...ma quale freddo
...
io sono uscito alle 7.40 e c'erano 4°, ecco il mio abbigliamento considerate che amo sentire fresco..no caldo
da sotto a sopra
calza lana con copriscarpe leggero d'ordinanza
salopette d'ordinanza invernale 3/4..grande acquisto!
maglia intima maniche corte pesante, maglia d'ordinanza strech manica lunga e gilet d'ordinanza, quasi sempre aperto
guanti windtex invernali d'ordinanza
fascia windtex sotto al casco d'ordinanza
solo soletto direzione lago, aria fresca soprattutto x l'umiditÃ
sempre in agilità , dopo 1 ora ero a trevignano dove ho preso una leggera pioggerellina x 2km,
proprio sotto rocca romana, quando girano le nuvole cariche, scarica sempre..oggi versante lago poco..dall'altra parte credo di più
alle 9.10 l'incontro con il capitano e morbido, sotto bracciano, con loro primo passaggio di fronte il bar-pasticceria principe2 ad anguillara alle 9.35
continuavamo verso mary e dankan
rientro al punto di ritrovo x la colazione offerta dal capitano, aveva promesso di festeggiare il suo compleanno passato da un pò, con noi. GRAZIE
alle 10 il gruppo da roma-sud s'univa a noi, randoM paolo&cri gira e daniele.
bella sosta lunga al calduccio, troppo caldo la dentro x noi che dopo dovevamo riaffrontare l'aria fresca dicembrina
dopo il saldo colazione di oltre 31 euro x 10 coperti
ripartivamo salutando il capitano e morbido che rientravano
noi tutti verso cesano-formello
piccolo scroscio d'acqua all'altezza olgiata e poi divisione, io dankan, scortavamo mary verso formello-campagnanese-casa, gira a lavoro a formello e randoM, paolo&cri e daniele verso la roma-giustiniana
sono arrivato a casa alle 12.30 con 99km in 3 ore 58' e 1.100m. di dislivello
anche oggi bella uscita in ottima compagnia
a breve le foto
alla prox
chi è uscito oggi? che avete fatto?
raccontateci le vostre uscite di seguito in questo post