Oggi è domenica 17 novembre 2024, 12:43

GIUGNO DI BOOGERD

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GIUGNO DI BOOGERD
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 19:42 

1/06 riposo
2/06 59.1km a 27.2km/h in 2h10m 136bpm 76rpm Mattinata a/r stanco morto
3/06 riposo
4/06 118km a 27,5km/h in 4h19m --bpm --rpm Magnifico giro in compagnia di 2 amici da 2800 (dilettante) e 2100 km/mese (Miglionico) :o Manfredonia- Ruggiano -S.Giovanni Rotondo -Vico -bivio foresta umbra - ruggiano -Manfredonia.Percorso mai fatto prima in vita mia ;)
5/06 60km a 27km/h in 2h14m --rpm --bpm Mattinata -8°km ss89 a/r
6/06 50km a 24km/h in 2h03 bici da crono. Mattinata a/r (dopo teoria del gravitone del O Campione e risate a sfinimento mi propone una sfidetta di 2km in pianura ..."vinta da Boogerd SOLO PERCHè MOLTO PIù ALLENATO" dice il Ramarro. :?: :roll:
7/06 99,5km a 24km/h in 4h06m 128bpm 72rpm MSA corta foresta umbra.. a chiappe strette per dissenteria che ha ridotto il mio peso a 67,5kg :cry: com assurde menate a tutta del Sindaco e del Cinghiale in un'uscita di fondo...tanto che mi stacco
8/06 riposo... e tanto limone
9/06 50.6km a 25.4km/h in 1h59m 134bpm 76rpm MSA lunga a manetta dietro motrice scatenata, poi ritorno indietro per riprendere il resto del gruppo, e foro quando mi rigiro...e come al solito... rimango solo. Proprio un bel gruppo siamo. :(

Ultima modifica di boogert il mercoledì 10 giugno 2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GIUGNO DI BOOGERD
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 23:36 

Giugno o Maggio di Boogerd? Colpa della dissenteria? Dissenteria pre-campionato dopo aver saputo i nominativi degli iscritti?
Quello che restava del gruppo non ti ha atteso perchè ti hanno visto scendere dalla corta causa dissenteria. (i + maligni hanno dato altre motivazioni)
Rimettiti a posto ed usa bene il limone.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 17:05 

sindaco ha scritto:
Giugno o Maggio di Boogerd? Colpa della dissenteria? Dissenteria pre-campionato dopo aver saputo i nominativi degli iscritti?
Quello che restava del gruppo non ti ha atteso perchè ti hanno visto scendere dalla corta causa dissenteria. (i + maligni hanno dato altre motivazioni)
Rimettiti a posto ed usa bene il limone.

Chi ha detto di avermi visto scendere dalla corta ha evidentemente avuto le allucinazioni da sforzo, visto che ho forato e mi sono fermato a circa 1 km dalla vetta.
Per i maligni... è fatto notorio che le mazzate prese non sono mai abbastanza, lascio che si sfoghino con la bocca e nelle uscite settimanali (saltuariamente ed in vista di gare importanti, o quando sono MALATO) posso anche decidere di staccarmi. Col numero dietro la schiena mi hanno sempre visto solamente dal 1 al 10°km dalla partenza. :twisted:
Quanto al mal di stomaco, al limone ho sostituito il LEVOPRAID (non è doping)
Per gli avversari di domenica, tanti nemici tanto onore[b][/b].
Oggi 10/06 riposo branda causa ...rutti o come dice il bugiardino "eruttazioni" :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 20:56 

11/06 60km in 2h a 30km/h bpm 142 rpm 80 (litoranea Casetta Bianca)

Ultima modifica di boogert il martedì 16 giugno 2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 9:04 

A proposito di avvocati e panzetta..
non prendermi per permaloso, si fà per scherzare..
ma ti allego una foto di un mio collega ciclista scattata al pranzo dopogara.
i miei sono quelli di destra..gli altri non sono di BOLT come potrai notare solo dal colore della pelle chiedo venia,le mie sono solo battutacce,tanto per ridere!Anzi,approfitto per farti i miei complimenti !....specialmente ai polpacci :lol: :lol: :lol: P.S. Cmq chiedi a quelli del Teamax dei miei polpacci.....

