Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:23

G.F. La Sagrantino di Montefalco 27 Marzo 2011

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 20:25 

EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
BANO69 ha scritto:
IL Capitano e' arrivato :)))

Bene cominciate a organizzĂ  tutto !!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 20:49 

sasa ha scritto:
in bocca al lupo anche da parte mia!!! vorrei davvero essere li' mentre si celebra la premiazione della mia carissima amica cristina.. pensatemi, mi sentiro' vicino a voi! ma soprattutto.... divertitevi!!!!

smakkkissimi

CREPI IL LUPO AMICA MIA..
POI CI SENTIAMO
UN BACIO :oops:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 21:57 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
domani posso sgarrare, quindi se pò beve e magnà,sagrantino a volontà :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 7:54 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ci siamo, adesso sgambatina mattuttina e poi si parte verso le 9.30-10

questo w-e ha un sapore particolare xme, scontato lo stare insieme con gli amici x tutta la 2 giorni...ma in particolare;

- stamattina andare a trovare in casa loro i nostri amici alex-cipollina

- pomeriggio assistere alla premiazione della nostra "Campionessa Italiana MF FCI 2010" Cristina

- stasera tutti a tavola insieme

- domani mattina la Gara, con ai nastri di partenza di "nuovo" la nostra Barby

- il pasta party che ci verrĂ  riuniti come sempre x rivivere la giornata

E non x ultimo, condividere questo w-e con la mia "amata" Manuela in un posto veramente bello "Montefalco"

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 8:20 

LocalitĂ : Foligno
Tutto pronto !!! :D :D :D

Sto a fini' de srotola' il tappeto rosso !!!!! :lol: :lol: :lol:

Ieri sera cenetta romantica a 4 con Giusy e Capitano , tra una traduzione di Latino ed un altra poi giretto turistico digestivo tra i vicoletti di Spello con rampe al 10-15 % ..E il Capitano se lamentava e aveva il fiatoneeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle 9 lo vo a tira giu' dal letto !!!!

Gli ho detto che se non m'aspetta domani gli sparo sulle ruote nuove !!!!

Appena in zona telefonatemi sul cellulare e vi aspetto vicino casa per passeggiata Folignate , visita al mercato da Laura etc etc etc...

Ciauuuuuuuuuu

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 10:06 

io voglio augurare IN BOCCA AL LUPO a tutti i miei compagni , ma soprattutto dirvi GRAZIE
e anche i compagni che per motivi personali , non sono potuti venire, saranno comunque con me , con noi , per tutto il fine settimana

Allegati:
Torta TEAMAX.JPG
Torta TEAMAX.JPG [ 218.48 KiB | Osservato 4541 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 13:51 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
non immaginate cosa avrei fatto per esserci,anche da antipatico! :lol: Occhio però che ci dovrebbero essere i due Toscanacci!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 16:41 

LocalitĂ : Roma
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!

(vabbe'... pure a tutti, va' :mrgreen: )

Attendonsi notizie dai trenini verdi che domineranno in lungo e in largo la Sagrantino, dal medio al lungo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 23:55 
Amministratore

ottima vigilia quella di oggi

pranzo da alex cipollina che ci hanno ospitati nella loro residenza e offerto un magnifico e succulento pranzo, terminato con 2 dolci imperiali, eravamo una quindicina

poi premiazioni a montefalco nell'aula consigliare, dove la nostra cristina è stata incoronata con la maglia tricolore

cena nel centro storico dove in 24 abbiamo consumato un'abbondante pasto

breafing pre gara dove si sono delineate le strategie

nel corto:
maxws cipollina bionico e barby che sarĂ  capitana, tutti insieme
luigis a tutta con il proprio passo

nel lungo 2 gruppi:
1° cristina guidata da max nik e aramis x fare classifica assoluta e di categoria femminile
2° prof capitano paolo alex roberta e fabio

il pensiero va a tutti coloro che non sono presenti fisicamente ma che moralmente da casa

a domani x scoprire se i trenini verdi sono arrivati a destinazione

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 16:53 

:evil: :evil: :evil: ma il real time a che serve? Cristina ha vinto la sua categoria!!! :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 18:56 

LocalitĂ : Bassano Romano
Eccomi di ritorno da un bel weekend passato tra Soriano e Montefalco...

