Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:30

Oetztaler

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Oetztaler
MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 12:56 

mi inchino e dico bravo anzi bravissimo con tutto il cuore .un saluto anche da ramarro e sindaco dalla puglia.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 14:29 
Amministratore

... grandissimoooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 14:45 

il Grillo dimostra di avere stoffa....!!!! GRANDE

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 22:38 

Grande impresa. Degna dei migliori! Grande Stefano! In questo 2009 e' tua l`impresa piu`grande. ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2009, 9:48 

solo oggi ho potuto accendere il pc......
Grillo sei un grandissimo!!!!!!!!!!!!
oetztaler mette paura solo al pensiero..........
solo provarla è da pazzi, finirla e onorarla con lo scudetto è da pochissimi!!!!
COMPLIMENTI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 15:41 

Grazie a tutti per i complimenti, ma effettivamente penso di meritarli. Andare a Solden e finire l'Otzaler Maraton nelle condizioni che purtroppo ho dalla Sporful mi ha dato solo una grande convinzione, che in bici e come del resto in tutto quello che si fà la cosa più importante è sicuramente la testa, di certo se avessi dato retta alle gambe che dal Kutai mi hanno iniziato a fare male non sarei sicuramente andato avanti. Ma il Grillo per chi lo conosce meglio è questo, può stare anche sotto ad un treno ma non molla mai, così pian piano specialmente in salita si è levato la prima asperità. Il Brennero è un falsopiano per la maggior parte, ma si và con un bel passo. Il Giovo è quello che mi ha segnato dippiù, pensavo fosse più dolce, invece dal primo km all'ultimo non molla mai, menomale la dolce compagnia di Cristina una ragazza di Ostia con la quale abbiamo diviso le difficoltà di quel momento. E cosi dopo circa otto ore di corsa arriva sua maestà Rombo che pensavo di conoscere dopo tutto quello che mi era stato detto da molti e specialmente dal Cavallo, ma vi assicuro che 30 km circa di salita, e che salita,dopo 180 km di gara sono veramente tosti. Fortunatamente questa salita, anche se ognuno di passo proprio, l'abbiamo fatta insieme a Alex di Foligno che devo dire conosce anche le buche di questa gara, mi diceva per filo e per segno tutto quello che mi aspettava, e dopo circa tre ore, con due ristori e quattro soste per grossi dolori agli alluci dei piedi, abbiamo scollinato insieme, e da lì fino all'arrivo a Solden sempre insieme con arrivo in parata. Purtroppo una volta all'arrivo Alex ha ricevuto in messaggio dell'abbandono dalla gara di Laura, anche se non sò dove si sia ritirata. Foto di rito e ritiro della maglia sempre in compagnia di Alex e poi i saluti. La sera avevo la gambe a pezzi ma fortunatamente il giorno dopo mi sono potuto riposare facendo una bella passeggiata nella gola di Rosengarten dove ci siamo arrampicati per non sò per quanti metri su dei ponti di legno e rupi scivolose, ma per non farmi mancare niente sulle spalle mi sono portato Alessio mio figlio, per fortuna il più piccolo. Vabbè penso che possa bastare, finisco col dire che l'Oetzaler è veramente tosta, ma l'anno prossimo la preiscrizione la rifaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 16:51 

Complimenti a te Grillo sono felicissima perche' il nostro gemellaggio ha sigillato ancora una volta la nostra amicizia , quando avro' la foto del vostro arrivo e' come se ci fossi anche io , ho vissuto forte emozioni ho visto la macchina che segnava il tempo iniziale ho visto i ristori con presenza altissima di ciclisti mi ha sorpassato la macchina del Ct , in discesa non mi sono risparmiata , sul brennero un ciclista di Faenza mi ha aiutato sono arrivata sotto al Giovo con 24 di media , mi e' preso un colpo e li ho iniziato a soffrire mi e' mancata l'acqua in cima c'era un conoscente ciclista che mi ha esortato a non mollare e' meraviglioso dovunque vada tutti mi conoscono, mi dispiace ,ho fatto la discesa libera volavo ma al 21km del rombo sono scoppiata , sono caduta da ferma e ho avuto paura caro professore ho visto tutti i santi ,vi ho deluso , l'anno scorso ero arrivata meglio e ci credevo , forse ho avuto paura di rivevere uno stop da parte dell'organizzazione .
Le poche energie che ho risparmiato le ho esaurite completamente sul M.te GRAPPA ho realizzato il sogno di una mia amica ciclista , mi ha fatto fa' 110km da Bassano del Grappa ho scalato fino all'ossario e poi sono scesa a Feltre per rientrare abbiamo fatto un pezzo della vecchia campagnolo e' stata una bella esperienza mi vedevo dappertutto ogni angolo mi ricordava km percorsi nelle gf precedenti ci vediamo a Piacenza
un abbraccio a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 5:06 

Eccoci Grillo !!!!!!!!!!!

Immagine

Fantastici !!!!!

Standing Ovation

Ci vediamo a Piacenza

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 10:37 

Hai detto bene FANTASTICI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Ale ti devo fare solo un appunto la vostra impresa e' stata favolosa ma nel 2007
alle dolomiti hai fatto lo stesso arrivo ma con un altro personaggio molto piu'
forte del GRILLO......... :lol: :lol: :lol: :P :P :P :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 14:20 

non ricordo di essere arrivato con alex....... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 20:10 

Oggi a Foligno mi hanno voluto dare questo premio !!!! :o :o :o
Standing Ovation :D :D :D :D

Immagine

Ciaoooooooooo
Alexxxx

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 19:57 

Grandissimo Alex, bella soddisfazione deve essere stata per te e per Laura, complimentissimi !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 20:44 

A Grillo !!!
non so se hai notato ma quella e' La COPPA DEL MONDO DI CALCIO !!!!! , VINTA DALL'ITALIA NEL 2006 ed Esposta a Foligno il 4 e 5 settembre...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :o :o :o :o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Ciaoooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 20:33 
Amministratore

ho appena ricevuto le foto e l'ho caricate
nella gallery agosto 30 oeztaler

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2009, 21:04 

Grande Max.....
Grazie
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 18:04 

Adesso ho capito perche Negrini mi ha battuto in volata, io pane e prociutto, lui ?????????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]