Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:23

CIRCUITO DEGLI ITALICI 2012

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CIRCUITO DEGLI ITALICI 2012
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2012, 16:15 

un'altra prova terminata non sono andata a premio , ritmo molto elevato in toscana c'e' un altra musica faceva parte di tanti circuiti , tante donne , cmq sono arrivata insieme ad Alex ed un nostro amico Nevio , ci ha sorpassato agli ultimi km i primi del lungo , con il prof Nocentini con il quale ho scambiato due parole all'arrivo insomma una giornata spensierata all'insegna dello sport , ora controllo la classifica a presto

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2012, 7:02 
Amministratore

in bocca a lupo ai nostri folignati che domenica saranno a caldarola x la 6^prova del circuito italici

la nostra cipollina difende il suo 2°posto di categoria nel circuito

Queste le prove rimaste

Granfondo dei Sibillini - 8 Luglio 2012 - Caldarola (MC)

Giro Alto Lazio - La Knut Knudsen - 19 Agosto 20112 - Vasanello (VT)

GF della Valdarbia - 2 settembre 2012 - Monteroni d'Arbia (SI)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2012, 19:09 

in bocca al lupo!!! stavolta ce sò annato vicino pure io... :( ma niente da fare :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 19:36 

E' andata tira e molla forte e frenate e vai l' avversaria mi ha sorpassato , ma ho preferito essere al centro dell'attenzione :)) ma chi ha provato a soppassarmi in discesa ha trovato pane per i suoi denti e mi son difesa 13 di categoria erano cosi' tante , cmq Alex un ottima prestazione nonostante gli facesse male la gamba :))) ed ora aspettiamo le prox per avere il verdetto finale ma ho paura che il secondo posto mi e' sfumato , che mondo difficile :))
dimenticavo sono arrivata 7022 km e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 20:04 

Dopo la passeggiata de salute di domenica :D :D
oggi e' stata una scampagnata..In settimana facendo le scale ho sentito un forte dolore alla coscia sinistra posteriore..un paio di bustine di Oki e via , ieri sgambatina di 50 Km con una salitella per provare e oggi boommm.
Partito tranquillo e dietro in griglia sapendo delle 2 salite che mi aspettavano avendo buone sensazioni, dopo aver raggiunto Laura e sentento un Vai che ho inteso vai tranquillo ( almeno spero che non sia stato un va...lo :D :D :D ) proseguivo... poi man mano alla prima salita di Fiastra raggiungevo la sua avversaria rallentavo per vedere come si comportava e poi avvistando un 100-150 mt piu' avanti Roby e Giacomo andavo...li raggiungevo e poi per un po' sono stato con loro...poi di passo mi accorgevo di essere solo e agganciavo ai pieni della salita di Macereto un gruppo di 5-6 persone vi rimanevo fino che ho visto un ciclista della Matteoni caduto in discesa ,, immobile sul bordo della strada mi si e' gelato il sangue ...mi sono fermato subito e ho provato le sensazioni del Prof di schifo per lo spirito attuale di agonismo esasperato nellle Gf di oggi..NESSUNO SI E' FERMATO oltre a me ...Mi sono sincerato delle sue condizioni, era cosciente sicuramente ANCA andata...gli ho spostato la bici dal corpo..gli ho fatto compagnia qualche minuto e poi sono andato 200-300 mt piu' giu' e ho avvisato l'assistenza per chiamare l'ambulanza... Ho ripreso la mia Mf , la discesa continuava...ho visto che il dislivello era quasi completato e ho forzato piu' la pedalata ..prima di localita Appennino raggiungevo un gruppo composto da 30 persone e ho sentito che stavo bene e che stavo in carrozza, conoscevo il percorso , qualche mangia e bevi e pianura --20 km all'arrivo sempre sui 40-45 orari col sigaro in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Gli ultimi 3 km in salita per arrivare a Caldarola sono volati.. Alla fine penso di aver fatto i 90 km della Mf ad una media tra 31-32 km/h.. Soddisfatto , aspettavo la Cipollina...insieme un ricco Pasta Party da 10 e lode..( c'era anche la pasta al forno e 3 tipi di secondo contorno, dolcetti , vino, frutta in quantita' industriale !!! )

