Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:22

GF Selle Italia - 3 Aprile 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GF Selle Italia - 3 Aprile 2011
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 14:12 

CHE SPETTACOLO IL TRENO VERDE... ammazza quanti sarete... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ci sarò anch'io, seppure solo col pensiero :roll: :roll: (che poi, diciamolo, è l'unico modo per farla insieme :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 15:08 

randoM ha scritto:
CHE SPETTACOLO IL TRENO VERDE... ammazza quanti sarete... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ci sarò anch'io, seppure solo col pensiero :roll: :roll: (che poi, diciamolo, è l'unico modo per farla insieme :lol: :lol: :lol: )

A Random con tutti i km che fai potevi venire anche tu...............non sai che ti perdi :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 15:09 

a Mauri'.... non mettere il coltello nella piaga :evil:

non è un problema di chilomteri, ma di organizzazione famigliare.... :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 22:37 
Amministratore

la casa viaggiante di maxws con il sottoscritto e il prof

partirà alle 7.30 da castelnuovo e a seguire passerà a morlupo

x chi volesse, ci si vede alle 16 pedale agganciato alla rotonda di cervia-inizio stend x una sgambata verso cesenatico

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 2 aprile 2011, 5:02 
Amministratore

La prima volta da Teamax è stata così GUARDA fotoracconto 2009

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2011, 22:29 

Eccoci a casa ...

E' stato un altro bellissimo week end in quel di Cervia..

Sabato pom la sgambatina fino a Cesenatico ci ha fatto emozionare con la visita alla Tomba di Pantani un alternarsi di pensieri tristi con la mente che ritorna alla morte del Pirata , un ragazzo forte in bici ma forse non tanto nel carattere preso tra cose piu grandi di lui e pensieri gioiosi con il Prof in gran forma con i suoi innumerevoli simboli fallici ... :lol: :lol: :lol: )
Cena super e brefing consueto.

La domenica si parte, Io pensieroso per non impeccabile stato di forma e Laura navigata Prestigiosa pronta ad un altra Gf..
L'unica certezza poter contare su tutti i compagni !!

Che dire ho ancora i brividi per la Parata finale di oggi che ha fatto ricordare quella di 2 anni fa..

Grazie Amici mi avete cullato dal momento che mi avete raggiunto , ad ogni ristoro eravate tutti pronti ad aiutarmi per poter recuperare meglio le energie.. ho potuto cosi' gioire con Voi a fare un fantastico TRENO VERDE fino all'arrivo Finale.. Tutti gli altri gruppi che lo hanno seguito ci hanno gratificato con ringraziamenti e complimenti e' stato davvero emozionate e la fatica e' sparita d'incanto..
Come vi ho detto agli ultimi 100 MT di oggi ve lo ripeto adesso : VI VOGLIO BENE.. Y LOVE TEAMAX... :oops: :oops: :oops:

Smack Alex..

Ps: Mannaggia la paletta oggi la bici non me cambiava gli ultimi due pignoni e dopo il Pasta Party mi e' aumentato e di molto un mal di denti latente ..Me so impasticcato durante il viaggio me passato il mal di denti e anche i doloretti ai vari muscoli..
Ennamo Eddaje.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 0:48 

Max ha scritto:
La prima volta da Teamax è stata così GUARDA fotoracconto 2009

Immagine

così nel 2009
oggi nel 2011 grandissimi TEAMAX
Allegato:
cesenatico 103.JPG
cesenatico 103.JPG [ 295.16 KiB | Osservato 5852 volte ]
Allegato:
cesenatico 104.JPG
cesenatico 104.JPG [ 309.22 KiB | Osservato 5852 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 5:28 

