Oggi è venerdì 20 settembre 2024, 12:33

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 30 maggio 2009, 10:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
buon weekend a tutto focooo!!! ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 20:26 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Sole,pioggia e soprattutto bellissimi momenti trascorsi con zia Piera e zio Biciclista nel ponte del 2 Giugno,per la gara di San Giustino ancora forature,e questa volta per due volte,strade bruttisime piene di buche,la mia gara termina dopo circa 60km quando foro la prima volta,riparo e riparto,voglio almeno il 5° posto nel Granducato,e caparbiamente continuo,a 7km dal traguardo foro ancora,ma questa volta non mi fermo,arrivo con il cerchio e il copertone a terra,il 5° posto è salvo,ma qanta rabbia,stavo benissimo,e se non ci fossero state queste forature e quella di San Gimignano avrei lottato per il terzo posto! Peccato sarà per il 2010!!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 22:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
l'importante è arrivare :mrgreen:
complimenti davide x la tua tenacia
vedrai che la buona sorte ti ridarà il maltolto...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 3 giugno 2009, 22:59 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
l'importante è arrivare :mrgreen:
complimenti davide x la tua tenacia
vedrai che la buona sorte ti ridarà il maltolto...


Grazie Max!
non so cosa mi ha spinto ad andare avanti,praticamente sia a San Giustino che a San Gimignano non ho potuto fare altro che portare a termine le prove sapendo che non potevo competere nelle mie posizioni,e per di più facendo quasi tutte e due le gare da solo come un cane, di una cosa sono soddisfatto,non aver mollato come fanno tanti che dopo una foratura salgono in macchina e vanno a casa,io ho continuato,umilmente, e alla fine l'ultimo piazzamento buono l'ho guadagnato,ora rimane una grande voglia di far bene una gara,obbiettvo la Sportflu,per essere ripagato di tutti i sacrifici,quindi a Feltre la farò A TUTTO FOCOOOOOO!!!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi sgambatina in Val d'Orcia,50km in 2 ore nette,in compagnia di Ezio,sabato gara amatoriale a Bettolle,e domenica......UDITE! UDITE! prima uscita in mountain bike in quanto mi sono iscritto alla GF Re Rachiss che come di consueto si svolge ad Abbadia S.S. (il mio stupendo paese) il 5 Luglio prossimo,per me prima esperienza assoluta con le ruote grasse,ma è una soddisfazione che da molti anni mi voglio togliere,e questo è l'anno buono,correrò con una stupenda Bianchi con freni a disco dal peso ridotto di circa 10kg avuta in dotazione dal mio amico Massimo Cencini,ottimo bikers e componente del Team Bike Amiata,organizatori del bellissimo evento al quale lo scorso anno hanno partecipato circa 800 ciclisti,il percorso GF misura circa 47km interamente immerso nel cuore dei boschi e delle faggete Amiatine arrivando fino a quota 1600m dove è posto il GPM. Della serie se nun so matti nun ce li volemo!!!! Io un po' matto sono e allora Via A TUTTO FOCOOOOOOO!!!!!!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 16:30 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
