Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:16

GRANFONDO SPORTFUL 19-06-2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GRANFONDO SPORTFUL 19-06-2011
MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:00 
Amministratore

CLASSIFICA

LUNGO
550 SANTARELLI ROBERTO 09:42:19
551 VAIANI NICOLA 09:42:19
552 BERNARDINI MASSIMO 09:42:22
1118 RULLI CRISTINA 11:09:13
1120 ALESSANDRI STEFANO 11:09:13
1121 PASQUALI FRANCESCO 11:09:13
1397 BANNELLA ALESSANDRO 12:19:10
1398 MARTUCCI PAOLO 12:19:10

MEDIO
1098 PIZZONI MASSIMO 1967 06:17:51
1099 FRATINI LAURA 1967 06:17:51

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:17 
Amministratore

E' arrivata questa mail su info@teamax.it

Credo sia rivolta al nostro :mrgreen: GRANDE(192cm) Paolo ;)

La pubblico di seguito

"ciao a tutti,
mi chiamo Valerio, sono della societa' GS fonzaso, se ho trovato la compagnia
giusta, sto cercando un ciclista alto 192 cm, che simpaticamente non ha voluto
vendermi la sua "grande" bicicletta sul passo Rolle.
Se si ricorda, salutatelo e spero di ritrovarci a qualche altra granfondo.

p.s. per un prosecco, non per la bicicletta :-)

Valerio Piccolo"

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:26 

Max ha scritto:

La pubblico di seguito

"ciao a tutti,

Valerio Piccolo"

Max mi dice Cri che è il Grillo anche perche io sò 193 cm..... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 22:54 

Eccomi alla base,finalmente sono al lavoro in garage....e finalmente mi riposo.Week-end lunghissimo,con 1350km di camper e una bella scampagnata chiamata Sportful. Mi ha fatto patire un bel pò,alla fine non ero soddisfattissimo del mio risultato,ma alla fine la bella serata a Pedavana mi ha fatto scordare tutto,o quasi :lol: :lol: ...di sicuro mi ero scordato del buon Samaritano che mi aveva passato l'acqua.. :( :lol: :o :lol: Certo che oggi,leggendo gli intertempi sul sito della sdam,vedevo che a Cencenighe avevo un vantaggio di ben 14 minuti e mezzo sul tempo del 2009,ma quello che ho passato negli ultimi due km del Valles :( :( :oops: :oops: L'importante comunque è quello di finire sempre con il lume della ragione ancora acceso e con la forza di sorridere.Un saluto particolare al Capitano,nel 2012 ci devi riprovare! A voi tutti,ai miei amici toscani,ad Adalgiso, un fortissimo abbraccio e tanti complimenti per la prestazione di ognuno:tutti fortissimi.Di certo,però,il più forte è stato Massimetto.....sì,in birreria!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 23:34 

messaggio per il toscanaccio ;)
ho appena ritirato gli occhiali....sono bellissimi :mrgreen:
modello 873 crx bianco prezzati 77,00 euro per te arnaldo li mette 60,00 fammi sapere.
ciao :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 giugno 2011, 23:53 
Amministratore

6^ prova di questo Prestigio "la + dura" archiviata

La mia/nostra trasferta parte venerdì nel primo pomeriggio
arriviamo alla mitica pizzeria di Montebelluna dove ci compattiamo x cena, siamo in 8, uno spettacolo!

Sabato sveglia comoda e relax senza bici in compagnia, con ritiro alle 9.00 dei pacchi gara
In serata tutti a cena insieme, siamo in 14
Dopo cena classico briefing con molti punti interrogativi
- cipollina maxws
- avv paolo e alex
- gli altri decideranno in gara

