Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:30

a Vasanello chi viene? GF KNUT KNUDSEN 19 agosto

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 8:34 

Complimenti a tutti! Gruppo meraviglioso e affiatatissimo. La storia del chip è incredibile, qualche volta ci avevo pure pensato. Mi chiedevo: " ma che succederebbe se si arrivasse in volata con i chip posizionati diversamente?" Ecco ora ho la risposta provata. Per ora io metto il chip sulla forcella in attesa della volata... :lol: Una curiosità: Ma dove avete trovato 'ste foto meravigliose?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 8:38 
Amministratore

Max ha scritto:
BANO69 ha scritto:
Altra bellissima giornata di sport ma soprattutto AMICIZIA...

Immagine

Immagine

Queste bellissime foto ne rappresentano appieno la sostanza..

Bravissime !!!

Alex

Immagine

CREDO CHE LA FOTO DELL'ARRIVO RACCHIUDA IN PIENO TUTTO...

LE DUE LADY CHE TIRAVANO I FRENI X NON SORPASSARSI...ALTRO CHE AGONISMO SFRENATO SENZA ESCLUSIONE DI COLPI!

IERI, TUTTA LA GIORNATA HA RACCHIUSO UNA DELLE + BELLE EMOZIONI CHE ABBIA VISSUTO...CICLISTICAMENTE

AVANTI COSI'...CON QUESTO SPIRITO, CI DIVERTIREMO ED EMOZIEREMO SEMPRE DI +

@ROBERTA IMMENSA!!! E' STATO UN PIACERE SCORTARLA DAL PRIMO ALL'ULTIMO KM

MA GRAZIE ANCHE A TUTTI GLI AMICI VITERBESI, CHE COME A MONTEFIASCONE HANNO DATO IL LORO CONTRIBUTO ALLA NOSTRA CAUSA, NON ESISTONO COLORI...

ps
Mary ha fatto del tutto x far passare Roberta..e c'era riuscita
Ho scoperto xchè in classifica risulta Mary davanti a Roby
Guardate i chip dove sono posizionati!
Quello di Mary è sulla forcella mentre Roby l'aveva messo sulla cavaglia, 40cm + dietro...

@mirco
posizionato così il chip, quello sulla caviglia rimane indietro di 1 decimo ;)
ieri l'abbiamo verificato :mrgreen:

CLASSIFICHE

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 8:55 

per le foto grazie a Vincenzo Scudieri che mi ha contattato tramite facebook .....
...i grandi mezzi delle rete :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 9:51 

..credo di aver mancato una bellissima giornata....
complimenti a tutto il gruppo!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 10:09 

tornando a casa dopo la gara, mio figlio mi ha chiesto se avevo vinto, gli ho risposto che nello sport non vince solo chi arriva primo ma vince anche chi aiuta un amico a raggiungere un obiettivo, io ieri ho portato a casa molto di più di un trofeo.
bella giornata di sport e amicizia, brave le ragazze (Mary, Roberta e la stupefacente Cipollina), un grazie particolare a Peppe e Alessio, nuovamente generosissimi.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 14:27 

nicola vaiani ha scritto:
tornando a casa dopo la gara, mio figlio mi ha chiesto se avevo vinto, gli ho risposto che nello sport non vince solo chi arriva primo ma vince anche chi aiuta un amico a raggiungere un obiettivo, io ieri ho portato a casa molto di più di un trofeo.
bella giornata di sport e amicizia, brave le ragazze (Mary, Roberta e la stupefacente Cipollina), un grazie particolare a Peppe e Alessio, nuovamente generosissimi.

Bravo Nik!! Bella lezione :)
Bravissimi tutti, verdoni e non... A presto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 16:57 

GRANDI!!!!!!!!STI VERDONI. :mrgreen: :| :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 20:33 

