Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:36

G.F. La Sagrantino di Montefalco 27 Marzo 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 16:12 

randoM ha scritto:
Aho: nella classifica leggo di un grande Toscanaccio arrivato quarto di categoria con 3h 56' 8-)

Complimenti! (ma perché sei scomparso dal forum? :roll: )

due bambine,una piccolissima.l'altra nà peste,ed ora la porta a judo due volte a settimana.Il lavoro,gli allenamenti,a volte i doveri coniugali,dove lo trova il tempo per stare sui forum?Comunque ci penso io a tenerlo aggiornato.Domenica ha perso per centimetri la volata per il terzo posto di categoria!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 19:26 

Dal comunicato stampa LE COMARI DELLE GRANFONDO
LA SAGRANTINO
CLASSIFICHE MEDIOFONDO

Assoluta uomini: 1) Gregory Bianchi (Team Fausto Coppi Fermignano), 2) Omar Pierotti (Val di Foro Cycling), 3) Luigi Salimbeni (Team Olimpia Bolis), 4) Giordano Mattioli (Team Monarca Trevi), 5) Emanuele Orsini (Forhans Team).

Assoluta donne: 1) Michela Gorini (Team Fausto Coppi Fermignano), 2) Francesca Martinelli (Royal Cycling Team), 3) Arianna Frasinetti (Bicimania La Base Terni), 4) Sabina Marinucci (Eurobici Orvieto Acquapendente Team), 5) Paola Militoni (Il Girasole).

CLASSIFICHE GRANFONDO

Assoluta uomini: 1) Arthur Krol (Team Sistem), 2) Peter De Cupis (Bicimania La Base Terni), 3) Tommaso Elettrico (Team Sistem), 4) Valerio Adamo (Gs Esercito), 5) Ola Elfmark (Team Asker Elite).

Assoluta donne: 1) Claudia Gentili (Team Guru Planet X Selle Italia), 2) Maria Cristina Nisi (Team Cinelli Glass'Ngo), 3) Irene Gemignani (Team Cral Continental), 4) Maria Piscopo (Mondo in sella), 5) Cristina Rulli (Teamax Gc).

Bè non male vedere il TEAMAX nelle classifiche...... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 20:05 

La mia Sagrantino

La mia Sagrantino inizia dagli ultimi chilometri dove un insistente pensiero:" Ma domenica prossima mi devo stancare di nuovo così?!?" faceva capolino.
Poi un abbraccio del Prof che mi ringraziava di tutti gli sfottò con i quali avevamo accompagnato gli ultimi suoi sforzi mi ha fatto scoprire il vero motivo che mi portava ad essere lì, insieme ad un gruppo splendido di persone.
Gruppo di caratteri veramente vario ed eterogeneo ma dove il filo rosso dell'umanità e della sensibilità è facile da seguire ed apprezzare anche per il più disincantato tra noi.
Il gruppo parte da Alex e Cipollina che la sera del venerdi ci svelano la tavolata in sala da pranzo: "per una riunione più affettuosa" sono le testuali parole dell'impareggiabile "leggiadra" caciarona e costringono me e Giusy ad assaggiare in quel di Spello una superba vera pizza napoletana con scalata serale delle erte vie del paesello (Cipollina sempre in fuga!).

Il giorno dopo è invece monsieur Bannella detto temporaneamente "er ciambella" per gli addominai pronunciati, circonvoluti da poignee d'amour apprezzabilissimi, a fare la sua parte ciceronando a destra e a manca per calli e campielli mancando, colpevolmente, una norcineria con annessa panineria apprezzata più del biliardo del corso dove risiede "lu centru de lu munnu".

A mezzogiorno è tutto un magna magna Generale (con la G maiuscola, visto che se spazzolava di tutto di più e non gli resistevano manco i bordi sporchi del vassoio dei profiterol) e dove secondo il Prof è nata la Leggenda del Santo Bevitore solo per avermi visto finire una onesta bottiglia di vino (da che pulpito...).

