Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 8:31

Venerdì 30.01.09

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 30.01.09
MessaggioInviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 10:31 

Alle 14.00 partirò dal bivio Flaminia-Campagnanese.Fatemi sapere se qualcuno mi farà compagnia.Ciao ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Uscita Venerdì 30.01.09
MessaggioInviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 10:35 
Amministratore

forse io, poi andiamo alla murella ti fai 2 o 3 salite e te ne torni a casa, magari accompagnato da qualche compagno..tipo tekila ;)
ti farò sapere il programma preciso domani

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 30.01.09
MessaggioInviato: mercoledì 28 gennaio 2009, 21:35 
Amministratore

propongo questi appuntamenti
14.00 flaminia km32 bivio campagnanese
14.20 rignano
14.30 murella
15.30 si riparte dalla murella direzione civitellese/meana
16.30 tiberina e decidiamo sul posto da dove risalire

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 18:38 

Oggi in tre :D ,Max,il Professore ed io.Finalmente sole 8-) ,come da programma la Murella,oggi io 4 volte 150 battiti medi dopo di ciò Max e il professore civitellese io Flaminia.Dal bivio Civitellese / bivio Campagnanese 131 battiti medi; Campagnanese / bivio Magliano 134 battiti medi ; bivio Magliano casa 120 battiti medi. ;) A domani

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 19:32 

oggi finalmente è tornato tutto a posto la gamba come il cuore sono stati perfetti velocità da capogiro x me mai pensate prima, il lavoro mi stà ripagando,una x tutte l'ultimo step a circa 44,8 di media che spettacolo :lol: :lol: .tutto il pomeriggio passato con l'uomo bionico e max, li su e giù x la murella,ci conoscono pure i sassi. :lol: :lol: ormai è il posto più ambito della stagione. :roll: :roll: un elogio grande va al bionico con caparbietà e grinta sportiva comincia anche lui a raccogliere i suoi frutti complimenti senza retorica te li meriti tutti grande. :o :o (è ora che cominciamo a riprenderci il nostro caro bionico te lo meriti.) 8-) 8-) un grazie come sempre al mio personal trainer che emozioni x me avanti cosi siamo nella fase finale diamogli questa botta e poi si comincia sul serio ....... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 30 gennaio 2009, 21:03 
Amministratore

l'uomo bionico ha scritto:
Oggi in tre :D ,Max,il Professore ed io.Finalmente sole 8-) ,come da programma la Murella,oggi io 4 volte 150 battiti medi dopo di ciò Max e il professore civitellese io Flaminia.Dal bivio Civitellese / bivio Campagnanese 131 battiti medi; Campagnanese / bivio Magliano 134 battiti medi ; bivio Magliano casa 120 battiti medi. ;) A domani
ottimo paolo, hai seguito alla lettera la tabella, anzi alla grande complimenti, ma non gasarti troppo, stiamo ancora all'inizio ;) comunque 4 volte tutta la murella, cioè 1,5km a salita fino alla sbarra, non sono pochi, lo sai de che stamo a parlà si :mrgreen: hai fatto un buon allenamento, lo faremo tutti i venerdì, sempre alla murella ma ogni settimana si cambia menù, quindi venerdì prossimo non ti aspettare 4 volte la murella ma.... a barby so affari tuoi a cervia, non se fanno prigionieri :lol:

per il professore che dire, è determinato e questo è un punto a suo favore, vive di alti e bassi, ma questo è nel suo carattere, però la bici gli sta insegnando a controllare soprattutto i momenti bassi, questo sarà fondamentale x il futuro della sua preparazione
ancora 2 mesi di tabelle e poi iniziamo a divertirs...ops raccogliere
TIRA DRITTOOO!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 31 gennaio 2009, 14:10 

Che dirvi, pure se ve lo dicessi .... ma che ve lo dico a fà. Solo grazie ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]