Domenica sveglia alle 6 colazione e tutti in griglia, siamo in 3 griglie diverse
Si parte io in fondo al gruppo
Decido di accompagnare prima maxws verso cipollina, ci vogliono 25km
poi avv da paolo e alex, altri 5km
quindi vado solo soletto del mio passo
All'attacco della prima salita incontro un gruppetto verde, cri con grillo e aramis, con loro anche il sasso. un bel gruppetto, decido di salutarli e andare a prendere roby, con lui farò questa tappa!
La mia progressione è lunga, solo allo scollinamento della seconda salita, il Duran riprendo roby con lui c'è nik
Proseguiamo insieme questa gf, x il tratto centrale anche il biciclista è con noi
Lo Staulanza scorre abbastanza bene, la discesa seguente e molto veloce
Arriviamo al cancello di Cencenighe alle 12.30
Inizia il Valles, la salita + dura che decide le sorti di questa gf, lunga 19km
Fa caldo, c'è il sole e saliamo con roby fino a 4 km dallo scollinamento, poi del nostro passo fino al passo dove arriviamo alle 14 in punto
La stanchezza fa capolino anche x me e nik
Aspettiamo roby 12' poi dopo 19' si riparte
Il Rolle una bella scampagnata, poi la lunghissima discesa fino all'attacco del Croce d'Aune, ma la parte + antipatica con il vento contro che ti respinge
Iniziamo l'ultima salita di 11km passando x il centro di Aune con il mitico campanile che ti ricorda il tratto + impegnativo ma anche l'epilogo di questa durissima gf
Scollino con roby e con calma scendiamo agganciandosi a nik e cipollina, quest'ultima è tornata incontro a noi dopo 4 ore dal suo arrivo, MITICA
Gli ultimi km verso Feltre sono una passeggiata, in scioltezza senza mai esagerare
L'arrivo sancisce l'impresa, ad aspettarci maxws, anche lui come cipollina reduce dal mf
Fra una doccia e il pasta party mi sono goduto tutti gli arrivi dei miei compagni, di seguito le foto dell'arrivo dei 2 gruppetti del lungo
Terzo tempo degno di una prova così impegnativa, tutti in birreria
Lunedì con molta calma siamo ripartiti, sempre in gruppo x un bel trenino lungo l'autostrada, alle 16 eravamo a casa

Un particolare menzione al Capitano, con la febbre ha provato l'avventura, riuscita solo in parte, gli è mancata la GF, ma quella è li e non scappa, la febbre l'ha spuntata, il prox anno dai che ci si riproverà!

Ed 1 a Roby, fino all'ultimo era in forse la sua presenza, problemi fisici ed extra sportivi stavano pregiudicando questa prova
ROBY X QUESTO HO DECISO DI FARLA CON TE!
Il mio umile e piccolo contributo non poteva che andare a colui che manifestava disagio in questo w-e!
ma era solo un probelma di testa vista la prestazione sfoderata!

Arrivo Cri Grillo Aramis Sasso
Immagine

Arrivo Paolo Alex Avv
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 5:57 

e' stato un week -end carico di emozioni e' stata proprio una bella avventura , appena arrivati giusto il tempo di salutare chi ci ospitava in questi due giorni , mi sono commossa al passaggio dei bimbi per la loro mini gran fondo cercavo di vedere la figura di Ballerini invano , ma chi te vedo Bettini , come un fulmine ho preso la bici e ho raggiunto il ristoro altra sorpresa c'e' il trio della Garmin e no!! con Rossi una foto ho fatto e' troppo bello :oops: ho raggiunto Bettini che poverino molto conteso non sapeva a chi dare il resto cmq una presenza li vicino gli ha detto :" questa fa tutte le gran fondo " mi ha sorriso come per dire ah pero' ,la mia stazza trae in inganno :))
Dopo aver trascorso una serata piacevole in vostra compagnia e carica per il giorno seguente , nonostante il temporale, decisi di andare in griglia in bici , e li trovai il biciclista che mi ha tenuto compagnia fino alla partenza ho avuto buone sensazioni il passaggio dei miei compagni mi caricavano ancora di piu' ed insieme a Max-w abbiamo proseguito sempre uno accanto all'altro , il tempo e' volato via avevamo sempre accanto tanti altri ciclisti , peccato quella fermata tecnica ma necessaria per affrontare al meglio la discesa verso il croce d'aune , il treno verde non si' e' smentito oramai e' famoso , tutti dietro a massimetto senza mollare un attimo ho raggiunto il tappettino dell'ultima salita volando e dopo come mia abitudine mi metto con il mio passetto raggiungo la cima sorpassando diverse ragazze di mia conoscenza niente di personale mi sto allenando per il mio obiettivo finale e una volta arrivati a Feltre mi sono cosi' rilassata che non me la son sentita di ripartire perche' non ci credereta ma anche le signore dei ciclisti mi salutano e cosi' ho tenuto compagnia ad una di loro in attesa di rivedere i primi del lungo .
Subito dopo mi sono decisa di andare incontro ai miei compagni e cosi' ho raggiunto il gruppo di Roby e con loro e' stato troppo emozionante rifare la salita del traguardo con loro e un tifo da stadio credevano che avessi fatto il lungo :)))
a breve distanza ci hanno raggunti gli altri per me e' un onore aspettarvi e abbracciarvi cara mia Cristina immagino la tua gioia ero li' per questo e per concludere la serata tutti in birreria ci si saluta con un po' di malinconia un vuoto che sara' presto colmato da altre avventure ,
un abbraccio a tutti
cipollina

ps scusate gli errori :)))