Pomeriggio in quel di Montefalco a spaccarci i timpani nell'aula consiliare del comune per la premiazione della nostra Treccia Volante e la sera a farci spaccare i maroni da un improvvisato ristoratore ( che l'avaro di Moliere arrossisce) viste le fredde e striminzite porzioni che recava a me ma soprattutto al Generale in preda alla disperazione per la futura mancanza di carboidrati e proteine.
La tristezza si acuiva vieppiù in gelateria dove per la troppa fretta di recuperare il nostro conducator addentava un cono indegno di essere mangiato.
Va bè, tutto svanisce all'ora, già tarda per me, del mitico briefing dove carbonari e non si riuniscono per le strategie del giorno dopo: il piano è tratto, un modulo 4-4-4, di cui già altri hanno parlato,da fare invidia ad un allenatore di calcio fraudolento.
Il tutto seguito non senza invidia dal nostro colonnello elicotterista che neanche nella sua famosa squadra se lo sognano.

Arriva la mattina della gara, e qui lasciatemelo dire, il nostro verde riempie gli occhi a tutti e a noi il cuore: e un continuo aiutarsi a vicenda, tranne la bici e le gambe tutto il resto è a disposizione del gruppo. Nik mi offre la sua fascia per le orecchie che invece Paolo, non usandola, tira fuori lestamente:quanto l'ho apprezzata per tutto il percorso (anche perchè così le sgridate del Prof giungevano ovattate!).

Si parte ed è subito discesa, un occhio alla strada e uno a Cri, che immagino a frequenza altissima ma attenta e fin troppo guardinga lasciando qualche metro al suo dux e beccandosi una buona dose di vento. In certi punti era uno spettacolo, Cristina con quattro ruote Max e Nik sull'anteriore, Io e Aramis, ehm, sull'altro asse.
Dopo meno di 40 km lascio il gruppetto (che di me non ha proprio bisogno) per onorare la promessa di giornata: accompagnare Alex nella buona e nella cattiva sorte.
Più la seconda che la prima visto che a Gualdo Cattaneo poco dopo spuntano Paolo e il Prof e d'er ciambella manco lo zucchero a velo: Una riunione straordinaria sul posto lo stava dando già per spacciato e prossimo all'abbandono quando dopo un paio di minuti eccolo salire sorridente e folignate (?), si era attardato a salutare i suoi fans con fare benedicente "Tampax,Tampax".

Il modulo riprendeva vita con soddisfazione di tutti e qualche foto agli striscioni disseminati qua e la da Cipollina ci faceva benevolmente attardare talchè tra una salita e l'altra rimanevamo soli sperduti nell'immenso paesaggio collinare di ulivi e vigneti.
Al gruppetto si univano Roberta, Fabio e un loro amico e tra una salita pedalata (il Prof che faceva lo sborrone) e una discesa camminata (Roberta, che dopo una curva spariva dalla ruota) si arrivava all'unico ristoro quasi degno di questo nome.
Il modulo rinforzato da Fabio ( tranne Paolo che s'era dato al nemico, complice, credo, una ciclista dai capelli tinti e crespi), dava da che fare alle tre sparute signore e all'unico maschio che litigava con i tappi delle bottigliette d'acqua e andava via satollo e poco propenso alla battaglia delle ultime salite di Trevi e Montefalco.