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 12:58 

biciclista ha scritto:
A proposito di avvocati e panzetta..
non prendermi per permaloso, si fà per scherzare..
ma ti allego una foto di un mio collega ciclista scattata al pranzo dopogara.
i miei sono quelli di destra..gli altri non sono di BOLT come potrai notare solo dal colore della pelle chiedo venia,le mie sono solo battutacce,tanto per ridere!Anzi,approfitto per farti i miei complimenti !....specialmente ai polpacci :lol: :lol: :lol: P.S. Cmq chiedi a quelli del Teamax dei miei polpacci.....

Caro Bicilista hai commesso un altro grave errore. Complimenti ai polpacci. Ma l'hai visto il resto? Prova ad immaginare i pettorali.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 19:44 

Non preoccuparti Biciclista, non era una battutaccia e comunque io mi offendo solo alle battutacce di quel... sibillino... del Sindaco.. ;) che vuol farti credere che il mio compagno di foto sia un culturista. Niente di più errato, è praticamente senza spalle e pettorali, ancor meno di quanto ne abbia il sindaco :lol:
Ho trovato una foto di qualche campionato fa, e la allego sotto.
Il proprietario dei megapolpacci è quello alle mie spalle (io sono quello con il bracciale Livestrong) con la polo bianca ed il berretto bleu.
Già che ti trovi puoi dare uno suardo anche ai ...polpacci...degli altri concorrenti... ma ti consiglio di farti distrarre dalle miss che Max Lelli stà abbracciando (da notare il suo sguardo :shock: :lol: :lol: :lol:

Allegati:
Commento file: che ...polpacci
Max lelli.jpg
Max lelli.jpg [ 150.35 KiB | Osservato 3197 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:51 

12/06 23,4km in 1h01m a 25,4km/h 79rpm --bpm
13/06 51,7km in 2h01m a 25,5km/h 78rpm --bpm
14/06 79 km in 2h41m 9km tratto turistico + Gara 58km+ defaticamento (gara terminata a 36km/h di media, per le altimetrie ed altri numeri del percorso si rimanda ai megacomputer del ramarro e del sindaco -arrivato il primo mentre vestivo la maglia sul palco, ed il secondo dopo l'intervista, la premiazione e l'inizio del defaticamento :D :D :lol: :lol: )
Campionato Italiano avvocati magistrati e notai a Loreto Aprutino. Gara fantasmagorica, pari ad una campionato professionistico. Percorso perfetto per le mie caratteristiche (salite dal 2 all'8%, 1000mt di dislivello complessivo, discesa veloce ma non troppo (70km/h) e perfettamente chiuso al traffico, ammiraglie Acqua e Sapone e Aran, moto radiocorsa e TV, moto assistenza meccanica e idrica, 5 archi gonfiabili, due palchi per le premiazioni 300mt di transenne.... fuga a 2 e vittoria in solitaria (crampo a 5 km dall'arrivo per il compagno di fuga, sempre passivo vista l'età ma di grandissimo aiuto visto che mi ha gestito le forze con estrema saggezza -"rallenta, ora rifiata, vai più agile, tranquillo stanno litigando..") con il gruppo ad inseguire per oltre 30 km con distacco variabilissimo tra i 25-35-45-max 60 sec. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Giornata indimenticabile. Sintesi gara di 10 min su Rai sport più a breve e giovedì ore 20:45 su canale sky n. 910. Se qualcuno può me la registri per favore!
16/06 75,3km in 3h a 25.1km/h 74rpm 131bpm con Bici da cronometro 8°km MSA lunga. 30 min circa a soglia e richiami leggeri di sfr in vista della crono avv del prossimo mese

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 0:34 
Amministratore

Grandissimo Matteo..
Complimenti!!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 22:21 

