Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:21

GF SPORTFUL - FELTRE 20 GIUGNO 2010

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 10:59 
Amministratore

come potete fateci sapere notizie

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 12:08 

non lo avrei mai pensato che il grande grillo e passato da ciclista a autista del teamax. sono contento per nik e roby che anno sfruttato le sue grandi capacita di autista .oggi i veri gladiatori hanno fatto la gf di feltre e un buon autista riposato serve per riportali a casa.sono contento che il grillo abbia trovato un ruolo cosi importante nella squadra

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 12:51 

Almeno c'ho provato........
certo stare a casa e poi parlare è facile, ma da chi sà solo chiacchierare ci si può aspettare questo ed altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. accompagnare dei compagni è solo che un piacere....certo per chi in bici non riconosce neanche i stessi colori sicuramente è un peso !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 12:52 

Nikke è arrivato.........mo aspettamo l'altri !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 14:46 
Amministratore

classifica provvisoria

pos.185° VAIANI NICOLA - TEAMAX cat. D 55 tempo 4:43:46
pos.729° SANTARELLI ROBERTO - TEAMAX cat. E 106 tempo 6:05:13

alcuni amici del forum

pos.604° BANNELLA ALESSANDRO - ASC CICLI CLEMENTI cat. C 147 tempo 5:42:44
pos.672° RULLI CRISTINA - ASD GSC TOR SAPIENZA cat. W2 14 tempo 5:55:26
pos.730° POLINARI PAOLO - GS MORLUPO cat. D 219 tempo 6:05:13
pos.745° MARTUCCI PAOLO - ASD GSC TOR SAPIENZA cat. C 174 tempo 6:09:01
pos.865° FRATINI LAURA - ASC CICLI CLEMENTI cat. W2 26 tempo 7:01:42

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 19:01 

Max ha scritto:
classifica provvisoria

pos.185° VAIANI NICOLA - TEAMAX cat. D 55 tempo 4:43:46
pos.729° SANTARELLI ROBERTO - TEAMAX cat. E 106 tempo 6:05:13

alcuni amici del forum

pos.604° BANNELLA ALESSANDRO - ASC CICLI CLEMENTI cat. C 147 tempo 5:42:44
pos.672° RULLI CRISTINA - ASD GSC TOR SAPIENZA cat. W2 14 tempo 5:55:26
pos.730° POLINARI PAOLO - GS MORLUPO cat. D 219 tempo 6:05:13
pos.745° MARTUCCI PAOLO - ASD GSC TOR SAPIENZA cat. C 174 tempo 6:09:01
pos.865° FRATINI LAURA - ASC CICLI CLEMENTI cat. W2 26 tempo 7:01:42

grandissimi!!! bella impresa è? ;)
un saluto! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 19:28 

giù il cappello signori!!!Bravi!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 20:53 

Ciao Ragazzi...è stata dura arrivare da Roma a Feltre e poi, con le pive nel sacco, tornarsene a casa senza aver nemmeno tolto la bici dal bagagliaio ma per me la bici è divertimento e non sofferenza fine a se stessa....fare 120 km in mezzo al freddo e al bagnato non mi è sembrato proprio sinonimo di divertimento e intelligenza...se poi ci mettiamo anche quello che è successo a quella poveraccia di 50 anni giù dal Cereda (al momento è in prognosi riservata a Trento..speriamo bene) si capisce che certe cose non sono per tutti. Ovviamente tutto ciò vale solo per me stesso ed non voglio mancare di rispetto a chi comunque ha scelto di partecipare...onore a loro!!

Ultima considerazione (scontata) di 4000 iscritti ne sono partiti meno di 1000 e molti di questi alle 10 erano già rientrati dopo una 30ina di km....mi viene da pensare che la maggior parte dei partenti appartengano a due categorie:

a) finti amatori...stipendiati e che devono rispondere a un "padrone"....ma che c'entrano questi con noi amatori? boh
b) aspiranti prestigiosi che, non essendo entrati in alcune gare (tipo MDD o OTZALER), dovevano forzatamente partecipare a questa

sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 21:33 

Nikke troppo forte :o :o

anche gli altri ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 giugno 2010, 22:30 