Finalmente la pianura e qui il nostro bel passistone (Paolo? macchè il fetentissimo gigante tanto anelato in quel tratto stava dietro qualche altro gruppetto inseguito dai nostri cattivi pensieri) Fabio che sui quaranta all'ora inizia lo stradone verso Trevi inseguito dalle continue preghiere di Alex per dargli il cambio ("neanche se mi paghi la cena te do lu cambio").
Vabbè ci provo io: un film già visto, appena il Prof mi vede davanti per partito preso si stacca (a 36 all'ora!) poi Max gli telefona e lui si ferma proprio!.
A questo punto Fabio se ne va a raggiungere Roberta che senza fare onore al ristoro è gia quasi al traguardo.
Dal km 90 il Prof si estingue come un'ape controvento: il grigio pungiglione sfoderato nei chilometri iniziali ammosciato, lo sguardo sempre più cupo e la socievolezza estinta: "andate via, che mi date fastidio"
"Ma ndo vai, mo te seguiamo e te martoriamo per tutto il resto del percorso". Sulla salita di Trevi io e Alex poco ci manca che gli cantiamo le canzoni liriche come randoM a Vallecupola ma lui non apprezza...
Al bivio della Flaminia per Montefalco riappare Paolo serafico e riposato che riforma il modulo iniziale: che spettacolo vi siete persi, il nuovo Teamax che sostiene e incita uno stanco vecchio Teamax (e qua ci vuole la risata :lol: ), se ci fosse stato il Generale Max ne avrebbe fatto didascalie per i posteri.
Infine gli ultimi km con la cavalleria. Nik e Max che scendono appena in tempo per ascoltare gli ultimi sentiti commenti del Prof che deliziano una incolpevole ciclista che inavvertitamente gli sta a ruota.

L'arrivo merita un paragrafo a parte: il tifo, che immagino neanche i primi, e le ali di folla impegnano il carattere del Prof all'ultima volata e i nostri occhi alla ricerca dei cari e degli amici già arrivati.

Vorrei ringraziare tutti allo stesso modo perchè ripensandoci da ognuno ho avuto qualcosa specialmente quelle cose che non si possono comprare.

Per ultimo ringrazio un mio amico ciclista che oggi vedendo la classifica mi ha mandato un messaggio "Ma ci sei andato a piedi alla Sagrantino".
Ho tolto Cipollina come capolista del mio libro nero!

per me 134 km, 1960 mt il dislivello, 26,3 la media, 93 le rpm e 145 il cuoricino

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:42 

Capita' me fai mori' !!!
Santo Subito !! :lol: :lol: :lol:

Di seguito alcuni scatti del fantastico week end passato insieme !!

Dal paninazzo del Capitano, alla tagliatella de Paolone , ai fantastici dolci , alla legnata del Prof sul pisolino del Capitano..

Grazie Grazie Grazie ...

Smack Alex

Ps: A Capita' attento che Er Ciambella a Maggio e Giugno se trasforma in Super Ciambella Cancellara !!! :lol: :lol: :lol:

Allegati:
DSCF0133 [800x600].jpg
DSCF0133 [800x600].jpg [ 87.58 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0128 [800x600].jpg
DSCF0128 [800x600].jpg [ 71.36 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0127 [800x600].jpg
DSCF0127 [800x600].jpg [ 66.5 KiB | Osservato 7355 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:44 

Segue Segue ...

Allegati:
DSCF0137 [800x600].jpg
DSCF0137 [800x600].jpg [ 106.22 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0135 [800x600].jpg
DSCF0135 [800x600].jpg [ 99.87 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0134 [800x600].jpg
DSCF0134 [800x600].jpg [ 117.67 KiB | Osservato 7355 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 21:46 

E per finire !!!

Se Magna e se randella er Capitano..!!!!!!!!!!!!!

Le Nostre Miss !!!

Allegati:
DSCF0152 [800x600].jpg
DSCF0152 [800x600].jpg [ 95.53 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0144 [800x600].jpg
DSCF0144 [800x600].jpg [ 78.5 KiB | Osservato 7355 volte ]
DSCF0143 [800x600].jpg
DSCF0143 [800x600].jpg [ 67.76 KiB | Osservato 7355 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:33 

On line le foto di ieri :

http://www.fotocastagnoli.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=6

Eccone alcune ...