E - 2 anche questa e' andata :))
complimenti alla mie ragazze Barby per essere riuscita a portare a termine il suo percorso , vedrai che il tuo sogno si realizzera' , bisogna crederci :))) ;)
come ha fatto Cri arrivare a 15 minuti dalla Prati non e' stato uno scherzo , brava!!!!
la mia Roby, contagiata dai miei racconti dall'entusiamo delle mie avventure, ha iniziato il suo cammino per la meta piu' ambita di tanti ciclisti ,sei stata grande con il suo fedele compagno Fabio spero che non mi odiera' per questo :)
di me cosa dire ho preferito divertirmi che soffrire ,ho avuto paura , ma alla fine l'abbraccio delle mie ragazze e' stato meraviglioso , andra' meglio la prox volta , anche se ho sentito buone sensazioni , sono arrivata con tante ragazze che non sapevo a chi dare udienza :)
e a tutti voi del Teamax e' sempre entusiamante vedervi arrivare insieme complimenti a tutti !!!
e grazie per avermi riportato a casa il mio Alex che durante il rientro a casa ha lottato contro il mal di denti avra' avuto qualche peccato da scontare?
un abbraccio alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 7:45 

Aho Professo' ma ieri sera eri ancora sonato???
Hai chiamato le foto CESENATICO ma stavamo a CERVIA !!!!!

Svegliaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 8:38 
Amministratore

La mia 2 giorni

Sabato
Partivo alle 7.30 con la casa viaggiante di MaxWS (spettacolare padrone di casa) e il Prof che sia all'andata che al ritorno era di poca compagni, certe ronfate :lol: )
Arrivo al pranzo dove il Prof ci deliziava di un'ottima pasta asparagi e pachino, quindi mozzarelle e prociutto e gelato con fragole

Pomeriggio sgambatina programmata a Cesenatico con visita al cimitero alla tomba di Pantani
io maxws prof paolo e cri alex e cipollina toscanaccio maxconi biciclista e ruotina che ci offriva il gelato al porticciolo di Cesenatico,grazie!

Sera a cena tutti insieme, circa 25 fra teamax famigliari e amici, nel solito ristorante di fiducia, economico ma ottimo e molto abbondante
solito briefing dopo cena dove si delineavano le strategie della gara
poi solito gelato pre-nanna

Domenica sveglia alle 7
in griglia alle 8 e partenza
x il lungo: io roby nik aramis grillo sasso alex paolo capitano
medio: seven maxws prof bionico cri cipollina
corto: barby

nel lungo tutti insieme dal primo all'ultimo km con particolare cura del compagno + in difficoltà con arrivo in parata

nel medio dopo aver aiutato cri a risalire posizioni fin sotto la salita
maxws e seven con i proprio passo
prof da gregario dal km 0 all'ultimo al bionico
cri a tutta, aiutata dal sasso, capitano e sulla salita di montecavallo dagli altri compagni del lungo, x poi lasciarla alla deviazione dei percorsi

nel corto barby ricomponeva il secondo tassello del suo percorso di riavvicinamento alle gare, ottimo così!

Nel tardo pomeriggio si ripartiva facendo + di 1 ora di fila x uscire da Cervia-Cesena
Poi alle 21, come nostra abitudine, ci radunavamo a Deruta x cena, si univano a noi alcuni amici del GSC

Alle 24 si rientrava a casa

Come sempre ci si risveglia stanchi ma con il cuore pieno di tante piccole emozioni vissute
Stiamo bene insieme e ci cerchiamo sempre come una vera famiglia!
Le nostre trasferte sono delle feste, la gara non è la priorità assoluta, ci pensiamo solo quando entriamo in griglia
Il lunedì non si vede l'ora di trovare di nuovo un'occasione x potersi ritrovare...forse già domenica prossima a Foligno x la GF della Pace :)

A breve le foto e i video della nostra GF Selle Italia
Chiunque avesse fatto foto e video me li postasse

Grazie a tutti

Allegati:
Commento file: CLASSIFICA LUNGO
Granfondo%20Selle%20Italia%202011%20-%20PERSORSO%20LUNGO.pdf [89.21 KiB]
Scaricato 178 volte
Commento file: CLASSIFICA MEDIO
Granfondo%20Selle%20Italia%202011%20-%20PERSORSO%20MEDIO.pdf [85.09 KiB]
Scaricato 174 volte
Commento file: CLASSIFICA CORTO
Granfondo%20Selle%20Italia%202011%20-%20PERSORSO%20CORTO.pdf [15.59 KiB]
Scaricato 155 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 9:59 

