5° tassello del Prestigio portato a casa...
La mia Gf Cunego...
Arrivati a Verona stadio Bentegodi per ritrovare il Ns Teamax si passeggia brevemente tra gli stands e tra un acquisto ed un altro di Nik
ci dirigiamo all' Hotel Maxim e dopo un avventuroso girovagare tra le Vie Scaligere , ( mai mandare avanti il Bannella e il suo Navigatore !!! ) ci sistemiamo in attesa della cena...
Docciati e rinfescati consumiamo la cena della Tipica Cucina Veneta ed internazionale in attesa di trovare lu pecorino de Nik !!
Un veloce ma dettagliato Brefing delinea la Gf dell'indomani con l'incognita Meteo.. ( ahoooo che ce semo andati a fa a Erbezzo Aramis lo diceva che pioveva !!! )
La mattina dopo una abbondante colazione inforchiamo le bici direzione partenza allo stadio Bentegodi..
Aiutati dal Garmin del Generalissimo puntualissimi siamo in griglia..Dopo poca attesa trascorsa a dibattere sul fatto se il chip avrebbe preso se coperto dal calzetto alla caviglia si parte non prima di aspettare il buon Cunego arrivato agli ultimi due minuti..
Dopo partenza controllata tra una rotatoria ed un altra eccoci al km 0 alle porte di Verona..
Il percorso e bello . ci metto qualche km ad ingranare. Dopo un bello sgrullone e un brutto incidente
ci si aspetta tutti e le salite passano via..Roby Max Paolo Avv Giorgio i miei compagni di Avventura..
Mentre Max se magna tutta la Paluani e la Motta messi insieme..le salite passano con passo regolare , qualche pezzo a doppia cifra...e alla fine 3200 mt di dislivello.
Radio Corsa mi comunica che la Cipollina e il suo scudiero di giornata Massimino sono sul percorso medio
Tra Roby che davanti a qualche salita inedita e nascosta ben bene invoca la ola esclamando CHE SPETTACOLO ..CHE SPETTACOLO...e dopo che Max avendo lasciato pala e piccone a Morlupo ritrova qui una bella PALA ( ma eolica però !! ) arriviamo contenti al traguardo , non ci facciamo mancare niente neanche la foratura dell'Avv a 15 km da Verona con un super Pit Stop del Generale e gli ultimi 2-3 km ai 45 km orari !!
Giungiamo al traguardo e li Cri Laura Massimino Nik Aramis Manu Grillo sono ad Aspettarci..
Un pasta party small e poi doccia e partenza per la ns Foligno...
Ragazzi un altro week end da ricordare trascorso con quello che e' una fantastica realta' e non un sogno : IL TEAMAX...
E mo' so azzi arriva la Sportful....