Allegati:
Cri Arrivo.JPG
Cri Arrivo.JPG [ 190.25 KiB | Osservato 7347 volte ]
parata 1.JPG
parata 1.JPG [ 227.67 KiB | Osservato 7347 volte ]
i 4 Moschettieri.JPG
i 4 Moschettieri.JPG [ 136.66 KiB | Osservato 7349 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:46 

tutto ok!!! tranne che...per le fettuccine e per il ciambellone de cipollina!!!!!!!!
le fettuccine, vabbè il prof ha sbagliato i calcoli con i km da percorrere(avrei fatto in tempo...)
ma er ciambellone????????????????????????? ve lo siete sparato tutto da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io, sò stato circa 2 ore ad aspettare.....dicevano: "no! non si può aprire!! bisogna esser tutti insieme..."....DICEVANO...

AHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! la prox 2 fette in più!!!!!!!!!!!!!!!

x BARBY: daje avanti così!!!!!!!!!!!!!!! e complimenti comunque aldilà della classifica, che adesso non conta proprio un bel niente!!!!!

x PROF: sei un perfetto co-inquilino!!! ...accetta però un pò di più le battute "pungenti" del capitano!!
x CAPITANO:...a capità!!!! fare il gregario x un "capitano" è difficile...poi con il Generale siamo tutti abituati male!! la prox volta...meno battute e in latino!!!! cosi almeno pochi capiranno!!!

x ARAMIS: aho............dopo la gara di corsa al lavoro....meriti un premio!!!!!!!!!!!

per ultimi....ma PRIMI IN TUTTO,
ALEX e CIPOLLINA!!!!!GRANDISSIMI PADRONI DI CASA, dall'org. della gara, x come ci hanno ospitato, x gli striscioni, bandiere, e tutto il tifo presente per tutti noi dai suoi fedelissimi e parenti!! per aver scortato Barby, per aver incitato tutti all'arrivo!!
insomma....GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! SONO FIERO DI AVER 2 COMPAGNI DI SQUADRA COME VOI!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 22:55 

Massime il piacere e' tutto nostro ..e questo e' solo l'inizio !!!

Ahoo non parlamo de ciambelloni che il Capitano poi se confonde con me :lol: :lol: :lol: :o :D :D

Ennamo !!

Allegati:
Commento file: Vai Professo !!!
.JPG
.JPG [ 187.12 KiB | Osservato 7346 volte ]
Nik Turbo jet.JPG
Nik Turbo jet.JPG [ 185.58 KiB | Osservato 7346 volte ]
Aramis ....JPG
Aramis ....JPG [ 179.22 KiB | Osservato 7346 volte ]

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 10:32 
Amministratore

Che lavoro di squadra
Uno spaccato della nostra GF
La Capitana dietro al Generale, mentre Aramis e Nik gli coprono le spalle
Non ci siamo mai staccati da queste distanze x tutta la gara

Allegati:
ft00000309_1.jpg
ft00000309_1.jpg [ 53.33 KiB | Osservato 7324 volte ]
ft00000309_7.jpg
ft00000309_7.jpg [ 55.89 KiB | Osservato 7324 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 10:52 

davvero emozionante leggere i vostri racconti e vedere le splendide foto! grandissimi tutti ma una menzione speciale alle quote rosa della squadra.. brave, competitive e bellissime.
grazie di cuore per aver condiviso tutto questo.. sembrava quasi di esserci!!!!!!
smakkkkkkk

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 13:35 

sasa ha scritto:
davvero emozionante leggere i vostri racconti e vedere le splendide foto! grandissimi tutti ma una menzione speciale alle quote rosa della squadra.. brave, competitive e bellissime.grazie di cuore per aver condiviso tutto questo.. sembrava quasi di esserci!!!!!!
smakkkkkkk

DAJEEE SASA' :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 13:36 

RIVEDERE LE FOTO MI TORNANO I BRIVIDI DELL'EMOZIONE

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 13:36 

cristina ha scritto:
RIVEDERE LE FOTO MI TORNANO I BRIVIDI DELL'EMOZIONE

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Volevo ringraziare il nostro Alessio che ha fatto delle foto MERAVIGLIOSE.