Non posso che essere soddisfatto, giornata con un sole bellissimo dal primo all'ultimo km. caldo finalmente, un gregario eccellente il Prof. ;) non mi ha mai mollato in tutti i sensi,gli ultimi km.mi ha sempre coperto dal vento ed incitato nei momenti di difficoltà Bella Maurì :D Non ultimo un pensiero alla mia Barby bellissima prova di carattere... e non solo :D Il gruppo ogni volta una conferma non solo per chi pedala ma anche chi all'arrivo era lì ad incitare.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 10:36 

Complimenti a tutti voi per il bell gruppo , un peccato che sabato sia dovuto scappare di corsa ma 11 anni di matrimonio cadevano proprio sabato 02/04 ed alla signora non potevo chiedere piu' tempo , dopo tutto quello che le rubo con la mia amata......bike ,ahahahahahaha
Non mancherà occasione per fare un giro in bici dalle "nostre" parti.
Per ieri che dire , fatto il lavoro di gregario e soddistattissimo io e sopratutto la mia capitana , avevo pronosticato 5.30/5.40 ed alla fine 5.33 , 20 minuti in meno rispetto al 2010.
Ancora un salutone ad a presto :D

ps : complimenti anche a Cristina , bella prestazione valorizzata sopratutto da chi ti ha preceduto tutte ottime corridore , brava

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 10:57 

Non è facile gestire le emozioni MA QUANTO E' BELLO VIVERLE...
Tutto è cominciato sabato primo pomeriggio con i miei compagni in divisa ufficiale per andare a trovare il MIO MARCO :oops:
a mostrargli "quella mia maglia" conquistata , un milione di parole non bastano per descrivervi quello che ho provato dentro.
GRAZIE RAGAZZI
Un fine settimana trascorso tra allegria , risate a crepa pelle :D , gioie, lacrime, l'arrivo FANTASTICO in parata degli Angeli Verdi, il mio momento della gara a tutta, i Complimenti per me di Maria Cristina Prati... sono strafelice del mio risultato , ho migliorato di 8 minuti il tempo del 2009 e decima di categoria , a Cervia c'è di tutto come dice il Generale :oops: , si sono strafelice...
Un applauso alla mia Laura per la sua prestazione ;) lo vedi Laurè che le conferme arrivano ;) e a Barby per il suo ulteriore traguardo FANTASTICA...

e un ringraziamento speciale al Sasso :D e al Capitano :D che non mi hanno mai lasciata un solo istante , sempre li a menare :o e a consigliare ;) e a controllare :) e Max :oops: sull'ultima salita prima della devizione preziosissimo il suo contributo...MERAVIGLIOSI :oops:

BRAVI BRAVI BRAVI E BRAVI TUTTI ,SIAMO SEMPLICEMENTE FANTASTICI
CRI

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 14:23 
Amministratore

aspettando le altre foto e video
x ora on line nella galleria
di sabato, il fotoracconto di Paolo e il video racconto mio
:) ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 14:51 

Max ha scritto:

Bella Max il video è stupendo..all'inizio si sente subito l'esternazione del Prof che era in gran forma..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 15:02 

La mia GF Selle Italia di Cervia la vorrei descrivere così:

Non vorrei parlare della GF, che per me e stata la 5 volta consecutiva, in una giornata quasi estiva,
ma dei vari momenti che ci sono stati in questo meraviglioso fine settimana TEAMAX. :mrgreen:

Questo WE lo vorrei ricordare per i vari momenti, la tranquilla pedalata di sabato verso Cesenatico, la maglia tricolore che Cri ha messo sulla statua del pirata, la visita emozionante alla tomba di Marco Pantani, il Professore stupendamente goliardico ed eccitato, la cena, le risate, l’amicizia, la compagnia e per non parlare di tutti i miei compagni di percorso che mi aspettavano in cima alle salite e soprattutto dell’arrivo in parata al traguardo che per me rimarrà per sempre nel cuore. Ecco questo è quello che desideravo una grande, famiglia un grande gruppo di amici, un grande TEAMAX.
Grazie a tutti per questi meravigliosi momenti. :mrgreen: :mrgreen:

Chiaramente voglio fare i complimenti alla mia grandissima Cri per la sua prestazione, migliorando di 8’ l’ultima gara del 2009 e un grazie al Sasso e al Capitano che l’hanno scortata fino alla deviazione. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 16:02 

vi ho cercato.