In bocca al lupo per la tua nuova esperienza, io ne feci una secca e dopo 100 m dalla partenza come al solito spaccai la catena :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 22:41 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi sgambatina di 24km,e domabi ritorno all'antico,dopo due anni di sole GF una amatoriale di 50km in un circuito da ripetere tre volte con uno srappone di 1km da ripetere e dove all'ultimo giro è posto il traguardo. :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 6 giugno 2009, 22:46 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Rientro da Bettolle, dove ho corso una gara amatoriale di 73km con una salita di 1500m da ripetere tre volte, con un bel piazzamento nella prima fascia, 17° assoluto e 4° di categoria,finalmente nelle premiazioni, 39 km/h la media finale, 200 i partenti vista la scarsità di corse in questo WE elettorale, sembrava di essere ad una GF. Erano molti anni che non patecipavo ad una amatoriale,e devo dire che mi sono divertito molto in quanto non essendoci tutti gli ex pro che affollano e rovinano le GF,il tutto diventa meno esasperato e meno logorante per noi semplici mortali, chissà che il prossimo anno questo non diventi il mio obbiettivo di stagione,da non sottovalutare anche il discorso economico,oggi con 10 euro mi sono iscritto,per fare una GF minimo ci vogliono 25 euro, mi sembra una differenza molto esagerata :D Dimenticavo....percorso privo di traffico,incroci presidiati e chiusi al traffico,manto stradale come un biliardo,nessun incidnte e alla fine gelato per tutti 8-) :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 7 giugno 2009, 15:10 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi bella uscita di 90km fatta in compagnia degli amici del GC Tondi Sport ed altri amici di zona,abbiamo fatto parte del percorso della GF città di Chianciano in pratica la parte che sale a Radicofani,Sarteano, Cetona,Piazze,San Casciano Bagni, Celle sul Rigo al contrario della GF poi siamo scesi sulla cassia e siamo tornati ad Abbadia. Il tutto godendoci il meraviglioso panorama e riflettendo su quanto siamo fortunati ad abitare in questa zona che ciclisticamente offre percorsi da favola per tutti i gusti con strade perfette panorami unici e traffico 0 :!: :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 21:31 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
oggi sgambatina di 45km piano piano su percorso vallonato tra Abbadia e Saragiolo,il tutto con una temperaturina frizzante di 16° 8-) quest'anno l'estate non arriva maiiiiiiiiii :( :( :(

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2009, 21:25 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
E con oggi sono 8 giorni che esco in bici,senza riposo,e devo dire che mi sento benissimo,ogni giorno con voglia e bellissime sensazioni,senza strafare consapevole del momento di ottima forma,oggi uscita di 54km partendo da Abbadia ,scendendo sulla cassia direzione Roma fino a Centeno e ritorno per la salita delle Girate,quella che dalla cassia sale a Piancastagnaio,qui ho fatto una serie di scatti in agiità frullando le gambe a 100rpm fino al ritmo di soglia,recupro breve a FM e poi di nuovo soglia, Ottime sensazioni di recupero e alta velocità,anche grazie al calo di peso di questo ultimo periodo,finalmente 68kg ;) GF Sportflu ARRIVOOOOOOOO!!!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 17:21 
Avatar utente

Messaggi: 322
Età: 53
Località: Manfredonia (FG)
Non posso fare a meno di rilevare che
1- abbiamo lo stesso peso
2- ho sempre pensato che le gare amatoriali, se ben organizzate ed in circuiti di almeno 6km o più, (da noi di solito sono mini MF senza circuiti da ripetere) sono molto meno pericolose, e più divertenti delle granfondo (e soprattutto meno esasperanti per il fisico...pensiamo alla vecchiaia!)