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 7:02 

E siamo a quota 6 !!!! Il primo mostro l’abbiamo sconfitto rimane l’ultimo mostriciattolo, la MdD. :P

L’avevo detto il 14 gennaio 2011…è l’anno dispari e ci sarà il sole…così è stato !!!

Una delle più dure GF d’Europa portata a termine…. sportful DOLOMITI RACE !!!!!! :o

Una GF spettacolare in posti meravigliosi di una durezza estrema e portarla a termine è sempre una grande soddisfazione. :P

Grandi tutti, Grande Teamax !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Un altro bellissimo WE in compagnia del Teamax e i soliti amici, finito nella grandissima birreria di Pedavena tutti insieme a brindare. :shock:

Un caloroso ringraziamento ai miei 2 ONLY REAL CYCLISTS Alex e Paolo l’Avv con i quali ho condiviso poco più di 12 ore nello splendido scenario delle Dolomiti Bellunesi. Grazie. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 8:02 

Anche questa passeggiata de salute l'avemo fatta !!!
Arrivati sabato pomeriggio a Fonsazo appena scesi dalla macchina ecco squillar di staffette che arriva la Mini Gran Fondo , di corsa e di volata si montano le bici e via verso l'Outlet Sportful a 300-400 mt da li'... Troviamo una marea di bimbi festanti , Bettini e' conteso da tutti ma una foto con Cipollina ci scappa :D :D :D ..
Sistemati i bagagli via verso il ristorante per la cena e tra una battuta ed un' altra che ce magnamo pure...( scusate il doppio senso ) la serata scorre via che e' una meraviglia..Non puo' mancare il brefing , questa volta pero' poco chiarificatore.. Non per me , Paolo e Avv ..
Insieme dall'inizio alla Fine ;) ;) ;) .
Dopo una sveglia soft siamo in griglia con Paolo vicino a Me, aspettiamo nei primi Km l'avv e poi di li e' una galoppata unica. Si va regolari ci si aspetta e tutto e' perfetto, sembriamo 3 orologi svizzeri.. Piccolo fuori programma sul Valles, arriva un simpaticone che ci guarda e ci dice " Vi vedo un po mosci ". Mi guardo con LAvv e gli dico " che ha detto ? ". Passo a mo di mitragliatrice dal 28 al 23, lo raggiungo,lo svernicio , poi vedo una stradina mi metto a bordo strada e li aspetto il suo passaggio e gli dico che non eravano per niente mosci ". Ripartiamo come i tre moschettieri. Le salite passano senza alcun problema , sul Rolle mentre L' Avv raffredda i piedi Paolo si mette il cappello da Alpino..semo uno spettacolo...
Arriviamo dopo una bella discesa e un incontro con mucche poco coscienti del codice della Strada :lol: :lol: :lol: ai piedi del Croce D'Aune... Scorre via che e' un piacere e non ci si rende conto neanche del pezzo piu' duro.. E via verso Feltre... Ci si sistema per gli Sponsor.. Se no Pasquali non ce paga :lol: :lol: :lol: . Via la mantellina si arrotolano i manicotti... E a mo di regista do le ultime disposizioni come presentarci davanti al Traguardo.: Io e Paolo ai lati , L'avv al centro.. Ci accoglie Paolo Mutton , baci abbracci vari dai Ns compagni tutti presenti al traguardo... Alle 21 a Pedavena nella Mitica Birreria ... Aho me la so bevuta anch'io !!! bonaaaaaaaa .. Slurp Slurp... Un grazie a Cri per la torta VALLES a me dedicata Smackk :oops: :oops: .. Tra una caraffa ed un altra la cena finisce. alcuni rientrano altri andiamo in una gelateria e prendiamo 11 --- di gelato !!! Massimetto Megalomane dichiara alla cassiera di averne 3 ma io lo convinco che ne ha solo 2 !!! :lol: :lol: :lol: .
Si rientra in albergo e ronf ronf..a nanna..
Viaggio di ritorno con Radiocorsa sempre acceso...nonostante le strade diverse.
Ad Arezzo noi incrociamo una coppia di canadesi e con un pit stop degno di Max gli cambio la camera d'aria e loro increduli ringraziano. !!! Ennamo Eddaje.
Un pensiero particolare al Capitano che nonostante lo stato di salute precario ha voluto condivire con noi il pre e il post gara.. GRAZIE CAPITANO !!!!