Non vi ho trovato :(

Maurizio, ricorda che ti devo una birra!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 19:07 

bellissimo weekend!!! Bellissima la compagnia del TEAMAX!! Comunque, credo che sia d'obbligo
dedicare la copertina al bionico!! è lui la gueststar della tappa sociale, dalla vigilia con l'uscita sul giornale granfondo del suo "profilo", alla gara. Nessuno si aspettava una prestazione del genere! grande!! Un plauso anche al suo gregario, che è riuscito a far tirare fuori tanta grinta e volontà a Paolo.
Complimenti anche a tutta la compagnia del TEAMAX!! anche a chi ha "lavorato" dietro le quinte, chi si è occupato della logistica, del ristorante, tutto perfetto!! Complimenti a tutti quelli del "lungo" e al Generale, che ancora una volta permette a tutti di arrivare in parata alla faccia di chi interpreta uno sport amatoriale, in maniera esasperata all'eccesso! Complimenti a tutti quelli del "medio", in particolare alla ns Kri, decima assoluta, senza gregari per metà gara! In ultimo, ma in ordine inverso, complimenti alla ns Barby!! Lei, senza nessun gregario, è comunque riuscita a tirar fuori grinta e volontà da vera leonessa!!! GRANDE!!

Personalmente, sono contento di aver buttato lì, l'idea del giro-pantani del sabato, alla fine riuscitissima per la dedica di Kri della maglia tricolore. Contento anche della mia nuova bici, in discesa è precisa come un bisturi!!! In pianura "succhia" le scie senza pedalare!! in salita un pò meno...ma non dipende da lei...
Alla fine sono però soddisfatto ugualmente della prestazione in gara, speravo meglio sono sincero, ma con pochissimo avrei sfiorato i 30 di media, che era il mio obbiettivo, oltre quello molto più importante, che qualcuno nel gruppo conosceva, di finire il medio e dedicarlo a qualcuno che dall'alto mi osserva.
ps.:dimenticavo.....il Prof stà ancora a dormire.....ronf-ronf...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 19:17 

Grazie Massimè :D propongo per Bologna un trenino locale a tre Wagons Il Prof,Max WS ed io forse non faremo sfaceli ma sicuramente se ammazzamo da ride..... sempre che il Prof. se svegli :lol: P.S domani uscitina?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 19:34 

paolo ha scritto:
Max ha scritto:

Bella Max il video è stupendo..all'inizio si sente subito l'esternazione del Prof che era in gran forma..

beeepp beeepp !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 20:11 

La nostra Selle Italia

Nostra in tutti i sensi, è stata questa gara.
L'abbiamo plasmata a nostro piacimento.

Nonostante la bagarre di partecipanti abbiamo trovato un ottimo albergo e un ottimo ristorante.
Nonostante il caos griglie per i prestigiosi la mattina ci siamo attrezzati al meglio per la partenza.
C'erano gli ingarellatori e noi avevamo la nostra treccia volante.
Sia nel percorso corto sia in quello medio c'erano i nostri colori.
Nel lungo abbiamo imposto la nostra filosofia con quello splendido arrivo di gruppo (chissa quanto ci costerà l'analista per Nik ;) ).
La voglia di rivedersi, pur ognuno nel proprio modo di interpretare la vacanza, traspariva dietro ogni sorriso e ogni sfottò, così come il rincorrersi sulla strada del ritorno con il telefonino.
Il ristorante a famiglie riunite con Nik ed Aramis da ripetere necessariamente.
La tavolata al Cà Nori con briefing finale stravolto, ahime, da qualche aggiustatina alle griglie. un must per gli anni a venire.

