Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 6:52

Garmin Edge 510

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Garmin Edge 510
MessaggioInviato: domenica 26 maggio 2013, 21:29 
Random avatar
Ciao a tutti qualcuno di voi ha il Garmin Edge 510 o 810..........io ho il 510 e ho problemi con i dati meteo.....ogni uscita che faccio quando torno a casa la scarico su Garmin Connect e in basso a sinistra dove dovrebbe esserci la finesta con i dati meteo trovo la scritta "Nessun dato meteo per questa attività" da 3 mesi a questa parte da quando l'ho acquistato mi ha messo i dati meteo solo una volta......di seguito vi metto 2 link delle sessioni dalle quali si vede che su una ci sono i dati meteo e sull'altra no........

Senza dati meteo:
http://connect.garmin.com/activity/318319799

Con i dati meteo:
http://connect.garmin.com/activity/316072121

Sapete dirmi qualcosa.....come usate il vostro Garmin......??????
Perchè nn mi da i dati meteo sempre.......??????

Grazie

Oggetto del messaggio: Re: Garmin Edge 510
MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 6:18 

Io ho l' 810...Usato al 30 % del suo potenziale...comunque quelle uscite in cui ho usato il Garmin connect mobile il meteo e tutto il resto funzionava...dovresti in primo luogo verificare con webupdater della Garmin se hai l'utimo aggiornamento disponibile... per 810 e' il 2.30 uscito a fine aprile...
Altro elemento importante e' il segnale dati dello smartphone...se il gestore che hai ha una copertura non perfetta nella zona da te transitata il percorso oltre che essere non allineato potrebbe essere incompleto anche nelle funzioni Meteo in quanto necessita il collegamento Internet per avere la situazione del tempo aggiornata...

Ciao e buone pedalate con o senza Garmin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 7:07 

Io ho l 810... Usato al 2 % delle sue possibilita :mrgreen: :mrgreen: ...Chi mi sa dire le istruzioni migliori dove si possono trovare? Nel cd all interno della scatola... Perché nel materiale cartaceo all interno dice poche cose....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 7:32 
Random avatar
BANO69 ha scritto:
Io ho l' 810...Usato al 30 % del suo potenziale...comunque quelle uscite in cui ho usato il Garmin connect mobile il meteo e tutto il resto funzionava...dovresti in primo luogo verificare con webupdater della Garmin se hai l'utimo aggiornamento disponibile... per 810 e' il 2.30 uscito a fine aprile...
Altro elemento importante e' il segnale dati dello smartphone...se il gestore che hai ha una copertura non perfetta nella zona da te transitata il percorso oltre che essere non allineato potrebbe essere incompleto anche nelle funzioni Meteo in quanto necessita il collegamento Internet per avere la situazione del tempo aggiornata...

Ciao e buone pedalate con o senza Garmin :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex

Ciao Alex......io ho fatto fare l'aggiornamento a loro della Garmin alla versione 2.50.....possibile che per avere i dati meteo come tutti i dati dell'uscita quando scarico su Garmin Connect devo avere sempre e per forza di cose il mio IPhone dietro......?????? :roll: :roll:
Io seguo su Garmin Connect anche la squadra garmin che pubblica le corse che fanno e i dati meteo sulle loro pubblicazioni ci sono sempre........e che i prof della squadra hanno dietro mentre corrono lo smartPhone...........??????? :roll: :roll: :roll:

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 8:39 

Si credo proprio di si... Lo Smartphone e' necessario....

Ciaoooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 9:19 
Random avatar
BANO69 ha scritto:
Si credo proprio di si... Lo Smartphone e' necessario....

Ciaoooo

Il problema che a me nn funziona nemmeno con lo SmartPhone connesso al Garmin.......... :?: :?: :?:
Da tre mesi cho l'ho acquistato mi ha funzionato 2 volte il meteo......Booooooo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora