Oggi è venerdì 8 novembre 2024, 14:34

APRILE DI BOOGERD

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: APRILE DI BOOGERD
MessaggioInviato: lunedì 6 aprile 2009, 20:10 

il malato immaginario... ;)
31/03 colpo della strega... :x dunque "riposo" e iniezione di voltaren
1/04 riposo e nuova voltaren
2/04 78km in 2h32m a 32,8 km/h 89rpm 126bpm
per quanto sono stato a ruota mi ci voleva la cannuccia (solo un allungo in salita per testare la schiena e... mi ha fatto persino bene :twisted: dopo il dolore era quasi sparito!)
3/04 60km in 2h04m a 28,9km/h 90rpm 120bpm e massaggio fisioterapico...
4/04 riposo branda
5/04 GF CORATO 121,2km in 3h13m a 37,2km/h (93,7km/h max :o ) 89rpm 156/184bpm (6 min sotto le 120; 1h:42m tra 120 e 160 e 1h26m sopra le 160)
8° assoluto 2°cat nella volata per il 1° posto fatta in 16. La volata l'ho fatta per modo di dire, infatti, oltre a non essere nè veloce nè spericolato, a 200 mt dall'arrivo v'era una curva a 90° che ho affrontato quasi in coda al gruppo per paura di cadute (e difatti 2 camikaze sono caduti e finiti in ospedale con bacino e femore rotti per vincere ...un uovo di pasqua).

Ero indeciso se pubbicare i dati o meno, a causa dei tragici eventi di oggi.
L'ho fatto, ma mi è costato fatica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: APRILE DI BOOGERD
MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2009, 22:03 

grande boogerd e giuso che li ai publicati,del resto la vita va avanti.(ai visto il voltaren è un dopante stai attento ti possono beccare e squalificare sai poi liggiu'te sonano come na tamburella gia vedo il ramarro e il sindaco che ridono sotto i baffi..... :lol: :lol:. dai siamo alla stretta finale venerdi sera ci vediamo cosi parliamo un pò ciao.)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 19:50 

Grazie professò, le tue parole mi consolano. Dopo aver scritto delle uscite ed aver scoperto la vera portata della tragedia abruzzese mi sono sentito un...bel pò male
ed infatti non ho ancora ripreso a scrivere i dati delle uscite

dopante il Voltaren? :o Sulla confezione non c'è l'avvetenza "doping". :shock:
E comunque il fondoschiena in gara mi faceva (e mi fa ancora) un male!
Quella domenica alcuni concorrenti (moolto famosi) che avevano parcheggiato a fianco della nostra auto hanno lasciato cadere alcune pasticche che dopo la gara ho raccolto per curiosità.
Erano compresse di caffeina da 500 mg! Che ho scoperto essere stato tolto dalla lista dei prodotti dopanti e venduto come "semplicissimo" integratore! :?
Ecco spiegato perchè riescono a non avere paura a 100 km/h e lanciarsi in volate spalla a spalla in curve a 90°.
Sò proprio contento che i premi fossero a base di uova di pasqua e carciofi :lol: :lol:

A breve il resoconto uscite.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 23:16 

caro boogert io i carciofi me li so magnati lunedi di pasquetta senza pia la caffeina da 500 che spettacolo sulla brace a rosto roba da artri tempi :lol: :lol: :lol:e poi le cuve con er vino lo fatte a tutta che te credi nun me fo manca niente!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2009, 20:52 

:lol: :lol: mitico prof, me fai morire dal ridere :lol: :lol:

allora, dove ero rimasto
lun 6/04 riposo branda
mar 7/04 74,6 km in 2h46m a 26,9 km/h; 137/180 bpm 79rpm
mer 8/04 visto che c'era nebbia marina, saluto la coppia ramarro sindaco (che fà pianura nella nebbia) e, forte dell'esperienza perugina, mi avvio sulla salita della montagna S. Salvatore, dove trovo una giornata da favola
52 km a spasso x prova muletto
giov 9/04 85km in 2h30m (col muletto e senza aggeggi elettronici)
ven 10/04 riposo
sab 11/04 132,6kmin 5h16m a 25,1km/h 131/177bpm 79rpm
dom 12/04 riposo
lun 13/04 riposo
mar 14/04 60 km in 2h06m a 28,5km/h (circa, non ricordo, di nuovo col muletto)
mer 15/04 riposo
giov 16/04 81kmin 2h22m a 34km/h 141/180 bpm (bici da cronometro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 aprile 2009, 18:34 