Infine la "gara" dove apprezzavo, oltre alle già conosciute doti umane, le capacità ciclistiche del Sasso che non si risparmiava nel chiudere buchi e rincorrere fuggitivi fino al Bertinoro, dove una treccia io e una lui facevamo ricongiungere la coppia Paolo-Cristina.
Un incontro fugace stile "Ladyhawke" al confine tra fine pianura e inizio salita che mi ha fatto rabbrividire sentendo la gringhella gridare: "amore mio" al suo Paolo.
Salvo poi abbandonarlo senza pietà dopo qualche centinaio di metri :mrgreen: ).

I nostri arrivavano sulla salita di MonteCavallo in tempo per sincerarsi delle condizioni psico-fisiche della nostra punta e lanciarla come l'arco di Khalil Gibran verso la metà.

Qui cullati dal fresco e da un fornitissimo ristoro si tornava tutti più buoni e s'aspettavano i ritardatari: la qualcosa mi ha molto sollevato, gà mi sentivo un vaso di coccio in mezzo a vere e proprie macchine da guerra... :?
Nik, Max,Sasso,Roby,Aramie e Grillo: che brutta compagnia per i prossimi 110 chilometri, non mi sarei salvato!
Santo Alex, santo subito e santo pure il tuo meccanico. :lol:
Che belli i ristori, sempre fornitissimi, avremmo preso qualche chiletto io e max...
Che belle le salite a 160 bt senza nessuno che ti costringe ad accelerare...
Che belli gli ultimi 40 km se non ti fanno tirare...
Che spettacolo il tutti dietro fino all'arrivo.

E le sbarre che si chiudono sull'affannarsi di tutte 'ste formichine a pedali sembra una metafora, purtroppo, o forse per fortuna, della nostra vita.

L'arrivo in gruppo gratifica tutti allo stesso modo e me in particolare che non ne ho mai fatti.
Lo speaker se ne accorge, la gente se ne accorge e rimane nei loro occhi e nella loro mente più di un arrivo solitario e sofferto foss'anche del primo classificato.

Dal canto mio ringrazio tutto il gruppo a cui, specialmente sotto l'aspetto sportivo, al di là delle tante parole, mi avvicino con cautela e rispetto, conscio di pedalare accanto a persone che sono cresciute a pane e biciclette, arrugginite sotto i litri di sudore versato.

Alla Laigueglia ero a ruota di Cipollina, alla Sagrantino a quella del Prof, qui a quella di Alex:
la mia voglia di pedalare e di divertirmi è legata in primo luogo all'affetto che potrò dare e ricevere e in secondo alla gradualità con cui affronterò queste, per me nuove, fatiche psico-fisiche.

per me 164 km, 2170 mt. di dislivello, 27,8 la media pedalata su 5 ore e 53 minuti, 89 gli rpm e 150 il cuoricino.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 21:42 

che spettacolo che sei Capitano , c'è solo da imparare da te :oops:
Ancora GRAZIE
Cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2011, 23:48 
Amministratore

on line anche il fotoracconto del Prof della 2gg
e il mio videoracconto della GF dall'inetrno del treno verde
il tutto nella galleria

x questa trasferta
2 fotoracconti e 2 videoracconti :)

eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2011, 15:20 
Amministratore

Crono Monte Cavallo
Pos Nominativo Cat PosCat Team Tempo
861 VAIANI NICOLA GEN 159/828 ASD TEAMAX G.C. 00:21:10.50 -
965 SANTARELLI ROBERTO GEN 188/828 ASD TEAMAX G.C. 00:21:33.60 -
982 BERNARDINI MASSIMO VET 335/800 ASD TEAMAX G.C. 00:21:39.00 -
1167 PASQUALI FRANCESCO VET 401/800 ASD TEAMAX G.C. 00:22:11.90 -
1190 RULLI CRISTINA DB 18/120 ASD TEAMAX G.C. 00:22:16.10 -
1205 DI ROSA GIUSEPPE GEN 255/828 ASD TEAMAX G.C. 00:22:20.10 -
1474 ALESSANDRI STEFANO VET 502/800 ASD TEAMAX G.C. 00:23:11.60 -
2244 MARTUCCI PAOLO VET 688/800 ASD TEAMAX G.C. 00:26:05.70 -
2409 SETTEPANI MARCO GEN 676/828 ASD TEAMAX G.C. 00:27:09.30 -
2441 BANNELLA ALESSANDRO VET 727/800 ASD TEAMAX G.C. 00:27:19.70 -
2726 PIZZONI MASSIMO VET 779/800 ASD TEAMAX G.C. 00:31:10.90 -
2794 MORONI MAURIZIO GEN 804/828 ASD TEAMAX G.C. 00:33:22.90 -
2808 LA LONGA PAOLO GEN 809/828 ASD TEAMAX G.C. 00:34:00.90 -
2822 FRATINI LAURA DB 110/120 ASD TEAMAX G.C. 00:34:51.40