E' stata un'esperienza straordinaria!! pioggia, vento e freddo!! sono stato incerto fino all'ultimo momento ma poi il richiamo dell'impresa ha avuto il sopravvento. Siamo partiti in tre, Io Nik ed Avv dopo la rinuncia di Stefano che, a causa del suo polso malandato, oggi ha fatto bene a non correre rischi!! In griglia ci siamo uniti ad Alessandro Bannella ed insieme, siamo partiti ad andatura tranquilla sotto una pioggia battente e fredda a volte sbattuta da un vento forte in una giornata da 'tregenda'. Nik si è subito dileguato, rincorrendo la testa della corsa e noi tre dietro, a farci continuamente l'appelllo per restare insieme. Le prime due salite, Forcella Franche e Forcella Aurine sono filate via tranquille. In cima alla Forcella Aurine mi sono lasciato sfilare da Alessandro e sono rimasto in compagnia di Paolo che, a casua di una cattiva digestione, ha dovuto dosare con sapienza il suo sforzo odierno. Il momento peggiore si è materializzato al valico del Passo Cereda, tra le cime innevate di fresco la pioggia ed il vento. La successiva discesa è stata molto difficile a causa del freddo intenso e del traffico che saliva da Fiera di Primiero. Il grave incidente occorso alla sfortunata ciclista è avvenuto proprio pochi secondi dopo il nostro passaggio e ne abbiamo udito il suono sinistro ed agghiacciante proprio nel tornante appena percorso sopra di noi!!! Con Paolo ci siamo guardati senza capire cosa fosse veramente successo ma solo potendo immaginare il peggio ed avendone la conferma poco dopo vedendo, sopra di noi, l'elicottero di soccorso dirigersi verso il luogo dell'incidente. Poco dopo, nel falsopiano successivo, fino all'attaco del Croce D'Aune, ho cercato di tenere un'andatura sostenuta per riscaldarmi ed insieme a Paolo siamo filati via in un momento di tregua di maltempo. All'attaco del Croce D'Aune, la pioggia è ricominciata e non ci ha più mollato fino al traguardo di Feltre che abbiamo tagliato insieme tra gli immancabili applausi di incoraggiamento che ci venivano tributati in segno di ammirazione. La bici è anche questo, divertimento, rischio e sofferenza. Dentro c'è tutto, il sole, la pioggia, la neve, il vento, il caldo, la fatica, il sudore, il piacere. Va presa così, o tutto o niente, se togli qualcosa non è più la stessa. E' il mezzo per diventare più forti e più amici. Quest'anno, niente prestigio ma solo esperienze staordinarie! Oggi è stato così! Le mie prossime tappe, Maratona ed Otzaler.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 9:57 
Amministratore

Complimenti ragazzi, sia a chi ha concluso la gf e anche a chi pur essendo iscritto non ha potuto o non se le sentita di partecipare

Io in questi 15 anni di ciclismo, le ho vissute e provate tutte,
penso che in ognuno di noi ci sia la luce giusta x capire quale strada prendere in ogni momento,
proprio x questo è bello non essere tutti uguali e di conseguenza leggere storie diverse

Ne aspettiamo altre, visto che amici di questo forum che hanno vissuto la Sportful in maniera diversa, ce ne sono stati

