l'uomo bionico ha scritto:
Oggi in tre
,Max,il Professore ed io.Finalmente sole
,come da programma la Murella,oggi io 4 volte 150 battiti medi dopo di ciò Max e il professore civitellese io Flaminia.Dal bivio Civitellese / bivio Campagnanese 131 battiti medi; Campagnanese / bivio Magliano 134 battiti medi ; bivio Magliano casa 120 battiti medi.
A domani
ottimo paolo, hai seguito alla lettera la tabella, anzi alla grande complimenti, ma non gasarti troppo, stiamo ancora all'inizio
comunque 4 volte tutta la murella, cioè 1,5km a salita fino alla sbarra, non sono pochi, lo sai de che stamo a parlà si
hai fatto un buon allenamento, lo faremo tutti i venerdì, sempre alla murella ma ogni settimana si cambia menù, quindi venerdì prossimo non ti aspettare 4 volte la murella ma.... a barby so affari tuoi a cervia, non se fanno prigionieri
per il professore che dire, è determinato e questo è un punto a suo favore, vive di alti e bassi, ma questo è nel suo carattere, però la bici gli sta insegnando a controllare soprattutto i momenti bassi, questo sarà fondamentale x il futuro della sua preparazione
ancora 2 mesi di tabelle e poi iniziamo a divertirs...ops raccogliere
TIRA DRITTOOO!