Crono Monte Vecchio
623 PASQUALI FRANCESCO VET 221/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:17.30
640 ALESSANDRI STEFANO VET 228/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:21.70
651 VAIANI NICOLA GEN 142/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:23.60
662 BERNARDINI MASSIMO VET 234/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:26.50
692 SANTARELLI ROBERTO GEN 161/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:32.10
756 DI ROSA GIUSEPPE GEN 176/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:57.90
1243 MARTUCCI PAOLO VET 405/457 ASD TEAMAX G.C. 00:23:30.20
1416 BANNELLA ALESSANDRO VET 441/457 ASD TEAMAX G.C. 00:26:24.80

Ho integrato il file delle classifiche di cervia, aggiungendo le crono scalate
Lo troverete come sempre nella galleria fotografica all'interno del fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2011, 15:29 

Max ha scritto:
Crono Monte Cavallo
861 VAIANI NICOLA GEN 159/828 ASD TEAMAX G.C. 00:21:10.50 -
965 SANTARELLI ROBERTO GEN 188/828 ASD TEAMAX G.C. 00:21:33.60 -
982 BERNARDINI MASSIMO VET 335/800 ASD TEAMAX G.C. 00:21:39.00 -
1167 PASQUALI FRANCESCO VET 401/800 ASD TEAMAX G.C. 00:22:11.90 -
1190 RULLI CRISTINA DB 18/120 ASD TEAMAX G.C. 00:22:16.10 -
1205 DI ROSA GIUSEPPE GEN 255/828 ASD TEAMAX G.C. 00:22:20.10 -
1474 ALESSANDRI STEFANO VET 502/800 ASD TEAMAX G.C. 00:23:11.60 -
2244 MARTUCCI PAOLO VET 688/800 ASD TEAMAX G.C. 00:26:05.70 -
2409 SETTEPANI MARCO GEN 676/828 ASD TEAMAX G.C. 00:27:09.30 -
2441 BANNELLA ALESSANDRO VET 727/800 ASD TEAMAX G.C. 00:27:19.70 -
2726 PIZZONI MASSIMO VET 779/800 ASD TEAMAX G.C. 00:31:10.90 -
2794 MORONI MAURIZIO GEN 804/828 ASD TEAMAX G.C. 00:33:22.90 -
2808 LA LONGA PAOLO GEN 809/828 ASD TEAMAX G.C. 00:34:00.90 -
2822 FRATINI LAURA DB 110/120 ASD TEAMAX G.C. 00:34:51.40

Crono Monte Vecchio
623 PASQUALI FRANCESCO VET 221/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:17.30
640 ALESSANDRI STEFANO VET 228/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:21.70
651 VAIANI NICOLA GEN 142/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:23.60
662 BERNARDINI MASSIMO VET 234/457 ASD TEAMAX G.C. 00:19:26.50
692 SANTARELLI ROBERTO GEN 161/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:32.10
756 DI ROSA GIUSEPPE GEN 176/444 ASD TEAMAX G.C. 00:19:57.90
1243 MARTUCCI PAOLO VET 405/457 ASD TEAMAX G.C. 00:23:30.20
1416 BANNELLA ALESSANDRO VET 441/457 ASD TEAMAX G.C. 00:26:24.80

Ah se sapevo che le cronometravano andavo più veloce !!!!! :o :o :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]