3- le GF ormai sono un affare immenso per gli organizzatori
4- per non parlare dello stress delle trasferte (ma per te con il camper è mezza vacanza e non vale :D )
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 21:07 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
E con oggi 9 uscite di fila :mrgreen: Un saluto al mitico Boogert ! Fatti invitare da tuo cugino qui ad Abbadia,che ti porto a fare dei bellissimi giri in bici!! Oggi 52km tutti in pianura,con il mio amico Cobra,siamo scesi sulla Cassia in macchina,e dal bivio del 154° km siamo arrivati ad Acquapendente a trovare un nostro amico che ha aperto un negozio di bici e siamo tornati,il tutto a FL.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 22:13 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
E con oggi 10 :D Uscita leggera di 34km tra Abbadia e Saragiolo!! Ciao a Tutti domani si parte er Massa GF Alpi Apuane!!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 15 giugno 2009, 21:20 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Cambio di programma non sono partito per Massa,ma ho trascorso il we al mare Pescia romana,da dove sabato mi sono spostato a san Martino al cimino dove ho fato una corsa amatoriale di 70km tutta su sali scendi e strade dei Monti Cimini,buono il mio piazzamento 5° di categoria,premio un bel cesto con due boccie di vino,caffè e cioccolatini ,andati via la sera a cena !! nonmale in preparazione di Feltre. Ieri giornata di riposo al are e oggi uscita di 60 km con la salita delle Girate nel finale! CIAO A TUTTO I TEAMAX! CI VEDIAMO VENERDI!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 16 giugno 2009, 20:58 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita di 50km su percorso fresco e vallonato Abbadia Casell'Azzara e ritorno,tutto all'ombra di una fitta vegetazione! Vi aspetto qui sull'Amiata! uscire di questo periodo è uno spettacolo !! CIAO!! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 17 giugno 2009, 20:58 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita di 50km passeggiando tra le verdi srade alberate nei dintorni di Abbadia! fresco e riposato! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 18 giugno 2009, 22:33 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Sgambatina di rifinitura di 47km in 2h 06min Abbadia Saragiolo e ritorno. E domani si parte per Feltre! Il Mostro ci attende :mrgreen: CIAO e in boca al lupo a tutto il Teamax!!!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 19:06 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Di ritorno da Feltre ben soddisatto del mio piazzamento 145° con il tempo di 8h 26 min e finalmente dopo l'inferno del 2008 ieri il paradiso,giornata ottimale con sole caldo e pnorami stupendi sulle Alpi Bellunesi dal lago Mis in poi sembra di essere in una favola,le cime innevate a fare da cornice ,il Civetta e le Pale di San Martino finalmente allo scoperto,il lago di Alleghe meravigliosamente azzurro e il contrasto del cielo azzurro con il verde dei prati rendeva il terribile Valles meno duro. Giornata indimenticbile,Grazie a tutto il Teamx e grazie a Super Biciclista che ha domato il mostro in 9h39 min.....si vede che sei mio fratello anche tu vai A TUTTO FOCOOOOO!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
E' un piacere dividere con te stè gioie ! ;) ;) e sei un grande stimolo per dare sempre il massimo :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 21:12 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Passata la meravigliosa sbronza Sportful si torna sulla terra,Lunedi sgambatina mattutina a Feltre prima di affrontare il lugo viaggio di ritorno,ieri meritato riposo e oggi sgambatina di 42 km su percorso vallonato temperaura inferiore a 20° !! L'estate non vuole arriare :)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 19:54 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Anche stasera sgambatina leggera,42km su percorso vallonato,domani riposo e partenza in camper CIAO!!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 13:42 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Tre giorni di uscite in MTB !!!!! Sul percorso della GF di domenica prossima!! Prima esperienza assoluta!! E' divertentissimo e spettacolare!!!! 8-)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 30 giugno 2009, 23:24 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi prova delle discese,raggiunta quota 1400 loc Secondo Rifugio su strada asfaltata siamo entrati sul percorso di gara,ho provato le due discese ripide e tecniche in mezzo al bosco di faggi in compagnia del mio esperto amico Assuntino...ragazzi sembra di essere sulle montagne russe,la bici scorreva su una pendenza superiore al 20% con curve e controcurve da fare con il freno dietrto bloccato,sembrava di sciare una sensazione bellissima e carica di adrenalina,alla fine sono riuscito a non scendere mai e vi assicuro che non vedevo l'ora di trovare le salite,anche se queste con passaggi molto tecnici con ostacoli da superare ogni metro,alla fine abbiamo fatto 27 km in 2 ore tutta un'altra musica rispetto alla strada ma è stato meraviglioso con passaggi in zone difficilmente raggiungibili in compagnia di gruppi di cinghiali e caprioli.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 1 luglio 2009, 12:15 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
:lol: fà fuori un bel cinghialotto che se lo pappamo!! :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it