Ci si rivede gia' sabato a Rieti .. e Poi Mdd di cui ieri sono arrivate le buste tecniche !!!

Ciauuu Alex

Allegati:
DSCF0395 [800x600].jpg
DSCF0395 [800x600].jpg [ 89.26 KiB | Osservato 5284 volte ]
DSCF0393 [800x600].jpg
DSCF0393 [800x600].jpg [ 101.56 KiB | Osservato 5284 volte ]

Ultima modifica di BANO69 il martedì 21 giugno 2011, 16:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 11:34 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Io pensavo che il mio "tempone" di 12h 18m del 2008 (l'edizione della tregenda, con neve su Valles e Rolle e il 30% dei partecipanti al lungo ritirati...) sarebbe rimasto il recordo negativo storico nei secoli dei secoli e invece... manco a farlo apposta... Paolo, Alex e Avv... vi siete messi d'impegno per metterci un minuto in più, eh???? SECONDO ME L'AVETE FATTO APPOSTA!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(aho: ma non c'è una faccina che fa la pernacchia, qui??)

Adesso mi tocca lavare la maglia nera e portarvela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anzi, no: me la tengo per ricordo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi ;) , complimenti a tutti :D :D :D :D ; terminare la Sportful, a prescindere dal tempo che si impiega, è comunque una VITTORIA 8-) 8-)

E comunque, Paolo, anche se mi ha strappato la maglia nera :mrgreen: , rimane il mio mito :o ... l'unico che io conosca che sia stato in grado di fare TUTTE le gf lunghe più dure che ci siano (9colli, MDD, Coppi, Pantani, Zoncolan, Sportful, Oetzaler... oltre una 24 ore in mtb...non a squadre... ma da solo :shock: ). Un esempio per chiunque si avvicini al ciclismo amatoriale, con spirito - appunto - amatoriale ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 13:07 

bravi bravi bravi complimenti a tutti davvero,un saluto particolare al capitano che si è fatto un sacco di km e poi non è potuto partire,dai giusè che se tutto va come deve andare quest'altr'anno( :mrgreen: ) vengo pure io e magari se mi aspetti ce la facciamo insieme.
a presto,spero.il Gira

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 13:23 

aramis ha scritto:
messaggio per il toscanaccio ;)
ho appena ritirato gli occhiali....sono bellissimi :mrgreen:
modello 873 crx bianco prezzati 77,00 euro per te arnaldo li mette 60,00 fammi sapere.
ciao :ugeek:

Un saluto a tutti voi e complimenti per la Sportful,bellissima serata a Pedavena in vostra compagnia siete tutti Fortssimi. grazie a Maxconi e Biciclista per questa trasferta,ikm in camper li ho guidati ache io,soprattutto il tratto appenninico,caro biciclista anche con il camper sono più forte di te :lol:

Per Aramis: Sei gentilissimo,gli occhiali li prendo,fammi solo spere come e quando posso ritirarli,le lenti gaduate le faccio fare io.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 13:37 

che dire: ottima trasferta, ottima compagnia, gara dura e stancante ma soddisfatto del risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 13:54 

