Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:27

GF Lago di Bracciano MTB

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: GF Lago di Bracciano MTB
MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 14:07 

Ieri il Professore è stato nostro compagno di avventura per la GF del Lago di Bracciano. Ci eravamo sentiti nei giorni scorsi e l'ho convinto (non ci è voluto nemmeno tanto) a spolverare la mtb e ad accompagnarci.
La GF è stata bellissima, con un percorso panoramico che attraversava luoghi di una bellezza da mozzare il fiato, come le discese......
Essendo una gara del Prestigio Mtb l'abbiamo affrontata con lo spirito giusto, ormai collaudato, di divertirci senza rischiare nulla.
A parte la foratura di Diego e lo scoppio della ruota di Maurizio Antonini, tutto è filato abbastanza liscio fino a poche centinaia di metri dall'arrivo.
Procedevamo in fila indiana nell'ordine Ezio Marzo, il Professore, Diego ed io quando all'improvviso, dietro una curva, il ciclista davanti al Professore cadeva rovinosamente. Quando sono arrivato (ero l'ultimo della fila) il Prof ed Ezio stavano sistemando le bici ed il ciclista era riverso a terra, immobile. Sinceramente, sono stati attimi tremendi. Il Professore, coadiuvato da Ezio, si è subito prodigato nel soccorso, mentre io e Diego siamo risaliti lungo la strada per avvertire gli altri ciclisti che sopraggiungevano. Devo dire che tutti siamo rimasti schifati dall'assoluto menefreghismo e dall'idiozia di parecchie persone (per usare termini consoni al forum!), contrariate da questo imprevisto nella loro personale corsa trionfale verso l'arrivo e la gloria......
Poi all'arrivo del personale medico, dopo che il Prof li aveva relazionati su quanto accaduto e quanto fatto come primo intervento sul malcapitato, abbiamo preferito allontanarci per non essere di intralcio.
Un plauso al Prof per la prontezza, la sensibilità e la disponibilità dimostrata. A lui lo sfortunato ciclista deve quanto meno un ringraziamento particolare e magari una cassa di buon vino!
Complimenti Prof

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: GF Lago di Bracciano MTB
MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 14:35 

Per una cassa di buon vino se fa' de tutto....... ;) grande PROF...... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 14:41 
Amministratore

il Prof..è regalato..
in certi casi non è da tutti avere sangue freddo e lucidità
GRANDE!
tutto il resto è noia

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 15:52 

Grande PROF :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 aprile 2010, 16:12 

grandissimo prof

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 11:35 

Signori! Peccato non aver saputo prima che qualcuno di voi avrebbe fatto la GF lago di Bracciano! Non vi ho visti né alla partenza né all'arrivo... :shock: e come avrei potuto in mezzo a 1100 ciclisti scalcianti? :o ...bellissima gara, LO CONFESSO :shock: BELLISSIMA SODDISFAZIONE PER ME IN QUESTA GARA, :mrgreen: sono giunta al podio come 3 classificata di categoria master woman 1 e 254 in classifica assoluta per la Gran Fondo chiaramente :geek: (la marathon non è ancora accessibile for me). Tempi non malvagi, 3.15.08 per i 50 km a 15,48 km/h (il mio computer però segnava 15,90 azz!!!). Sensazioni....percorso tecnico ma non inaccessibile, lunghetto per essere mtb ma non impraticabile, condizioni meteo molto favorevoli, organizzazione non proprio "a piombo" dato che il pranzo non era dei più economici (avevo invitato alcuni miei amici ad assistere, tutti paganti e paganti 10 euro :o , vedi la differenza con alcune GF in Toscana ove possono ricevere tutti un piatto di pennette "aggratise" o ad un costo ridotto ;), dilungamento eccessivo prima di iniziare le premiazioni e i bagni del centro sportivo li hanno chiusi subito dopo l'arrivo degli ultimi della Marathon...e le famiglie con bambini che hanno aspettato le premiazioni? Dovevano fare pipì nel bosco o per la strada :o :o :o ...allego qualche foto ad uso del Generale Max per questo sito. Complimenti al Professore che ha soccorso la persona infortunata ;) ;) ;)

Mary 80

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 11:59 
Amministratore

complimenti mary x la gara :)
le foto le integrerò nella pagina che farò con le foto mandate dal prof ;)
quando saranno on line lo vedrete con richiamo in prima pagina
grazie

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 20 aprile 2010, 16:35 

è stato belo partecipare domenica con amici e compagni del mio passato,rivivere gli sfottò,con avv,maurizio,ezzio,e diego,ultimo arrivato tra i gsc.e solo ora legendo scopro che mery era presente,e non solo, come dice un mio amico, visto il suo piazzamento, ma de che stamo a parlà, grande mery.che dire tutto bellissimo visto che era la mia prima gara in assoluto sulla mtb,tutto perfeto per quanto mi riguarda,percorso ottimo e ben segnalato,vista la mia inesperienza sono arrivato in fondo sanza alcun problema.una nota stonata l'incidente accorso difronte a me.so da fonti ufficiali che ora stà bene con una spalla rotta e una bella commozzione dovuta alla caduta.molto spavento ma sopra ogni cosa molto ,ma molto ,ma molto menefreghismo non avrei mai pensato che mai il tempo da fermare sotto un mediocre biiiiiiip e dire sono arrivato 800°. potesse far sì che tanta indifferenza prevalesse sulla vita.mi dispiace dire che quanto visto si rispecchia sulla vita reale non voglio far proseliti ma la cosa mi preoccupa non poco.meditiamo la vita e con essa il divertimento sono cosa molto bella di un mediocre biiip biiip biiip. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]