Grazie da mamma cri :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:24 

max wagon sweep ha scritto:

x PROF: sei un perfetto co-inquilino!!! ...accetta però un pò di più le battute "pungenti" del capitano!!
x CAPITANO:...a capità!!!! fare il gregario x un "capitano" è difficile...poi con il Generale siamo tutti abituati male!! la prox volta...meno battute e in latino!!!! cosi almeno pochi capiranno!!!

Tranquillo Massimè per la prossima granfondo invece di Pasta del Capitano, come dentifricio userò Colgate, così... :mrgreen:
...a parte il fatto che a Cervia m'aspetta 'na finaccia: gia mi vedo più morto che vivo al traguardo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 16:49 

Capitano ha scritto:
max wagon sweep ha scritto:

Tranquillo Massimè per la prossima granfondo invece di Pasta del Capitano, come dentifricio userò Colgate, così... :mrgreen:
...a parte il fatto che a Cervia m'aspetta 'na finaccia: gia mi vedo più morto che vivo al traguardo :lol: :lol: :lol:

Ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis
nostrae. Amen

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 18:00 

Che dire ancora grazie,grazie,per tutto . :oops: :oops: :oops:

Il vostro contributo è stato e sarà sempre fondamentale. ;) ;) ;) ;)

Latino, italiano, io domenica volevo testare le mie forze,ora ho capito cosa devo fare, :o :o ma la soddisfazzione di essere li alla portata di tutti è stata per me una grossa soddisfazzine. :roll: :roll: :roll:
Fare più del dovuto mi serviva e i motivi sono due, :o :o il primo era puramente per il semplice motivo di essere li con tutti voi. ;) ;) ;)
Il secondo per sapere fin dove sarei arrivato con l'allenamento che avevo. :roll: :roll: :roll:
A Cervia sarò di scorta per la media 8-) 8-) ,ma alla 10 colli ci riprovo con il lungo,si io partirò per il lungo chi viene,haaaaaaaaaa voglio vede. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 18:09 

professore ha scritto:
Che dire ancora grazie,grazie,per tutto . :oops: :oops: :oops:

Il vostro contributo è stato e sarà sempre fondamentale. ;) ;) ;) ;)

Latino, italiano, io domenica volevo testare le mie forze,ora ho capito cosa devo fare, :o :o ma la soddisfazzione di essere li alla portata di tutti è stata per me una grossa soddisfazzine. :roll: :roll: :roll:
Fare più del dovuto mi serviva e i motivi sono due, :o :o il primo era puramente per il semplice motivo di essere li con tutti voi. ;) ;) ;)
Il secondo per sapere fin dove sarei arrivato con l'allenamento che avevo. :roll: :roll: :roll:
A Cervia sarò di scorta per la media 8-) 8-) ,ma alla 10 colli ci riprovo con il lungo,si io partirò per il lungo chi viene,haaaaaaaaaa voglio vede. :lol: :lol: :lol: :lol:

Daje professò, il tuo gruppo è lì e nun pò scappà.
Un po più di resistenza e nelle salite più durette la comanderai tu ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 18:28 

A Cervia sarò di scorta per la media 8-) 8-) ,

ahooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! mò che te voi rifà??????? nun vojo mica morì!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 19:13 

eccomi meglio tardi che mai,avvoi le foto+++++++belle :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegato:
2011-03-27 10.46.43.jpg
2011-03-27 10.46.43.jpg [ 82.31 KiB | Osservato 7253 volte ]
Allegato:
2011-03-27 10.46.27.jpg
2011-03-27 10.46.27.jpg [ 79.73 KiB | Osservato 7253 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 19:36 

sul sito
http://www.amolabici.tv/

si può vedere il video della gara :o

la partenza con molti teamax e l'arrivo di Cristina Max e gli altri

anche aramis sul podio .....
@grillo ma tu ndò stavi ??????