E' mo' Treviso per conquistare un altro scudetto ..Vrom Vrommmmmmmm

L'infamone Alex

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2012, 21:31 

BANO69 ha scritto:
Dopo la passeggiata de salute di domenica :D :D
oggi e' stata una scampagnata..In settimana facendo le scale ho sentito un forte dolore alla coscia sinistra posteriore..un paio di bustine di Oki e via , ieri sgambatina di 50 Km con una salitella per provare e oggi boommm.
Partito tranquillo e dietro in griglia sapendo delle 2 salite che mi aspettavano avendo buone sensazioni, dopo aver raggiunto Laura e sentento un Vai che ho inteso vai tranquillo ( almeno spero che non sia stato un va...lo :D :D :D ) proseguivo... poi man mano alla prima salita di Fiastra raggiungevo la sua avversaria rallentavo per vedere come si comportava e poi avvistando un 100-150 mt piu' avanti Roby e Giacomo andavo...li raggiungevo e poi per un po' sono stato con loro...poi di passo mi accorgevo di essere solo e agganciavo ai pieni della salita di Macereto un gruppo di 5-6 persone vi rimanevo fino che ho visto un ciclista della Matteoni caduto in discesa ,, immobile sul bordo della strada mi si e' gelato il sangue ...mi sono fermato subito e ho provato le sensazioni del Prof di schifo per lo spirito attuale di agonismo esasperato nellle Gf di oggi..NESSUNO SI E' FERMATO oltre a me ...Mi sono sincerato delle sue condizioni, era cosciente sicuramente ANCA andata...gli ho spostato la bici dal corpo..gli ho fatto compagnia qualche minuto e poi sono andato 200-300 mt piu' giu' e ho avvisato l'assistenza per chiamare l'ambulanza... Ho ripreso la mia Mf , la discesa continuava...ho visto che il dislivello era quasi completato e ho forzato piu' la pedalata ..prima di localita Appennino raggiungevo un gruppo composto da 30 persone e ho sentito che stavo bene e che stavo in carrozza, conoscevo il percorso , qualche mangia e bevi e pianura --20 km all'arrivo sempre sui 40-45 orari col sigaro in bocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Gli ultimi 3 km in salita per arrivare a Caldarola sono volati.. Alla fine penso di aver fatto i 90 km della Mf ad una media tra 31-32 km/h.. Soddisfatto , aspettavo la Cipollina...insieme un ricco Pasta Party da 10 e lode..( c'era anche la pasta al forno e 3 tipi di secondo contorno, dolcetti , vino, frutta in quantita' industriale !!! )

E' mo' Treviso per conquistare un altro scudetto ..Vrom Vrommmmmmmm

L'infamone Alex

Scusa.......ma quante cosce c'hai !!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2012, 14:24 

Eccoci qua !!

Tiziana con Laura e Alex, Roby Tiziana e Laura Pasta Party, Er Macina che con la scusa di fa l'ammiraglia saccheggia i Pasta Party !!!!

Ennamo !!!

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2012, 18:03 

Oggi ultima prova del circuito degli italici vicino Siena a Monteroni d`Arbia. Laura ormai certa del 3° posto .Si fa ciascuno del proprio passo..partito in seconda griglia raggiungo dopo qualche km Roby e Giacomo. Spero di riiscire a stare al loro passo...Sto bene e qualche volta mi metto brevemente a tirare :) ..Riusciamo a sostenere Roby che giunge 2 di categoria..Alla fine foto tutti insieme sotto lo striscione..Laura anche essa brillante arriva e di li inizia un ottimo 3 tempo..Evvai anche oggi una bella giornata di sport ed amicizia.. Io e Cipollina abbiamo tenuto in alto i colori del Teamax..

Alex

Un bel 32 di media...Ennamo.....