Prima MF dell'anno: ottime sensazioni...risultato finale 154-simo sul percorso corto.
Piccolo rammarico per non aver preso per pochissimo il gruppo principale dopo aver fatto il primo tratto veramente a tutta fino a Bevagna e perche' il secondo gruppone è stato per un sacco di tempo a 500/600 metri.
Se li avessimo presi si sarebbero risparmiate energie...ma va benone cosi'!

Alla fine un gran bel pranzetto con Gnocchi al Sagrantino!...Questa GF sĂ  da rifare!!!

Un saluto a tutta l'allegra e battagliera truppa Teamax con cui ho condiviso alcuni bei momenti :)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 21:59 
Amministratore

Bellissimo w-e vissuto come nostra abitudine a 360°

Amicizia, passione, agonismo, gastronomia, goliardia...

Bello il Sabato dove a pranzo Alex e Cipollina ci hanno ospitato nella loro casa, FANTASTICI

Nel pomeriggio tutto il Teamax è stato alla premiazione della nostra Cristina, x il Campionato Italiano FCI vinto lo scorso anno

La cena nel centro storico di Montefalco ci ha visto in 26 riempire il locale

Poi la Domenica
3 gruppi ben delineati, 2 x il lungo e 1 x il corto un 4-4-4
Il gregariato è stato come sempre divertente, io nik e aramis tutti x Cristina
Non ci possiamo rimproverare nulla, è arrivata 2^di cat. battuta in volata, ma va bene così, è solo la prima gara e vedrete che dopo 3 o 4 gare a tutta, certi arrivi saranno suoi

Io e Nik siamo tornati indietro x percorrere gli ultimi 6km in salita con il 2° gruppo TM della Gf
Prof, Capitano, Paolo e Alex..spettacolare l'arrivo negli ultimi 100m. sul pavè con pendenze fra il 10-14%
Nell'annunciare l'arrivo del Prof, tutta la folla che occupava la strada, si è allargata come Mosè ha fatto con le acque
Bello sentire dietro le transenne dirci "così si affrontano le gare, in gruppo uniti con il più lento"
Ma noi questo lo facciamo da anni, anzi forse l'abbiamo inventato noi..Me sto allarga? :D

Nel medio MaxWS da gregario al Bionico
Cipollina a Barby,
Mia cara Barby, devi considerare questa gara come il primo tassello di una nuova stagione,
tenace come sei, devi solo riprendere a pedalare e mangiarci il pane ;) come ti ho detto oggi, e vedrai che tutto tornerĂ  a posto :)

Complimenti a tutti, anche agli amici che ci hanno fatto compagnia in questo w-e
Fabio e Roberta, Luigis, Morbido, ma un GRAZIE DI CUORE AD ALEX E CIPOLLINA x la calorissima accoglienza

è veramente bello far parte di questa Family

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 23:00 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Veramente te un "gran bel we" :mrgreen:
Grazie a tutti voi/noi....sono andato sul palco a ritirare il premio di squadra! :D quando mi ricapita di ritirare una coppa sul palco! :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravi tutti ognuno, come sempre, con la propria sfida :mrgreen:
Grande crisitina .....che mi ha tirato il collo :mrgreen:
Grande barby che ha fatto i sui 70 km portando i chilometri percorsi a....72!!!! :lol: :lol: :lol: sei stata bravissima....(non te c'e abitua ke non te lo dico piu :mrgreen: )
grandissimi i "padroni di casa" che ci hanno fatto trovare bandiere e striscioni anche lungo il percorso :shock:
Mo'.........vo a dormi :mrgreen: notte!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 9:16 

Vorrei scusarmi con CAPITANO,PAOLO, e ALESSANDRO per il finale.Io ero sotto botta con le gambe,non le sentivo piĂą. :oops: :oops: :oops: :oops:

