Signori! Peccato non aver saputo prima che qualcuno di voi avrebbe fatto la GF lago di Bracciano! Non vi ho visti né alla partenza né all'arrivo...
e come avrei potuto in mezzo a 1100 ciclisti scalcianti?
...bellissima gara, LO CONFESSO
BELLISSIMA SODDISFAZIONE PER ME IN QUESTA GARA,
sono giunta al podio come 3 classificata di categoria master woman 1 e 254 in classifica assoluta per la Gran Fondo chiaramente
(la marathon non è ancora accessibile for me). Tempi non malvagi, 3.15.08 per i 50 km a 15,48 km/h (il mio computer però segnava 15,90 azz!!!). Sensazioni....percorso tecnico ma non inaccessibile, lunghetto per essere mtb ma non impraticabile, condizioni meteo molto favorevoli, organizzazione non proprio "a piombo" dato che il pranzo non era dei più economici (avevo invitato alcuni miei amici ad assistere, tutti paganti e paganti 10 euro
, vedi la differenza con alcune GF in Toscana ove possono ricevere tutti un piatto di pennette "aggratise" o ad un costo ridotto
, dilungamento eccessivo prima di iniziare le premiazioni e i bagni del centro sportivo li hanno chiusi subito dopo l'arrivo degli ultimi della Marathon...e le famiglie con bambini che hanno aspettato le premiazioni? Dovevano fare pipì nel bosco o per la strada
...allego qualche foto ad uso del Generale Max per questo sito. Complimenti al Professore che ha soccorso la persona infortunata
Mary 80