Ultima modifica di BANO69 il domenica 2 settembre 2012, 18:39, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2012, 18:06 

Oggi l'ultima prova in classifica generale sono terza ,mi sono divertita a pedalare per le colline senesi su e giu mi sembrava di fare il giro di mare a viterbo , avevo te Max non frenare insomma tutti voi eravate con me , ALex l'ho lasciato libero con la speranza di poter sorpassare qualche coppia , si oggi prendevano le somme delle coppie iscritte era all'arrivo ad attendermi dopo 3 ore e 20 minuti , il gran caldo mi ha fatto perdere il ritmo le andature sono sostenute , cmq ho tenuto testa ho avuto anche la solidarieta' di una coppia di civitanove marche sul tratto di pianura controvento , nonostante sono tanti anni che pedalo ho ancora molto da imparare ..... Roberta e' la prima della sua categoria dividere tutto questo mi rende felice come quando ho ricevuto la telefonata di Mary e' la nostra cucciolotta ma sta crescendo e non vedo l'ora di riabbracciarla domenica e pedalare con lei nell'ultimo giro si chiude il sipario gia' si sente un vuoto ma sara' solo temporaneo perche' presto ci saranno altre emozioni che ci aspettano

Cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 11:22 
Amministratore

anche questo circuito è stato colorato un pò di verde :) dai nostri folignati

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 11:36 

Smack Smack Smack

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 12:15 

..ennamo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 21:41 

BANO69 ha scritto:
Oggi ultima prova del circuito degli italici vicino Siena a Monteroni d`Arbia. Laura ormai certa del 3° posto .Si fa ciascuno del proprio passo..partito in seconda griglia raggiungo dopo qualche km Roby e Giacomo. Spero di riiscire a stare al loro passo...Sto bene e qualche volta mi metto brevemente a tirare :) ..Riusciamo a sostenere Roby che giunge 2 di categoria..Alla fine foto tutti insieme sotto lo striscione..Laura anche essa brillante arriva e di li inizia un ottimo 3 tempo..Evvai anche oggi una bella giornata di sport ed amicizia.. Io e Cipollina abbiamo tenuto in alto i colori del Teamax..

Alex

Un bel 32 di media...Ennamo.....

Laura so tutto via Telefono! Ma....che piacere rileggere!!!! Bravissimi, sono contenta in primis per Roberta e Laura...grande grinta e grande impegno sempre!!! Lauretta....aggiungo che....come dicevamo al telefono...faremo di tutto per mantenere le posizioni...parlo del Trofeo centro d'Italia....3 posto per Roby e 3 per te...io mi metto a disposizione se si farà l'ultima prova, la Monti Ausoni, quella oppure ovunque altrove...corro con voi e sigilleremo il risultato. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Godiamoci sti momenti....a tutto gas! :)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2012, 7:40 

Bravissima! Anzi bravissime ;) te e roby! :mrgreen:
E pure ai gregari.... :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 8:55 

Gli Scudettati 2012 :

Immagine

Ennamo !!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 9:12 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Briavi ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 13:19 
Amministratore

alex primo :mrgreen:

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 14:58 

state scherzando con il fuoco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

allora preside' a quando la tua visita con signora sabato sera o domenica mattina ? sarete nostri ospiti a voi la scelta ciao esco in bici ciaooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2012, 15:36 
Amministratore

siamo felici di poter partecipare alla premiazione che si terrà a s.maria degli angeli domenica

con manuela penso che verremo su domenica mattina, partiremo verso le 8 direzione assisi a fare i turisti e poi s.m.degli angeli

grazie dell'invito, ma non credo che approfitteremo dell'ospitalità

ci sentiamo al telefono quando saremo in zona

x chi fosse interessato, 2 posti in macchina li ho liberi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 9 novembre 2012, 17:22 

fateve le fotooo!!!! io non verrò....come già detto a Cipo al telefono...domenica 18 me lo sono preso di ferie....domenica 11 non me l'hanno concesso!!! ahimè-.....buona premiazione! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]