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 22:09 
Amministratore

seven ha scritto:
sul sito
http://www.amolabici.tv/

si può vedere il video della gara :o

la partenza con molti teamax e l'arrivo di Cristina Max e gli altri

anche aramis sul podio .....
@grillo ma tu ndò stavi ??????

che spettacolo il video dove ci vediamo spesso ;)
sia alla partenza, all'arrivo e sul podio
eddajeee

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 29 marzo 2011, 22:36 

sembrano i video de max!!! ammazza quanto verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. da domani si possono vedere i video "personalizzati" dell'arrivo, come già successo x laigueglia! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2011, 6:23 

gia' una festa come se fosse un bel matrimonio tante emozioni che un milioni di parole non possono descrivere non potevo desiderare di piu' per festeggiare la nostra Cristina ad agosto le faro' un bel regalo :)) soffriro' per raggiungere la meta

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2011, 16:03 

cristina ha scritto:
La mia prima gara con i colori del Teamax addosso, e a casa della mia amica Laura… ci tenevo tanto a salire sul podio e ci sono riuscita. DEDICO A QUESTI COLORI LA MIA MEDAGLIA CONQUISTATA IERI. :oops:
Fantastici i miei angeli verdi, vederli in azione è meraviglioso
Aramis a fare da guardia, Nik con il suo incitamento che faceva impazzire di gioia la mia adrenalina , sentirlo gridare vai cri , via , via… fantastico , e il Generale, con la sua protezione , sempre li pronto , pedalata dopo pedalata…. GRANDIOSI
Un grazie anche al Capitano che è stato con noi durante la prima parte della gara e che mi faceva morir dal ridere , meno male, così avevo l’occasione di arrotolare la lingua che l’avevo lasciata alla partenza…
GRAZIE RAGAZZI
Io personalmente sono felice e orgogliosa di me stessa, era la mia prima gara, il mio primo ritmo di gara dopo la Pantanissima del 12 settembre 2010. Con quella di ieri, ho “risvegliato†le gambe hanno capito che si ricomincia… bene così. ;)
Il fine settimana appena trascorso è da incorniciare , ricco di emozioni e in compagnia dei miei amici e della mia famiglia che , non smetterò mai di ringraziare..vedere i miei figli che mi aspettavano all’arrivo che saltavano e gridavano dai mamma dai, e le lacrime di mio papà di mamma e di Paolo quando mi hanno premiato è la più bella vittoria della mia vita.
E Laura la mia amica sorella, come amo definirla, di lei ho sempre detto tante cose belle, perché se le merita, perché è una persona semplice e tutto quello che fa lo fa con il cuore, se gli altri stanno bene lei è felice. Grazie amica mia , grazie Alex , veramente grazie di cuore di tutto.
Volevo dire un grazie speciale a Barby, per me è stato molto importante vederla al nastro di partenza e stare li , come dice il generale, è un primo importante tassello, vai Barby , ma anche chi non c’era fisicamente era virtualmente li con tutti noi e tra di noi .
E ora in attesa di Cervia, conto le ore, i minuti, i secondi e preparo il vino e il capocollo.. :D :D :D
Un bacio
cri

Ohhhhhh....ecco finalmente con la possibilità di connettermi al web e a questo nostro sito ti posso dire con tutto il cuore quanto sono felice che ci siano ragazze come te Cristina dai il massimo e il tuo motore, il nostro motore è la passione e non c'è niente di più bello e di più sano nella vita! Voglio anche dire che le foto sono bellissime, che tu sei uno schianto e che quella maglia che indossi è uno spettacolo, viva le donne cicliste, Forza :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) !!!!!! Vaiiiiii!!!!!
Un abbraccio forte e spero a presto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]