come tu saprai cara mery, il piriforme per sua natura e a stretto contatto con lo sciatico,quindi i suoi sintomi,possono essere sciatalgia,o nel caso peggiore ernia del disco.
ma pochi sanno che lo scarzo apporto energetico localizzato, può dare forme infiammatorie pesanti.quindi devi interrogare il tuo comportamento annuo,e cercare li le cause.
il cerotto decontratturante fa bene alla testa,e male al portafoglio.
e i benefici sono lontani dal venire.posturale come dice il cannibbale credo sia la forma vincente.purtroppo lo stretto passaggio tra l5.s1e s2ci mettera un pò ma passa.
avere motori ferrari e carrozzerie del 500 habart non sempre funziona,si arriva per gradi, la muscolatura ha una grande memoria e riconvertirla sono dolori.ma tu sei tenace e non ti mancherà il modo per la riuscita.
se ti fà piacere ci sono già passato,e sono guarito.
per quanto riguarda la bici lasciala stare per un po sei forte e riprendere per gradi non ti peserà ,e sopra tutto ti farà conoscere meglio.
io manco dalla bici da più di due mesi e non mi manca per ora 123pausa-567pausa è la cura migliore, staccare per tornare più forti e più motivati ci farà bene.