BRAVISSIMOOOO!!! A TUTTO FOCOOOOO!! COMPLIMENTI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 16:20 

boogert ha scritto:
Non preoccuparti Biciclista, non era una battutaccia e comunque io mi offendo solo alle battutacce di quel... sibillino... del Sindaco.. ;) che vuol farti credere che il mio compagno di foto sia un culturista. Niente di più errato, è praticamente senza spalle e pettorali, ancor meno di quanto ne abbia il sindaco :lol:
Ho trovato una foto di qualche campionato fa, e la allego sotto.
Il proprietario dei megapolpacci è quello alle mie spalle (io sono quello con il bracciale Livestrong) con la polo bianca ed il berretto bleu.
Già che ti trovi puoi dare uno suardo anche ai ...polpacci...degli altri concorrenti... ma ti consiglio di farti distrarre dalle miss che Max Lelli stà abbracciando (da notare il suo sguardo :shock: :lol: :lol: :lol:

Mi riferivo ai tuoi PETTORALI.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 16:23 

boogert ha scritto:
12/06 23,4km in 1h01m a 25,4km/h 79rpm --bpm
13/06 51,7km in 2h01m a 25,5km/h 78rpm --bpm
14/06 79 km in 2h41m 9km tratto turistico + Gara 58km+ defaticamento (gara terminata a 36km/h di media, per le altimetrie ed altri numeri del percorso si rimanda ai megacomputer del ramarro e del sindaco -arrivato il primo mentre vestivo la maglia sul palco, ed il secondo dopo l'intervista, la premiazione e l'inizio del defaticamento :D :D :lol: :lol: )
Campionato Italiano avvocati magistrati e notai a Loreto Aprutino. Gara fantasmagorica, pari ad una campionato professionistico. Percorso perfetto per le mie caratteristiche (salite dal 2 all'8%, 1000mt di dislivello complessivo, discesa veloce ma non troppo (70km/h) e perfettamente chiuso al traffico, ammiraglie Acqua e Sapone e Aran, moto radiocorsa e TV, moto assistenza meccanica e idrica, 5 archi gonfiabili, due palchi per le premiazioni 300mt di transenne.... fuga a 2 e vittoria in solitaria (crampo a 5 km dall'arrivo per il compagno di fuga, sempre passivo vista l'età ma di grandissimo aiuto visto che mi ha gestito le forze con estrema saggezza -"rallenta, ora rifiata, vai più agile, tranquillo stanno litigando..") con il gruppo ad inseguire per oltre 30 km con distacco variabilissimo tra i 25-35-45-max 60 sec. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Giornata indimenticabile. Sintesi gara di 10 min su Rai sport più a breve e giovedì ore 20:45 su canale sky n. 910. Se qualcuno può me la registri per favore!
16/06 75,3km in 3h a 25.1km/h 74rpm 131bpm con Bici da cronometro 8°km MSA lunga. 30 min circa a soglia e richiami leggeri di sfr in vista della crono avv del prossimo mese

Grazie per aver tralasciato altri particolari e per non aver scritto di avermi doppiato.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 18:34 

Grazie a Toscanaccio e Max per i complimenti... :D
Al Sindaco... SEI UN MITO :D :D :D
PS non ho scritto che ti ho doppiato perchè non è vero...
però se ci fossero stati un altro paio di giri.. :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 19 giugno 2009, 18:39 

17/06 30km in 1h03m a 29,9km/h 87 rpm (crono pianura)
18/06 60,6km a 27,3km/h 73rpm (crono salita, litoranea x Vieste)
19/06 riposo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 18:30 

20/06 55km in 2h05m a 26,6km/h --rpm --bpm Verso 8°km sgambata leggera pregara.
21/06 75km in 2h45m a 27,2km/h 87rpm --bpm. Partiti (io e la Motrice) alle 7:00 per BOVINO (FG) ove era in programma una gara, ivi giunti decidiamo di rientrare causa maltempo. A Manfredonia sosta al Bar Sipontino ove incontriamo il Grande Gino i Bomb, il quale festeggia l'onomastico (AUGURI) offrendoci cornetto e Cappuccio :P . Alle 10 decidiamo di uscire e ci facciamo circonvallazione, Monte Sant'Angelo x la lunga, e nuovamente circonvallazione. Il tutto a ritmo elevato di rpm.
22/06 riposo
23/06 94km in 2h53m 32,4km/h 85 rpm --bpm (3°ponte -montecatini con crono dietro una motrice scatenata)
24/06 65,5km in 2h06m a 31,1km/h 128bpm 85 rpm (circonvallazione con crono)
25/06 35km in 1h06m a 27,7km/h (sella della cavola a/r a tutta birra..causa maledetto corso di aggiornamento :x )