Di seguito la classifica completa
CLASSIFICA

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 18:27 

eccomi... sono viva... ce l'ho fatta...non so da dove cominciare .
Forse dalla nottata, non ho chiuso occhio, sentivo la pioggia che continuava a cadere mi sarò alzata dal letto forse cinque o sei volte per vedere bene con i miei occhi se magari quel rumore era qualche altra cosa e invece era sempre l'acqua che cadeva e bagnava inesorabilmene tutto lo STUPENDO percorso della PIU' STUPENGA GRANFONDO CHE CI SIA ... quasto è il mio giudizio (senza nulla togliere alla Maratona ovviamente)...
Non ho mai pensato neanche per un solo secondo di NON partire mi sono sempre detta se vado a Feltre parto se non parto dipende solo dall'organizzazione...
Siamo partiti per ultimi io e Paolo e l'altro compagno della nostra squadra Steano Carsetti , alla sua prima esperienza del Prestigio e Sportful, sua moglie piangeva era preoccupata per suo marito , ma quando ha visto che era in nostra compagnia si è tranquillizzata , bella soddisfazione.
E così dopo gli ultimi ritocchi per proteggerci dall'acqua , vedi buste di plastica dentro le scarpe i guanti in lattice, abbiamo lasciato la macchina alle 7 e 29 e siamo arrivati alla griglia praticamente in ultima posizione, quando stavano facendo il conto alla rovescia. Non ci siamo messi mezz'ora prima o un quarto d'ora prima , forse per risparmiarci un pò d'acqua... Ma appena partiti dopo neanche un kilometro ero già zuppa completamente e il mio viso non era bagnato solo dall'acqua ma dalle lacrime che mi scendevano silenziosamente quasi a farmi realizzare quello che stavo facendo. Avevo voglia di scrivere la mia personale pagina epica di ciclismo e ci sono riuscita , a prescindere da tutto . Semplicemente per me solo per me. E pedalata dopo pedalata sono andata avanti recuperando anche posizioni perse visto che sono partita per ultima, :roll: ma la cosa importante era arrivare all'arrivo sana e salva e raccontare la mia esperienza. Siamo stati insieme con Paolo e Stefano allo scollinamento della Prima Salita Forcella Franche, avevo scollinato un po prima e avevo deciso di aspettarli, però mi rendevo conto che stare ferma voleva dire gelarsi e allora ho preso qualcosa da magiare e sono subito ripartita e mi sono detta tanto si scende piano e mi raggiungeranno. E così è stato, Poi però sulla seconda salita Forcella aurina sono di nuovo andata con il mio passo, forse anche qualcosa di più , perchè volevo riscaldarmi. E così mi sono voltata ma Paolo e Stefano non c'erano più. E li mi sono ricordata delle parole sante che mi ha detto Paolo sarà una corsa che dovrai fare completamente da sola ..è difficile anche stare a ruota.. Sono andata avanti sempre di più , non ho mai pensato di mollare sentivo i piedi che galleggiavano nell'acqua. Ma era il minimo. La parte più dura è stata quando sono scesa da Passo Cereda , non li sentivo più i piedi , non le sentivo più le mani, tremavo come una foglia in discesa, non sentivo più neanche la bocca, allora mi è venuto in mente di parlare , si parlare da sola per muovere la bocca e pedalavo al contrario per scaldarmi un pò almeno per provarci. Al ristoro che c'era a metà mi sono fermata e il the che davano oltre a berlo me lo sono buttato addosso , non mi sembrava vero di provare un po di calore ma è durato qualche minuto . E finalmente è arrivato il croce d'Aune tanto temuto ma stavolta tanto desiderato.. E' stata bella si , scrivere quasta mia personale pagina EPICA di ciclismo. Mi dispiace per quelli che non sono partiti , davvero, non siamo tutti uguali e un sincero applauso di cuore a tutti quelli che c'erano e che l'anno portata a termine. Come al solito Grande la mia amica Laura ... e Grazie a Paolo che permette tutto questo...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 20:42 

Grazie capitano e a tutti quelli che ci hanno consigliato come vestirci , il mio obiettivo era portarla a termine e pensare a salvare il mio posteriore , non ho avuto mai paura mi sono accertata che tutti mi sorpassasero per ritrovare il loro affetto all'arrivo, sono stata sempre in compagnia di Carla Pinarello ho affrontato con sicurezza tutto il percorso ho trovato pericolosa la dicesa di Croce D'Aune , mi facevo coraggio perche' oramai l'arrivo era imminente , e' stato un po' triste vedere il corso desolato , ma non immaginavo che al Pasta Party c'e' stato un esulto quando hanno annunciato il mio arrivo visto dal Maxischermo li installato , ho ricevuto i complimenti della prima donna Lancioni Barbara mi ha detto :"abbiamo vinto tutte due" :)) certo potevo essere la maglia nera , ma preferisco essere la lumacona e questa volta lo sono stata anche in discesa , cmq alla fine mi son divertita e ho trascorso momenti spensierati con tutti voi amici in particolare con la Cristina
un abbraccio e complimenti di nuovo a tutti
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 20:45 

sdg71 ha scritto:
Ciao Ragazzi...è stata dura arrivare da Roma a Feltre e poi, con le pive nel sacco, tornarsene a casa senza aver nemmeno tolto la bici dal bagagliaio ma per me la bici è divertimento e non sofferenza fine a se stessa....fare 120 km in mezzo al freddo e al bagnato non mi è sembrato proprio sinonimo di divertimento e intelligenza...se poi ci mettiamo anche quello che è successo a quella poveraccia di 50 anni giù dal Cereda (al momento è in prognosi riservata a Trento..speriamo bene) si capisce che certe cose non sono per tutti. Ovviamente tutto ciò vale solo per me stesso ed non voglio mancare di rispetto a chi comunque ha scelto di partecipare...onore a loro!!

