ragazzi dopo i complimenti via sms dopo gara ora quelli sul forum..anche a parte mia
sono felice che ognuno di voi abbia fatto vivere con il proprio racconto, anche a noi l'emozione vissuta,
è la prima gara che il 100% dei partecipanti teamax fa un suo piccolo racconto, vivere e far vivere al proprio team ciò che questo sport ci accomuna, mi rende felice... è sempre stata la mia idea di gruppo..spero che continui..così
io l'ho vissuta con voi e devo dire via telefono e sms ero dentro il gruppo
ancor di più trepidante è stata l'attesa degli aggiornamenti cronometrici real time che la dataservice offre, solo 10' dopo il passaggio sul tappetino, io riuscivo a vedere dove eravate in tempo reale da pc
ho sofferto un pò la gara del grillo, capivo subito dai tempi di passaggio che non era la sua giornata..poi quando ho visto gli utlimi passaggi, falzarego e corvara, ho gioito x lui, era fatta!
la schiena di aramis poi.. adesso si torna a fare il trenino lento
tranquillo
comunque ho molto apprezzato la premura che tu e simona avete avuto nel tenermi aggiornato via sms
l'emozione di athos..non è vero che a noi non interessano l'emozioni..tutto quello che accade in gruppo, ci coinvolge..di nuovo AUGURISSIMI x la dolce attesa..x me non è una novitÃ
e capisco cosa hai provato e cosa proverai..questo periodo goditelo..è bellissimo x tutti e due
i fratelli santarelli.. credo che sia meraviglioso condividere con un fratello certe esperienze/emozioni.. sono felice x voi
roby poi si è prodigato nel fantastico lavoro di fotoreporter, grazie a lui abbiamo delle istantanee della giornata, chi ne ha delle altre me le mandasse
che dire di chica, anche lei ha partecipato a modo suo alla maratona, e vederla in foto all'arrivo e al pasta party con la maglia, non so x voi ma x me è stata una felice emozione,
chi non può essere vicino logisticamente (loro sono a bologna/rimini), come può dimostra che è attaccato a questa idea di team
GRANDISSIMI TUTTI e di nuovo COMPLIMENTI!