Il mio primo pensiero questa mattina è andato a Nik
,che come riferiva
qualcuno,del quale ovviamente non dirò il nome,fosse leggermente dispiaciuto di non essere dei nostri…..ma appena appena
.Si partiva alle 08.10 circa ,Barby,Roby,Avv.,Professore , Max ed io alle 09.00 puntuali eravamo all’entrata del Lago di Bracciano,qui insieme fino al bivio per Rocca Romana ,Max.Roby,Il Prof.e L’Avv. giravano noi proseguivamo mantenendo un’andatura consigliata dal Generale . A 2 KM. da Anguillara incontravamo RandoM ( Marco) che ci era venuto incontro da Roma ci fermavamo al Bar e da lì a poco arrivavano anche gli altri tirati da Max a 40 KM/H( OH però non ci raggiungevano mica!
) Sosta caffè ,offerto da Marco,quattro chiacchiere ,come si conviene, e via direzione uscita lago.Qui l’andatura era tranquilla si chiacchierava e si usciva dal lago . Si formavano 2 treni VERDI il primo tirato da Roby e poi da RandoM,io e l’avv.( Paolo) ,poco dietro Max,Barby e il Professore.A Vallelunga Barby ed io tiravamo diritti loro giravano andando a fare un’altra salita( ma non ricordo il nome) e aggiungendo anche la salita del cimitero di Campagnano,tanto per gradire.Sulla Campagnanese arrivati al bivio di Magliano( anche questa volta non ci raggiungevano
) tornavamo indietro e ci ricongiungevamo con gli altri, si andava di buon passo ma a 2KM. dalla fine Max si metteva davanti azionava il turbo
e tirava a 60KM/H circa ,a ruota io,Avv.,Prof:,Roby poco dietro Barby e poi RandoM , una macchina che ci girava davanti ci toglieva il gusto della volata.Chiudevamo con 27 km/h circa di media una bella giornata primaverile.Max,Roby,L’Avv. accompagnavano RandoM al bivio di Magliano( lui doveva tornare a Roma) il Prof. E noi a casa.Caro Nik spero di averti,anche se virtualmente fatto vivere l’uscita,dai che domani si replica in Toscana,ciao belloooooooo!!!!!!!!