Bellissimo w-e vissuto come nostra abitudine a 360°
Amicizia, passione, agonismo, gastronomia, goliardia...
Bello il Sabato dove a pranzo Alex e Cipollina ci hanno ospitato nella loro casa, FANTASTICI
Nel pomeriggio tutto il Teamax è stato alla premiazione della nostra Cristina, x il Campionato Italiano FCI vinto lo scorso anno
La cena nel centro storico di Montefalco ci ha visto in 26 riempire il locale
Poi la Domenica
3 gruppi ben delineati, 2 x il lungo e 1 x il corto un 4-4-4
Il gregariato è stato come sempre divertente, io nik e aramis tutti x Cristina
Non ci possiamo rimproverare nulla, è arrivata 2^di cat. battuta in volata, ma va bene così, è solo la prima gara e vedrete che dopo 3 o 4 gare a tutta, certi arrivi saranno suoi
Io e Nik siamo tornati indietro x percorrere gli ultimi 6km in salita con il 2° gruppo TM della Gf
Prof, Capitano, Paolo e Alex..spettacolare l'arrivo negli ultimi 100m. sul pavè con pendenze fra il 10-14%
Nell'annunciare l'arrivo del Prof, tutta la folla che occupava la strada, si è allargata come Mosè ha fatto con le acque
Bello sentire dietro le transenne dirci "così si affrontano le gare, in gruppo uniti con il più lento"
Ma noi questo lo facciamo da anni, anzi forse l'abbiamo inventato noi..Me sto allarga?
Nel medio MaxWS da gregario al Bionico
Cipollina a Barby,
Mia cara Barby, devi considerare questa gara come il primo tassello di una nuova stagione,
tenace come sei, devi solo riprendere a pedalare e mangiarci il pane
come ti ho detto oggi, e vedrai che tutto tornerĂ a posto
Complimenti a tutti, anche agli amici che ci hanno fatto compagnia in questo w-e
Fabio e Roberta, Luigis, Morbido, ma un GRAZIE DI CUORE AD ALEX E CIPOLLINA x la calorissima accoglienza
è veramente bello far parte di questa Family