stamattina come previsto, vento di tramontana e giro vento amico partito con vincenzo, giovanni, roby e naz a rignano incrociato bastianic e un suo amico in mtb, con loro sulla civitellese fino al bivio x fiano, poi loro taglio verso casa e noi a nazzano x la sosta bar, prima però al forno x capire quando riapriranno le nostre fornarette preferite, sembra lunedì dopo la sosta bar, credo offerta da naz, siamo scesi allo scalo di p.mirteto x poi risalire colonnetta dalla variante a sinistra a colonnetta ci siamo salutati con roby e naz che proseguivano verso casa via p.corese io, giovanni e vincenzo x il lungo e siamo saliti verso i granai, poi verso l'assolata salita a favore di vento di castelnuovo di farfa sosta idrica e continuavamo verso o.nuova x poi arrivare a p.corese dalla salaria vecchia quindi rientro x la valle di morlupo passando x fiano, un nostro classicone alla fine 110km x me con 1.560m+ e 120 x gli amici di riano domani pedalata soft verso civita vediamo se si riesce a mettere in fila un pò di uscite dajeee
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|