Ora si parla de we,splendido per me,un sabato e una domenica ricca di emozioni. :o :o :o

Il sabato con la bellissima premiazione della nostra campionessa tricolore Cristina,il sorprendente pranzo di Cipollina e Alex. GRAZIE GRAZIE E ARIGRAZIE :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Tutto perfetto dall'accoglienza,al coccolamento pomeridiano ,alle molte mani strette verzo gli amici folignati presentatici. :o :o :o :o :o :o :o

La gara bella dura e colorita, dai tanti tricolori sparsi ai balconi, dalla nostra Cipollina. CHE SPETTACOLO LAURE:roll: :roll: :roll: :roll: :o :o :o 8-) 8-) 8-)

Un grandissimo saluto lo mando a tutti i volontari, fondamentali nella loro opera,cosi facendo molti bambini come noi si possono divertire,GRAZIE DI CUORE. :o :o :o :o :o

e forza il teamax dove andiamo ci facciamo conoscere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 9:35 

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
un'altra bella trasferta, come al solito un we pacevole e rilassante, trascorso in allegria.
un grazie particolare ai "padroni di casa", laura e alex, sempre molto disponibili e gentili.
alla prox

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:37 

EtĂ : 63
Un ringraziamento speciale alla Bannella's Family ;) La trasferta come nostra consuetudine in completa armonia.La Sagrantino parzialmente soddisfacente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:39 

La mia prima gara con i colori del Teamax addosso, e a casa della mia amica Laura… ci tenevo tanto a salire sul podio e ci sono riuscita. DEDICO A QUESTI COLORI LA MIA MEDAGLIA CONQUISTATA IERI. :oops:
Fantastici i miei angeli verdi, vederli in azione è meraviglioso
Aramis a fare da guardia, Nik con il suo incitamento che faceva impazzire di gioia la mia adrenalina , sentirlo gridare vai cri , via , via… fantastico , e il Generale, con la sua protezione , sempre li pronto , pedalata dopo pedalata…. GRANDIOSI
Un grazie anche al Capitano che è stato con noi durante la prima parte della gara e che mi faceva morir dal ridere , meno male, così avevo l’occasione di arrotolare la lingua che l’avevo lasciata alla partenza…
GRAZIE RAGAZZI
Io personalmente sono felice e orgogliosa di me stessa, era la mia prima gara, il mio primo ritmo di gara dopo la Pantanissima del 12 settembre 2010. Con quella di ieri, ho “risvegliato” le gambe hanno capito che si ricomincia… bene così. ;)
Il fine settimana appena trascorso è da incorniciare , ricco di emozioni e in compagnia dei miei amici e della mia famiglia che , non smetterò mai di ringraziare..vedere i miei figli che mi aspettavano all’arrivo che saltavano e gridavano dai mamma dai, e le lacrime di mio papà di mamma e di Paolo quando mi hanno premiato è la più bella vittoria della mia vita.
E Laura la mia amica sorella, come amo definirla, di lei ho sempre detto tante cose belle, perché se le merita, perché è una persona semplice e tutto quello che fa lo fa con il cuore, se gli altri stanno bene lei è felice. Grazie amica mia , grazie Alex , veramente grazie di cuore di tutto.
Volevo dire un grazie speciale a Barby, per me è stato molto importante vederla al nastro di partenza e stare li , come dice il generale, è un primo importante tassello, vai Barby , ma anche chi non c’era fisicamente era virtualmente li con tutti noi e tra di noi .
E ora in attesa di Cervia, conto le ore, i minuti, i secondi e preparo il vino e il capocollo.. :D :D :D
Un bacio
cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:42 

EtĂ : 50
GRANDIIIII!!!!!!!! GRANDISSIMI TUTTI UNO PER UNO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:46 
Amministratore

Ecco le classifiche sia GF che MF nel file allegato

Allegati:
Commento file: CLASSIFICA GF E MF
SAGRANTINO_2011.xls [145 KiB]
Scaricato 173 volte

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 10:50 

biciclista ha scritto:
:evil: :evil: :evil: ma il real time a che serve? Cristina ha vinto la sua categoria!!! :evil: :evil: :evil:

