa verde, tra le altre cose, porterà acqua, vento e freddo :( .
Partito alle otto da Ladispoli attaccavo subito i 10 km di salitina della settevene palo cerveteri-bracciano per incontrare morbido al bivio braccianese.
Muscoli, tendini ed articolazioni protestavano per la palestra del pomeriggio precedente e cercavano una coordinazione dimenticata da mesi.
Dopo una mezz'oretta iniziava la pioggia, leggera prima, poi via via più fitta mentre cercavo una scusa per rientrare a letto: purtroppo ne avevo una per continuare; un bell'arcobaleno proprio davanti che fungeva da traguardo.
Traguardo lontano visto che in pianura andavo ai 21 all'ora, un pò il vento contrario ma molto le mie povere gambe...pulivo dall'acqua il computerino pensando che erano 27 all'ora, macchè...
5 minuti prima dell'appuntamento arrivavo a bracciano, morbido piuntuale scendiamo al lago e direzione trevignano incontravamo max.
Iniziava una fitta conversazione fatta di tabelle di allenamento che stendevano morbido (che è ingegnere!) ancora prima del riscaldamento (a casa avrà pianto abbracciato al suo tacxflow 1680 :lol: ).
Superiamo anguillara mentre abbiamo già fatto dieci settimane di potenziamento e finalmente ce n'è tocca una di scarico che già ne iniziano cinque di lavori specifici ( e qui il cardio non si guarda!): a 'sto punto decido di staccarmi ed andare del mio passo mentre ci salvano dankan73 e Mary80.
Insieme rullando come olandesi torniamo ad anguillara e ASPETTIAMO il precisino (che, a quanto pare, nella stagione fredda perde colpi) che arriva con 15 minuti di ritardo (prego max di agevolare le prove).
Mezz'ora (di più?) al calduccio e da restarci ancora se non fosse che dieci ciclisti consumano più di un Leoncino (camion) degli anni '60 scarburato: a chi lo scontrino? al Capitano che in epoca remota ebbe la malsana idea di festeggiare il proprio genetliaco e di lasciare aperta una coda ciclistica...
Riprendiamo la bici e dopo trecento metri ci dividiamo mentre Cristina già è pancia a terra sull'anguillarese (ciao) con gira e randoM a ruota (ciao ciao), gli altri si fermano , un saluto a daniele (pisolo?) ultime foto, l'ultima con morbido poi insieme verso la braccianese attraverso la via dei Monti dove con la lingua di fuori riusciamo a salire anche ai 9 all'ora, infine saluto al bivio braccianese-cerveteri e via a casa assaporando la discesa chè la salita e la pioggia di stamattina è gia dimenticata.
Grazie ragazzi per la compagnia e per il faccino rosso-sbarazzino di Mary80 dove miglior taglio di capelli non poteva stare ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:52 

:oops: capitano ... io pensavo che per un po avremmo pedalato insieme e più avanti ci saremmo salutati :( ti volevo ancora ringraziare per la colazione e quella crostatina era proprio fantastica mangiata in compagnia e accanto a Mary 80 che finalmente ho conosciuto, simpaticissima e tostissima ragazza ;) con tanta voglia di fare il PRESTIGIO te lo auguro mia cara Mary è una esperienza che si porta sempre nel cuore...
Alla fine ho TESTATO lo scafandro ...però , ha retto allo sgrullone , non ero bagnata sotto, bene bene bene e dire che lo portavo anche in palestra e mi proteggeva dalle sudate ..........e si e si i colori verdi anche in palestra............... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 20:58 

A Capita'...: noi siamo arrivati al bar belli puntuali alle 9.45, però siccome non abbiamo trovato nessuno, siamo venuti verso Vigna di Valle incontro a voi; dopo qualche km. abbiamo sentito Max il quale ci ha detto che in realtà eravate nel frattempo giunti al bar dalla parte opposta.

Quindi nessun ritardo... Almeno....non da parte nostra :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 21:28 
Amministratore

randoM ha scritto:
A Capita'...: noi siamo arrivati al bar belli puntuali alle 9.45, però siccome non abbiamo trovato nessuno, siamo venuti verso Vigna di Valle incontro a voi; dopo qualche km. abbiamo sentito Max il quale ci ha detto che in realtà eravate nel frattempo giunti al bar dalla parte opposta.

Quindi nessun ritardo... Almeno....non da parte nostra :mrgreen:

..a randoM, bando alle chance :lol: le foto lo testimoneano..t'avemo aspettato.. :mrgreen:

hai letto distrattamente il forum ;) :D :lol: la tua mossa d'andare dritto è stata errata.. :o :D

altro errore... :mrgreen: non aver risposto al telefono quando t'ho chiamato alle 9:41 :o :D

che giornataccia :lol: :lol: :lol:
eddajeee!!!

on line il fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora