GF Knut Knudsen Vasanello 19 agosto
Giornata GRANDE, più che grande giornata....adesso che sto un pò meno sonata di ieri
metto finalmente insieme le parole per descrivere meglio.....
Attesissima la partecipazione di Roberta e degli amici di Foligno che erano con lei, in particolare Giacomo Pimpinicchio suo fido gregario e Fabio che ci ha seguito passo passo lungo tutta la MF per passarci l'acqua e i gel.
Mai come ieri ho visto che le maglie di diversi colori possono intrecciare le loro amicizie e possono sperimentare un SANO DIVERTIMENTO tutte insieme. Con noi Teamax (Massimo, Nik, Francesco, Laura e Alex) c'era dunque la falange umbra
e Giuseppe Alberti e Lella Baldini di Pedale Libero Viterbese.
Tutti insieme abbiamo confezionato un'ottima corsa....abbiamo assaporato chilometro dopo chilometro quello che significa squadre compatte, sforzo congiunto...tutti tutti così, fatta eccezione per la grande Laura Fratini che correva con noi perchè so che lei era la prima che desiderava questo finale, questa riuscita della corsa.
Noi la corsa l'abbiamo Vinta. Vinta sì perchè siamo stati insieme, tattici e a buon ritmo, tutti con testa e cuore in sincrono da inizio a fine.
Meglio di cosi........
Complimenti innanzitutto a Roberta per il suo grande impegno in corsa e per la Maglia degli Italici.
Grande Giacomo che lavora al suo fianco!
Grandi i nostri Teamax che hanno sapientemente lavorato al fianco di Roberta e al mio non mollandoci mai un attimo!
Gli amici viterbesi ormai...che dire...mi hanno in parte adottata. Sono felice di averli conosciuti meglio in queste ultime due occasioni (Montefiascone e Vasanello)....grazie anche al "Solengo" che ha tirato al fianco di Peppe (Marescialletto).
Unica nota un pò stonata....un pò così.....ad oggi...a distanza di parecchie corse dall'inizio di questo circuito...posso dire che mi è dispiaciuto che l'altra concorrente al circuito Trofeo Centro D'Italia abbia reagito "male" alla nostra compattezza sportiva. So che non dev'essere facile non avere al fianco chi ti aiuta. Quindi pure Roberta Galvani alla fine dei conti è stata brava a fare le sue corse in solitaria, brava per i suoi sforzi e per la sua comunque grande grinta!