E' stata più dura di quanto non avessi temuto alla vigilia :( :(
E' andata meglio di quanto non mi aspettassi. :)
E non parlo solo dei 216 km da fare insieme agli oltre 5200 metri di dislivello da superare. :o :o
C’è anche Il papà di Patrizia che non stà bene, il mio mal di denti, i miei impegni di lavoro.
Se metti tutto insieme pensi di non potercela fare.
Poi rimetti in ordine tutto, ragioni con calma, ti affidi ai tuoi amici, ai tuoi affetti ed a te stesso e ne viene fuori la Sportful 2011!!!!!!
Sono fortunato.
In gara ho avuto due 'gregari' fuoriclasse!!! :) :) :)
Prima Nik, che mi ha incitato e scortato per tutti i 216 Km e con il quale, fino all'attacco del Duran, abbiamo viaggiato ad una media di oltre 28Km/h :o :o
Poi Max, che ci ha raggiunto in cima al Duran e mi ha scortato fino all'arrivo senza mollarmi un attimo (a parte la 'sgassata' che ha dato negli ultimi 4 Km del Valles :o :o :o ).
Ma in quella dura parte finale dell'ascesa, sia Nik che Max, hanno capito che avrei dovuto salire con la mia sola testa e con le mie gambe e, per questo, mi hanno lasciato ragionare e pedalare con il mio passo.
Entrambi mi hanno protetto dal sole, dal vento, dalla pioggia e mi hanno consentito di arrivare in fondo con un 9h e 42min che mai mi sarei sognato alla vigilia :) :)
Grazie Nik, Grazie Max. Grandissimi. Ma è solo una conferma!!
Grazie anche a tutti i compagni di questa avventura che resterà indimenticabile. :D :D
Adesso resta ancora il papà di Patrizia, il mio mal di denti ed i miei impegni di lavoro, ma ho capito che ce la possiamo fare!!!!
Ciao.

Ultima modifica di roby il martedì 21 giugno 2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 14:08 

che bello il post di Roby :oops: è vero quando hai le persone accanto che ti vogliono bene e sanno sponarti , e non ti senti da solo ....
si ce la fai eccome se ce la fai .....................

faccio un in bocca al lupo al papà di Patrizia

cri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 14:27 

roby ha scritto:
E' stata più dura di quanto non avessi temuto alla vigilia :( :(
Ho andata meglio di quanto non mi aspettassi. :)
E non parlo solo dei 216 km da fare insieme agli oltre 5200 metri di dislivello da superare. :o :o
C’è anche Il papà di Patrizia che non stà bene, il mio mal di denti, i miei impegni di lavoro.
Se metti tutto insieme pensi di non potercela fare.
Poi rimetti in ordine tutto, ragioni con calma, ti affidi ai tuoi amici, ai tuoi affetti ed a te stesso e ne viene fuori la Sportful 2011!!!!!!
Sono fortunato.
In gara ho avuto due 'gregari' fuoriclasse!!! :) :) :)
Prima Nik, che mi ha incitato e scortato per tutti i 216 Km e con il quale, fino all'attacco del Duran, abbiamo viaggiato ad una media di oltre 28Km/h :o :o
Poi Max, che ci ha raggiunto in cima al Duran e mi ha scortato fino all'arrivo senza mollarmi un attimo (a parte la 'sgassata' che ha dato negli ultimi 4 Km del Valles :o :o :o ).
Ma in quella dura parte finale dell'ascesa, sia Nik che Max, hanno capito che avrei dovuto salire con la mia sola testa e con le mie gambe e, per questo, mi hanno lasciato ragionare e pedalare con il mio passo.
Entrambi mi hanno protetto dal sole, dal vento, dalla pioggia e mi hanno consentito di arrivare in fondo con un 9h e 42min che mai mi sarei sognato alla vigilia :) :)
Grazie Nik, Grazie Max. Grandissimi. Ma è solo una conferma!!
Grazie anche a tutti i compagni di questa avventura che resterà indimenticabile. :D :D
Adesso resta ancora il papà di Patrizia, il mio mal di denti ed i miei impegni di lavoro, ma ho capito che ce la possiamo fare!!!!
Ciao.

Grande roby..un abbraccio al papà di Patrizia..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:09 

girardengo ha scritto:
bravi bravi bravi complimenti a tutti davvero,un saluto particolare al capitano che si è fatto un sacco di km e poi non è potuto partire,dai giusè che se tutto va come deve andare quest'altr'anno( :mrgreen: ) vengo pure io e magari se mi aspetti ce la facciamo insieme.
a presto,spero.il Gira

il prox anno devi a dà venì e non te inventà niente.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:29 

una l'anno ma solo il top :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 15:30 

girardengo ha scritto:
una l'anno ma solo il top :mrgreen:

Bravo Sergetto...ma qui siamo oltre il top :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 16:09 

FOTO 32 MA L'AV.ERA UBRIACO??????? HO SONATO???? BOOO 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 16:10 