GF Knut Knudsen Vasanello 19 agosto

Giornata GRANDE, più che grande giornata....adesso che sto un pò meno sonata di ieri :mrgreen: metto finalmente insieme le parole per descrivere meglio.....
Attesissima la partecipazione di Roberta e degli amici di Foligno che erano con lei, in particolare Giacomo Pimpinicchio suo fido gregario e Fabio che ci ha seguito passo passo lungo tutta la MF per passarci l'acqua e i gel.
Mai come ieri ho visto che le maglie di diversi colori possono intrecciare le loro amicizie e possono sperimentare un SANO DIVERTIMENTO tutte insieme. Con noi Teamax (Massimo, Nik, Francesco, Laura e Alex) c'era dunque la falange umbra :) e Giuseppe Alberti e Lella Baldini di Pedale Libero Viterbese.
Tutti insieme abbiamo confezionato un'ottima corsa....abbiamo assaporato chilometro dopo chilometro quello che significa squadre compatte, sforzo congiunto...tutti tutti così, fatta eccezione per la grande Laura Fratini che correva con noi perchè so che lei era la prima che desiderava questo finale, questa riuscita della corsa.
Noi la corsa l'abbiamo Vinta. Vinta sì perchè siamo stati insieme, tattici e a buon ritmo, tutti con testa e cuore in sincrono da inizio a fine.
Meglio di cosi........
Complimenti innanzitutto a Roberta per il suo grande impegno in corsa e per la Maglia degli Italici. ;)
Grande Giacomo che lavora al suo fianco!
Grandi i nostri Teamax che hanno sapientemente lavorato al fianco di Roberta e al mio non mollandoci mai un attimo!
Gli amici viterbesi ormai...che dire...mi hanno in parte adottata. Sono felice di averli conosciuti meglio in queste ultime due occasioni (Montefiascone e Vasanello)....grazie anche al "Solengo" che ha tirato al fianco di Peppe (Marescialletto).
Unica nota un pò stonata....un pò così.....ad oggi...a distanza di parecchie corse dall'inizio di questo circuito...posso dire che mi è dispiaciuto che l'altra concorrente al circuito Trofeo Centro D'Italia abbia reagito "male" alla nostra compattezza sportiva. So che non dev'essere facile non avere al fianco chi ti aiuta. Quindi pure Roberta Galvani alla fine dei conti è stata brava a fare le sue corse in solitaria, brava per i suoi sforzi e per la sua comunque grande grinta! :oops: :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 21:38 

Complimenti a tutti leggere i commenti e vedere le foto mi emozionano sarebbe stato bello esserci ;)

In questi giorni sto leggendo un romanzo che parla anche di bicicletta, di ciclismo, il protagonista che era in crisi in salita trova un amico di un'altra squadra che si avvicina e lo aiuta dicendogli di mettersi a ruota, e lui commenta :

"Sentire quelle parole e vedere una faccia amica mi fece l'effetto di una bomba. In quel momento, capii l'importanza di avere un compagno accanto, un uomo che si sacrifica per farti salire là dove tu, da solo, non saresti in grado di arrivare."

Nel capitolo successivo, sempre il protagonista commenta:

"Quello era il ciclismo che mi avevano insegnato. Lo sport in cui alla fine, la passione e l'amicizia valgono più di un risultato."

Bravi tutti ciao Naz

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 21:44 

Arrivo di Cipollina ...
Immagine

Lella , Er Cannibale, e Max ...........
Immagine

Ps: Ho fatto rimette a posto la sella ..ahoooooooo era scesa di 5 cm... IMPRESA !!!!!!!!!

Ahoo sarei io l'infamone , un paio de losche figure mi hanno consigliato in corsa di toglierla e farne a meno..... Sti ca....zzi......

Ho segnato nel taccuino i 2 nomi !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciauuuuuuu

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 agosto 2012, 22:33 

Ma le foto della gara.....dove si vedono? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 7:38 
Amministratore

Nazzareno ha scritto:
Complimenti a tutti leggere i commenti e vedere le foto mi emozionano sarebbe stato bello esserci ;)

In questi giorni sto leggendo un romanzo che parla anche di bicicletta, di ciclismo, il protagonista che era in crisi in salita trova un amico di un'altra squadra che si avvicina e lo aiuta dicendogli di mettersi a ruota, e lui commenta :

"Sentire quelle parole e vedere una faccia amica mi fece l'effetto di una bomba. In quel momento, capii l'importanza di avere un compagno accanto, un uomo che si sacrifica per farti salire là dove tu, da solo, non saresti in grado di arrivare."

"Quello era il ciclismo che mi avevano insegnato. Lo sport in cui alla fine, la passione e l'amicizia valgono più di un risultato."

Bravi tutti ciao Naz

E si Naz
credo che sia questo lo spirito GIUSTO
quello che in tanti anni di SPORT mi ha fatto conoscere tante belle persone

noi VERDI in parte lo facciamo
anzi l'abbiamo ATTUATO tante volte

la storia parla da se ;) è già scritta e documentata in tanti fotoracconti :mrgreen:

Eddajeee...Avanti Così :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 8:37 

Non c'e' molto da aggiungere......ma comunque complimenti a tutti.. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 22:40 

Nazzareno ha scritto:

Bravi tutti ciao Naz

Grazie Naz....... ;) ;) ;) bellissime citazioni

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 agosto 2012, 22:43 

....ma le foto dove si vedono? :(

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 agosto 2012, 7:52 
Amministratore

Cannibale ha scritto:
....ma le foto dove si vedono? :(

http://www.fermailtempo.com/

I miei numeri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]