Lo so ClĂ  , ne abbiamo anche parlato con Nik all'arrivo di questo, quella ragazza l'abbiamo raggiunta durante il percorso..
Ma va bene così io sono felice davvero di questa mia prima prestazione, davvero felice..
;)
cri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 11:15 

cristina ha scritto:
biciclista ha scritto:

Lo so ClĂ  , ne abbiamo anche parlato con Nik all'arrivo di questo, quella ragazza l'abbiamo raggiunta durante il percorso..
Ma va bene così io sono felice davvero di questa mia prima prestazione, davvero felice..
;)
cri

comunque sei stata grandissima!!!!Come tutto il Team.COMPLIMENTONI!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 14:34 

COMPLIMENTI ai treni verdi, che hanno dimostrato, come ormai è consuetudine, che ci sono diversi modi di interpretare una granfondo: con spirito agonistico puro ma anche con la voglia di stare insieme dal primo all'ultimo km. aspettandosi come si fa tra amici :mrgreen:

Si dice sempre che il mondo è bello perché è vario; forse è lo stesso motivo per cui piace il TeaMax ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 14:36 

biciclista ha scritto:

Caro Claudio, leggi un po' quanto avevo scritto dopo la GF Laugueglia.... :roll:

randoM ha scritto:
p.s.: una piccola nota stonata leggendo le classifiche; noto che anche Laugueglia, purtroppo, ha adottato lo stesso sistema ASSURDO che usano in quasi tutte le GF, quello - cioè - di stendere l'ordine di classifica ignorando il real time :evil: :evil: ; ma perché lo fanno? Visto che hanno i dati del real time di tutti (e lo si evince dalla colonna inserita nella classifica), perché non lo considerano? Notate che, in una gara con migliaia di iscritti, tra il tempo della classifica e il real time a volte passa una differenza anche di 20 minuti e oltre; si tratta di decine e decine di posti in più o in meno nella classifica. Lo so che nessuno del treno verde ha corso per la classifica, però non ritengo giusto che uno si faccia il mazzo e poi si trovi in classifica decine di persone che sono partite in griglia davanti (circostanza che già dà un notevole vantaggio anche considerando poi il real time) e che in realtà hanno impiegato più tempo a percorrere il tracciato :evil: . Molto meglio le GF tipo la Maratona dles Dolomites, che stendono la classifica solo in base al real time (io boicotterei tutte le altre :o )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 14:39 

Aho: nella classifica leggo di un grande Toscanaccio arrivato quarto di categoria con 3h 56' 8-)

Complimenti! (ma perché sei scomparso dal forum? :roll: )

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 marzo 2011, 15:08 

Ottimo WE in grande compagnia in una bella cornice quale è Montefalco. :P

Il pomeriggio di Sabato è stato una grande emozione nel vedere la premiazione di Critricolore,
un ricordo che rimarrĂ  per sempre con noi, ed averlo condiviso con tutto il Teamax, presente e non, ci ha reso molto felici. :D

Vorrei iniziare a dire GRAZIE ai nostri compagni, ma soprattutto amici, Alex&Laura.
stupendi e disponibili come sempre sembravano loro gli organizzatori della Granfondo. :mrgreen:

Mi sento anche di ringraziare i 3 moschettieri che hanno accompagnato la mia Cri fino al traguardo Max, Nik, Aramis grandi !!!

Anche io sono stato molto contento nel vedere Barby ai nastri di partenza..BRAVA !

Per quanto riguarda la gara che dire mi è piaciuta molto percorso molto bello, anche se alcuni tratti di strada erano osceni ma qui non è colpa degli organizzatori.

Dopo una velocissima partenza ed un primo tratto a tutta decido di rientrare con i miei compagni di giornata Alex, Capitano, e il grande Professore per portare con loro la GF a termine.
Non mi vergogno di dire che l’arrivo a Montefalco tutti insieme mi ha fatto emozionare !!!!
Spero di avere altre emozioni come queste. :oops: :oops:

Grazie TEAMAX !!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]