Ultima considerazione (scontata) di 4000 iscritti ne sono partiti meno di 1000 e molti di questi alle 10 erano già rientrati dopo una 30ina di km....mi viene da pensare che la maggior parte dei partenti appartengano a due categorie:

a) finti amatori...stipendiati e che devono rispondere a un "padrone"....ma che c'entrano questi con noi amatori? boh
b) aspiranti prestigiosi che, non essendo entrati in alcune gare (tipo MDD o OTZALER), dovevano forzatamente partecipare a questa

sbaglio?

Eccomi rientrato pure io dopo questa avventura da tregenda come l'hanno definita, e come è stata descritta meravigliosamente da cristina e roby.
Forse più che sbagliato non è corretto perchè di categorie c'è ne sarebbero altre. Io parteciperò sia alla Coppi (alla MdD ho rinviato per il prossimo anno) che alla Oetzy quindi ho fatto di tutto per arrivare puntando alla fine come spero al 10 su 10. Credo che ognuno di noi sappia quale è il suo limite è quindi chi non è partito ha fatto sicuramente bene come chi è partito ed è arrivato, anche perchè arrivare a Feltre dop 600 km e non partire mi roderebbe un po'( per quanto mi rigurda). Sicuramente per la giornata di ieri era necessario tirare fuori la propria esperienza e la massima attenzione forse più del solito. E' vero comunque che la giornata era al limite della resistenza e della sopportazione ma mai come questa volta le salite erano desiderate. Comunque mi dispiace a chi non ha potuto partecipare e sicuramente un grande plauso agli 866 arrivati. Questa GF è una delle migliori nel panorama sia come posti ma sopratutto nell'organizazzione perchè in una giornata come ieri avere tutta quella assistenza, gente ai ristori e ai presidi non è da tutti.
A questo punto l'appuntamento è per il 19 giugno 2011 e dopo la neve, pioggia e vento cosa ci potrà fermare??

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 20:46 

BANO69 ha scritto:
Grazie capitano e a tutti quelli che ci hanno consigliato come vestirci , il mio obiettivo era portarla a termine e pensare a salvare il mio posteriore , non ho avuto mai paura mi sono accertata che tutti mi sorpassasero per ritrovare il loro affetto all'arrivo, sono stata sempre in compagnia di Carla Pinarello ho affrontato con sicurezza tutto il percorso ho trovato pericolosa la dicesa di Croce D'Aune , mi facevo coraggio perche' oramai l'arrivo era imminente , e' stato un po' triste vedere il corso desolato , ma non immaginavo che al Pasta Party c'e' stato un esulto quando hanno annunciato il mio arrivo visto dal Maxischermo li installato , ho ricevuto i complimenti della prima donna Lancioni Barbara mi ha detto :"abbiamo vinto tutte due" :)) certo potevo essere la maglia nera , ma preferisco essere la lumacona e questa volta lo sono stata anche in discesa , cmq alla fine mi son divertita e ho trascorso momenti spensierati con tutti voi amici in particolare con la Cristina
un abbraccio e complimenti di nuovo a tutti
cipollina

Grande Laura sei riuscita anche a non arrivare ultima!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 20:50 

Che dire grandissima Cristina, Roby, NicK Paolo e tutti quelli che sono partiti, un vera impresa degna di altri tempi, dove non contano le gambe ma la testa e il cuore.
E a quelli che non son partiti bravi!!! perchè partire con le gambe, ma senza le motivazioni giuste sarebbe stato un suicidio.
La bici è come uno se la sente... ;)
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 20:51 

Dankan73 ha scritto:
Che dire grandissima Cristina, Roby, NicK Paolo e tutti quelli che sono partiti, un vera impresa degna di altri tempi, dove non contano le gambe ma la testa e il cuore.
E a quelli che non son partiti bravi!!! perchè partire con le gambe, ma senza le motivazioni giuste sarebbe stato un suicidio.
La bici è come uno se la sente... ;)
Stefano