Max ha scritto:

La pubblico di seguito

"ciao a tutti,

Valerio Piccolo"

E sì Valerio si voleva comprare la mia bici, ovviamente deve essere un vero intenditore. Ci siamo incrociati due o tre volte e devo dire che è stato simpaticissimo !!!!!!!!!!!
Si spero di rivederlo a qualche gf !!!!!!!!!!!!

ps. Max mi mandi il suo indirizzo mail !!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 16:35 

Diceva la "buonanima", (che aveva studiato molto ed altrettanto pensato) condensando in una semplice frase i suoi arzigogoli mentali a lui del tutto naturali: "la bici è il mezzo, non il fine".

Da qui parto per riferire della mia trasferta a Feltre.

Era da circa 15 anni che volevo conoscere Feltre, mentre solo da nove mesi avevo sentito parlare della GF Sportful, per ragioni che non starò qui a spiegare.

Ho potuto ammirare i luoghi, i canaloni tra le montagne, la bellissima strada interna che da Pedavena porta ad Arten e gli ameni colli di Murle, "vanto" della zona, forse in quanto rappresentavano l'unico pezzo di territorio dove distendere la vista.

Ho fatto una mappa mentale dei luoghi e sicuramente a Canazei dal 2 luglio la mia curiosità trascinerà Morbido e Luigis sul Duran e sul Valles lato Cencenighe a costo di cuocermi le gambe prima della Maratona delle Dolomiti.

A Feltre ci son venuto, nonostante le poche speranze di buona salute, per me, per Giusy, ma sopratutto per Voi del gruppo "allargato" (chè, a volte, teamax è davvero riduttivo e stoltemente elitario).
Vi risparmio il pippone sul concetto NOI/altri, spesso pane per ignoranti, precisando che aver goduto della Vostra amicizia e compagnia nei giorni scorsi ha fatto passare, ma già per me questo è un dato costante, in secondo piano il gesto ciclistico, di cui, come si dice a Roma, me ne pò fregà de meno.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 16:59 

Bè, io vi ho sentiti quasi tutti al telefono tra la sera dell'arrivo e ieri con max, grillo, aramis e roby in macchina sulla via del ritorno a Roma. Posso dire solo una cosa, che siete grandiosi gia ve l'ho detto, ma aggiungo....il motivo per cui la gente in giro per l'italia si innamora di questo gruppo e di questi colori e di queste maglie. e di queste facce e di questo grande grande spirito sportivo è racchiuso tutto in una delle foto per me più significative, l'arrivo di Cri, e i tre men sotto l'arco della Sportful. Io vi confesso che mi vengono i brividi quando vedo quanta compattezza, quanta forza discende dall'unione di questo gruppo, quanta bellezza sportiva. Nessuna Gran Fondo sarà mai troppo dura per voi amici miei, siete tosti e avete fibre che non hanno tutti quanti. E io sono onorata e felice di far parte di Teamax e spero un giorno di essere felice il doppio di varcare quegli archi di arrivo insieme a voi.
Un caro abbraccio a tutti
Mary :oops: :oops: ;) ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 19:42 

allora quest'alrt'anno( :mrgreen: )semo due novi

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 21 giugno 2011, 22:12 

Smaltito il rientro....eccomi ;)
Come al solito bella compagnia e bella gara! :D
Come dice il capitano ormai il gruppo e' veramente allargato :mrgreen: dove vai ci si conosce e ci si saluta....
Per quanto riguarda la gara...che dire :mrgreen:
@ roby stracomplimenti! ;) con le tue condizioni fisico/mentali.....hai messo a segno una gara eccezionale! Mejo che non l'ho fatta con te! E chi c'e la faceva!!!! :D
@ capita' ......come dici tu .....non sei un ciclista :D :lol: :lol: pero' :shock: ottimo organizzatore!!!! :mrgreen: posto stupendo :lol: :lol:
@ CRI, se posso ti dico.....molla un pochino! ;) e non delegare Paolo pe mangia' a casa :lol: :lol: :lol: reintegra e riprenditi un po non puoi andare sempre a mille :mrgreen:
@ laure' co te non so più che di' :mrgreen: sei un mito ;)
@ teamax :shock: bravi tutti :lol: :lol: :lol:
P.s. La "birrata" finale ce voleva! ;) tutti sali no? :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]