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 20:44 

Dimenticavo, sabato gara crono e domenica gara breve al mattino...e forse forse.. altra al pomeriggio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Potrei chiamarla la "due giorni in gargano" :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 20:37 

26/06 riposo
27/06 GARA CRONO 11,4km di riscaldamento a 24,1km/h in 29 min + 16,3km di gara in 24min 16sec a 40,9km/h 168 bpm 96rpm + 8,7km di defaticamento in 19 min a 27,5km/h. tot. km 36. Gara utilizzata come test per la prossima crono avv. da ben 23 km. Dunque pulsazioni sotto soglia e ritmo agile. Risultato 4 secondi sopra il record del percorso (a dire il vero il mio cronometro segna 12 secondi in meno, ma vabbè)... sino all'arrivo della Motrice, che lo ha polverizzato abbattendolo di oltre 1 minuto :o Risultato finale Motrice 1° calassificato, Boogert... 2°
28/06 Gara a Bovino (FG) 7,5km turistici di discesa in 20min a 22km/h 104bpm 81rpm + 42km di gara in 1h23m a 30km/h 81rpm 161bpm. Bovino-Panni-bivio Monteleone-Accadia-Deliceto-Bovino. Gara in condizioni terribili di asfalto (grattato in numeorsi tratti, anche di discesa :o 2 giorni prima della gara in vista di rifacimento) di tempo (pioggia a metà gara.. e) e di pendenze (almeno 17 km erano in salita vera). Ho pensato spesso alle classiche del nord :lol: . Cronaca di gara. Dopo il tratto di discesa, prima salita e al pronti...v.. un fortissimo scalatore (Vivere Giovanni) era già in fuga. Io e la Motrice sfruttiamo per 2 km il gruppo, ma poi Motrice rompe gli indugi e mi riporta sotto il fuggitivo. Ancora in salita prendo 200mt di vantaggio, Motrice mi raggiunge, ma Vivere si riporta sotto. E' in piena forma, e attacca! Motrice lo riprende, io riattacco, ne esce una fuga di circa 10 km e poi vedo la Motrice e mi faccio raggiungere in discesa...ma Vivere è andato fortissimo sulla discesa "grattata" (abita lì vicino) e ci riprende. Sulla successiva ed immediata salita Vivere riattacca furioso con il 53. Motrice tiene lo scatto, io affaticato per il tentativo di fuga precedente, cedo 30mt ma salvo la gamba con il 39/25 :twisted: (20/21km/h). 100 mt dopo lo scollinamento sono su di loro, e sul bagnato e con l'asfalto ridotto in poltiglia... ME NE VADO! :twisted: :twisted: Tengo il vantaggio sulla salita successiva, Motrice passivo a ruota di un imbestialito Vivere, respira e poi...lo stacca sull'ultima discesa. Risultato. Boogert 1° Motrice 2° :D :D :D Vivere 3°. Grande gioco di squadra, gara davvero divertente. Le gambe a pezzi non mi concedono la gara del pomeriggio. Meglio 3 ore di sonno :lol: :lol:
29/06 Riposo ed ecografia morfologica ;) il colore non è un caso :D
30/06 81km in 2h35 min a 31 km/h.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 22:56 
Amministratore

complimenti x la gara ma ancor di più x il colore rosa ;)
mo so cavoli...3 contro 1 :twisted:
ma andrai + forte :D
x sfuggire da loro :lol:
grande matteo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 20:34 

Grazie Max,
mi toccherà sì andare + forte, ma per ritornare più velocemente da loro :D
p.s. Stò mese ti ho battuto in percorrenza per 3 km :lol:

Profilo