Grande Stefano!!!!!!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:09 

Se un giorno, nell'intraprendere una qualsiasi impresa, dovesse assalirmi qualche dubbio o vacillare le mia convinzione non v'è dubbio che mi ricorderò di Voi: paolo, cristina, cipollina (che non conosco), roby e tutti coloro che scavandosi dentro senza neanche sapere cosa cercare hanno trovato loro stessi e l'entusiasmante fiducia nelle persone che amano.
Invidioso, vi ammiro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 21:59 

sdg71 ha scritto:

sbaglio?

bohhhh, non capisco.......
a) non sono uno "stipendiato della bici"........
b) sono un'aspirante prestigioso e faccio sia la MDD che l'OTZALER...........
qual'è la mia categoria?
forse quella dei matti, che ogni volta che escono in bici rischiano la vita tra le buche delle strade e il traffico ................ bohhhhhhh
sole, vento, pioggia, neve, freddo, buche, traffico etc. etc. la bici è come una droga, una volta che l'hai provata non ne puoi più fare a meno :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 22:01 

paolo69 ha scritto:
sdg71 ha scritto:

sbaglio?

Eccomi rientrato pure io dopo questa avventura da tregenda come l'hanno definita, e come è stata descritta meravigliosamente da cristina e roby.
Forse più che sbagliato non è corretto perchè di categorie c'è ne sarebbero altre. Io parteciperò sia alla Coppi (alla MdD ho rinviato per il prossimo anno) che alla Oetzy quindi ho fatto di tutto per arrivare puntando alla fine come spero al 10 su 10. Credo che ognuno di noi sappia quale è il suo limite è quindi chi non è partito ha fatto sicuramente bene come chi è partito ed è arrivato, anche perchè arrivare a Feltre dop 600 km e non partire mi roderebbe un po'( per quanto mi rigurda). Sicuramente per la giornata di ieri era necessario tirare fuori la propria esperienza e la massima attenzione forse più del solito. E' vero comunque che la giornata era al limite della resistenza e della sopportazione ma mai come questa volta le salite erano desiderate. Comunque mi dispiace a chi non ha potuto partecipare e sicuramente un grande plauso agli 866 arrivati. Questa GF è una delle migliori nel panorama sia come posti ma sopratutto nell'organizazzione perchè in una giornata come ieri avere tutta quella assistenza, gente ai ristori e ai presidi non è da tutti.
A questo punto l'appuntamento è per il 19 giugno 2011 e dopo la neve, pioggia e vento cosa ci potrà fermare??

Paolo,

innanzitutto rinnovo i complimenti a te e agli altri che avete portato a termine questa avventura (non mi viene in mente un termine migliore per descrivere la cosa)...ti chiedo solo una cosa...dici che han fatto bene sia quelli che non sono partiti come quelli che sono partiti e arrivati...e quelli che sono partiti e, a causa di una sopravvalutazione delle loro capacità o sottovalutazione delle difficoltà, non sono arrivati....quelli come li definiresti? Io una definizione ce l'ho ma la tengo per me.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 22:04 

nicola vaiani ha scritto:
sdg71 ha scritto:

sbaglio?

bohhhh, non capisco.......
a) non sono uno "stipendiato della bici"........
b) sono un'aspirante prestigioso e faccio sia la MDD che l'OTZALER...........
qual'è la mia categoria?
forse quella dei matti, che ogni volta che escono in bici rischiano la vita tra le buche delle strade e il traffico ................ bohhhhhhh
sole, vento, pioggia, neve, freddo, buche, traffico etc. etc. la bici è come una droga, una volta che l'hai provata non ne puoi più fare a meno :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Nikk,

ho espresso solo un pensiero ...non volevo "puntare il dito contro nessuno"...a te e agli altri faccio i miei complimenti e un augurio di raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.......siete stati bravissimi, coraggiosissimi.....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 22:35 

vabbè.......
che dire, un'altra trasferta da incorniciare, malgrado il maltempo.
ringrazio i 3 comagni di avventura, in modo particolare stefano (il grillo), che mi ha sopportato e supportato per l'intero viaggio.
alla prossima..........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 giugno 2010, 23:42 

