BANO69 ha scritto:
Io ho l' 810...Usato al 30 % del suo potenziale...comunque quelle uscite in cui ho usato il Garmin connect mobile il meteo e tutto il resto funzionava...dovresti in primo luogo verificare con webupdater della Garmin se hai l'utimo aggiornamento disponibile... per 810 e' il 2.30 uscito a fine aprile...
Altro elemento importante e' il segnale dati dello smartphone...se il gestore che hai ha una copertura non perfetta nella zona da te transitata il percorso oltre che essere non allineato potrebbe essere incompleto anche nelle funzioni Meteo in quanto necessita il collegamento Internet per avere la situazione del tempo aggiornata...
Ciao e buone pedalate con o senza Garmin
Alex
Ciao Alex......io ho fatto fare l'aggiornamento a loro della Garmin alla versione 2.50.....possibile che per avere i dati meteo come tutti i dati dell'uscita quando scarico su Garmin Connect devo avere sempre e per forza di cose il mio IPhone dietro......??????
Io seguo su Garmin Connect anche la squadra garmin che pubblica le corse che fanno e i dati meteo sulle loro pubblicazioni ci sono sempre........e che i prof della squadra hanno dietro mentre corrono lo smartPhone...........???????