Oggi è giovedì 7 novembre 2024, 11:55

Venerdì 10.04.09 Lago Bracciano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 10.04.09 Lago Bracciano
MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 9:11 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
Propongo uscita Venerdì mattina ore 08,00 bivio campagnanese direzione Lago di Bracciano 85KM.circa.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 9:46 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ok
ci vediamo all'appuntamento che hai dato tu... Paolo
ci facciamo un bel giro del Lago..
io però faccio pure una capatina su a Rocca Romana :mrgreen: poi vi raggiungo..
quindi propongo questo programma
si parte tranquilli...fino alla cassia, poi ritmo fino a trevignano,
io salita rocca romana a soglia e tu prosegui sotto intorno il lago, poi quando finirò la salita, dietrofront in discesa e ritmo x venirti a riprendere, una volta ripreso, scioltezza fino a casa
con il solito tratto della campagnanese nel rientrare a 50 kmh :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 10:58 

EtĂ : 60
Se alziamo un po il ritmo finale sulla Campagnanese vengo anch'io

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 11:31 

LocalitĂ : Roma
Ciao,

avete una previsione per quanto riguarda il passaggio sulla Settevene-Palo al bivio per Anguillara (scendendo dalla Cassia, 4 km. prima di Trevignano)?

Thanks ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 11:48 
Amministratore

randoM ha scritto:
Ciao,

avete una previsione per quanto riguarda il passaggio sulla Settevene-Palo al bivio per Anguillara (scendendo dalla Cassia, 4 km. prima di Trevignano)?

Thanks ;)
ciao marco, in linea di massima alle 8.30 saremo a campagnano e alle 9 entreremo nel giro del lago, poi andremo verso trevignano.
comunque in MP ti mando il mio numero, così ci possiamo coordinare domani mattina...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 12:41 

Grazie, Max; comunque, non so se riuscirò ad essere al bivio per le 9.00, in quanto sono 32 km. da casa e dovrei uscire troppo presto (ultimamente, per i noti motivi, a casa mia si dorme poco e male ;) ).

Facciamo così: se riesco, volentieri sarò al bivio alle 9.00; se non mi vedete, proseguite tranquillamente senza fermarvi; vorrà dire che vi verrò incontro facendo il giro del lago in senso orario 8-)

...maaaaaa....: è prevista una sosta caffè alla pasticceria vicino alla chiesetta ad Anguillara, sì...???? :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 12:42 
Amministratore

randoM ha scritto:
...maaaaaa....: è prevista una sosta caffè alla pasticceria vicino alla chiesetta ad Anguillara, sì...???? :D
OVVIO! ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 aprile 2009, 23:40 

EtĂ : 60
presente tempo permettendo, avv...... il rittmo si fa in balera..... e li so forte :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 15:18 

EtĂ : 63
Il mio primo pensiero questa mattina è andato a Nik ;) ,che come riferiva :P qualcuno,del quale ovviamente non dirò il nome,fosse leggermente dispiaciuto di non essere dei nostri…..ma appena appena :evil: .Si partiva alle 08.10 circa ,Barby,Roby,Avv.,Professore , Max ed io alle 09.00 puntuali eravamo all’entrata del Lago di Bracciano,qui insieme fino al bivio per Rocca Romana ,Max.Roby,Il Prof.e L’Avv. giravano noi proseguivamo mantenendo un’andatura consigliata dal Generale . A 2 KM. da Anguillara incontravamo RandoM ( Marco) che ci era venuto incontro da Roma ci fermavamo al Bar e da lì a poco arrivavano anche gli altri tirati da Max a 40 KM/H( OH però non ci raggiungevano mica! :lol: ) Sosta caffè ,offerto da Marco,quattro chiacchiere ,come si conviene, e via direzione uscita lago.Qui l’andatura era tranquilla si chiacchierava e si usciva dal lago . Si formavano 2 treni VERDI il primo tirato da Roby e poi da RandoM,io e l’avv.( Paolo) ,poco dietro Max,Barby e il Professore.A Vallelunga Barby ed io tiravamo diritti loro giravano andando a fare un’altra salita( ma non ricordo il nome) e aggiungendo anche la salita del cimitero di Campagnano,tanto per gradire.Sulla Campagnanese arrivati al bivio di Magliano( anche questa volta non ci raggiungevano ;) ) tornavamo indietro e ci ricongiungevamo con gli altri, si andava di buon passo ma a 2KM. dalla fine Max si metteva davanti azionava il turbo :shock: e tirava a 60KM/H circa ,a ruota io,Avv.,Prof:,Roby poco dietro Barby e poi RandoM , una macchina che ci girava davanti ci toglieva il gusto della volata.Chiudevamo con 27 km/h circa di media una bella giornata primaverile.Max,Roby,L’Avv. accompagnavano RandoM al bivio di Magliano( lui doveva tornare a Roma) il Prof. E noi a casa.Caro Nik spero di averti,anche se virtualmente fatto vivere l’uscita,dai che domani si replica in Toscana,ciao belloooooooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 aprile 2009, 22:45 

Grazie per la compagnia e per avermi fatto conoscere due salite a me ignote pur se sfiorate un'infinitĂ  di volte :D

C'è sempre da imparare :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]