Devo dire bravi proprio a tutti......
La decisione di non partire è nata si dal problema che purtroppo ho alla mano e al quale se non mi fermo per molti mesi non risolvo, ma soprattutto dal fatto che ormai sono fuori dal presigio e dunque sia stato meglio non rischiare spiacevoli inconvenienti con una giornata simile.
I preparativi erano stati fatti tutti, con Nik in camera la sera a decidere cosa mettere, preperare barrette, gel, pompa, mantelline e così tutto il necessario......ci credevo veramente che la mattina non piovesse, a me bastava che la partenza fosse asciutta, poi il resto lo vedevamo in gara.....pure io come Cristina mi sono svegliato molte volte di notte con la speranza che non piovesse, ma chè veniva giù a secchi, me la sono pure sognata la gara, e alla fine mi ricorderò solo quella...... peccato non ho potuto mantenere neanche la parola fatta a una che l'ha finita e pure bene la gara, di accompagnarla sul Valles......sarà per un'altra volta !!!!!!!
Vabbè ormai è andata e la prossima volta mi prenderò la mia rivincita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 0:08 

Eccomi appena rientato dalla nuotata di Feltre. Complimenti a tutti i compagni di ventura, un abbraccio a Laura e Cristina ed un grazie di cuore a Roby che per stami vicino ha dovuto domare tutti i cavalli a disposizione (erano davvero tanti).
Per me è stata una giornata particolare. Avevo già deciso di partire per il lungo. La decisione di farci fare il medio per certi versi mi ha "scombussolato". Ho fatto colazione in ritardo, ho portato comunque lo zaino che mi ha massacrato la schiena (in albergo non riuscivo a piegarmi per togliermi le scarpe), non ho mangiato ed ho bevuto pochissimo e sull'ultima salita le gambe erano vuote. Comunque è andata e soprattutto senza rischi. Questo era il vero obiettivo.
Un augurio di cuore alla sfortunata che nella discesa del Cereda ha avuto l'incidente. Ero nel tornate più in basso ed ho sentito prima un urlo angosciante e poi uno schianto terribile. Mi si è gelato il sangue. Lungo la discesa ho pregato perchè non fosse successo nulla di grave.
All'amico Sdg71, che non conosco, posso dire che l'approccio ad una GF è molto personale. In queste condizioni lo è ancora di più. E' giusto seguire le proprie sensazioni. Credo che la cosa più importante sia prendere la decisione che si ritiene giusta, con assoluta convinzione senza remore o riserve mentali. Ognuna è rispettabile. Per questo rivolgo un plauso al Grillo. Sei stato un Grande.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 giugno 2010, 5:38 

Eccomi qua !! Anche questa volta ho portato la pellaccia a casa !!
Devo dire che l'acquisto al sabato di copriscarpe in neoprene e giubbetto in goretex all'Outlet della Sportful mi hanno agevolato nel compito. Quando la mattina della domenica ci e' arrivato l'sms della organizzazione del dirottamento sul medio ho pensato il piu' e fatto !!!
Ancora memore del freddo alle mani ed ai gomiti del Valles-Rolle 2008 fatti con i soli guanti estivi, domenica con guanti invernali e di lattice sembrava di essere in paradiso !!
L'unico rammarico di non essere rimasto piu' a lungo vicino all' Avv come promesso , ma dopo le prime salite e le successive discese con un paio di soste ho sentito che i freni della bici emettevano uno strano rumore e l'unico punto dove sentivo freddo era una parte del petto, cosi procedendo calmo calmo in discesa e senza fermarmi piu' ai ristori sono ritornato a Feltre per cambiarmi subito ..
Capitano Max , la prossima volta porto anche io un piccolo zainetto con qualche panno asciutto !!!
Che dire poi della Mia Cipollina, ogni volta mi sorprende forza, tenacia e coraggio e la frase della Lancioni "abbiamo vinto tutte e tue " riassume in pieno questa Sportful 2010. Quindi tutto benone..Il pasta party con Roby, Paolo69, Cristina ha suggellato la Gf con il racconto delle proprie esperienze ... Bravissimi tutti !!!
Un salutone anche al Grillo , hai fatto bene !!! , con il polso malandato avresti solo rischiato e non ti saresti gustato la manifestazione ...Un Augurio anche da parte mia alla sfortunata ciclista..spero che si rimetta presto...
Ciaoooooooooo :D :D :D
Alex

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]