18/04 99,4km in 4h30m a 22km/h 125bpm 73 rpm (purtroppo parziale Garganata, ma bellissima magnata in BELLA compagnia)
19/04 62,8km in 3h14m a 19,4km/h 109bpm 69rpm (più piano di così non ci sono mai andato, ma è stato bello comunque anche perchè Tornado e Tornadino hanno potuto ammirare le orchidee garganiche... 8-) )
20/04 56km in 1h56m a 28,6km/h 88rpm np bpm
21/04 65km in 2h09m a 30km/h 138bpm 95rpm
22/04 71km in 2h24m a 29,5km/h 126bpm 89rpm
23/04 riposo
24/04 29km in 1h13m a 23,6km/h 116bpm 85rpm (sgambata pregara)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 26 aprile 2009, 9:34 

:o E se uscivi che facevi due round al giorno :?: :?: ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 aprile 2009, 21:40 

25/04 GF TOLLO 133 km (ad altri segnava 135 :?: ) in 3h48m a 34,9km/h 158/180 bpm 86 rpm
Avevo una fifa matta, per via dell'anniversario della frattura della clavicola...Comincio subito, con un pò di esperienza, a portarmi in testa al gruppo, per non rischiare cadute. Dopo qualche decina di km in falsopiano, comincia una discesa al 10% dove a furia di essere sorpassato a destra e manca il telaio mi è stato varie volte sverniciato!
La testa del gruppo manco la vedevo più :cry: Sulla prima salita comincia il TANTO TI RIPIGLIO a mè tanto caro, e allo scollinamento siamo in cinquanta circa. al 50° km circa parte una fuga di 10, tra cui l'amico Miglionico, e la gamba decide che è tempo di tentare la gloria. Scatto e rientro sui fuggitivi, (13 mè compreso) con i quali collaboro per qualche km per prendere vantaggio sul gruppo. Quando la moto ci comunica 1'20" di vantaggio si scatena la bagarre. Miglionico (a cui avevo persino dato la mia seconda borraccia perchè a lui era caduta) attacca in discesa, altri scattano in salita, insomma, mi sò detto "ma questi sò tutti fatti, mancano 65 km al traguardo e tentano l'assolo??" :? All'inizio della ennesima salita, verso il km 85 il "famosissimo" Armando Marzano comincia a tirare come se si fosse appena messo in bici, e mi stacco inesorabilmente. Il gruppo degli inseguitori è a 2'. Rimaniamo in 2. Parliamo. Che facciamo? Aspettiamo? Passa la mia linea, "se ci prendono ora, sfatti come siamo, ci lasciano qui. Meniamo finchè possiamo, sperando di scollinare l'ultima asperità prima di essere ripresi". Tanti km faccia a vento, (riesco a tenere in dicesa il compagno di sventura grazie alle dritte del Tekila, a cui rivolgo un pubblico-GRAZIE) e riusciamo a farci riprendere a 100 metri dallo scollinamento. Matteo La Motrice, davvero con la Gamba in forma, decide di attaccare nel tratto in leggera discesa, e riesce ad andar via con altri due che poi staccerà sull'ultima salita di 1 km finendo 11°. Io, mezzo morto (e soprattutto D'Errico Alfonso), ancora avanti a tirare per chiudere sugli ultimi attacchi. Ho mal di testa. :oops: :?: Sulla ultima salita di 1 km circa mi sento la gamba sinistra che dice "guagliò, hai rotto le p...vedi che sò di carne" e per pietà inserisco il 25 :cry:
A questo punto mezzo gruppetto mi saluta, e un tale che con il quale non avevo mai avuto il DIsonore di parlare (tale Mattioli Giovanni, squalificato sino a fine 2010) mi mette una mano sulla spalla e mi fà "dai che li riprendi". Gli rispondo sorridendo "no, stavolta non li riprendo proprio". Termino la gara 25°, 8° senior. Distrutto.
Non sò se essere contento della prestazione o depresso. Forse in pancia al gruppo avrei resistito meglio a tutti i km della gara (E' il mio primo anno che faccio GF)
In gara, al culmine dello stress, nelle discese (tanto che ero teso il giorno dopo mi sono svegliato con un forte dolore al deltoide sx :roll: ) ho pensato a Ramarro e Sindaco che si divertivano coi PV, ed io a soffrire (tra l'altro con chi si gioca il Jolly per vincere del vino).
26/04 nel pomeriggiotardi, alla tele mandano la gara dei prof, ma me ne infischio e decido di fare una sgambata puliscitossine sulla circonvallazione di ramarriana memoria 62,6km in 2h21m a 26,6km/h 118 bpm 82rpm
27/04 Uscita da Foggia con vento ovviamente contrario :x Decido di salire S.Giovanni nella speranza che sia meno contrario...macchè speranza vana :cry:
72km in 2h56m a 24,5km/h circa senza bpm nè rpm
28/04 Litoranea + Monte S. Angelo per la lunga (la GF Gargano è vicina)
70 km in 2h34m a 27,1km/h 135 bpm 77rpm (richiamino di sfr in piedi sui pedali)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 29 aprile 2009, 20:28 

29/04 riposo
30//04 riposo

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]