Scampagnata a S.Clemente PROGRAMMA DOMENICA 29 LUGLIO 2012
8.00 ritrovo a S.Clemente x il giro in bici di Cittareale
11.00 rientro giro corto
11.30 ritrovo nel parco con i famigliari
13.00 rientro giro lungo
13.30 pranzo fino all'imbrunire nel parco di S.Clemente (grigliata mista, bruschette, dolci, etc
Nel pomeriggio escurzione "giro di Peppone"Per il IV° anno in questo periodo organizziamo la scampagnata a S.Clemente, frazione di Leonessa (RI) sotto il Terminillo a circa 1.000m. slm,
nel piccolo parco dove i nostri Paolo & Barbara cureranno la logistica.
Consiste nel passare una domenica insieme dove tutti possono parteciparvi.
Questo anno cambiamo formulaX la passeggiata in bici ci troveremo alle 8:00 a S.Clemente, in auto da Castelnuovo ci vuole circa 1 ora 45'
Il Percorso in bici è il seguente:
S.Clemente, Albaneto, Cittareale, La Forca, Terzone, Leonessa, S.Clemente.
km 65 con 1.000m. di dislivello
Arrivo previsto x le 11.00
Alla fine del giro c'è la possibilità di allungare e fare il Terminillo lato Leonessa
x un tot. complessivo di 100km con 2.000m. di dislivello
Arrivo previsto ore 13.00GIRO CON L'OPZIONE TERMINILLO
C'è la possibilità di fare le docce sia a casa di Paolo&Barby che nell'agriturismo dove alloggio io
Di seguito ENTRO GIOVEDI 26 LUGLIO date adesione x dar modo a Paolo&Barbara e al sottoscritto che sarà sul posto, di sapere il numero di massima, x fare la spesa
come al solito poi divideremo il tutto.io e la mia family saremo nella struttura che ci ha ospitato gli scorsi anni
Alabaneto (RI)
Residenze Montecambio,
x chi fosse interessato questo è il n° 0746.925040
prezzo monoclocale (3 posti) 50 euro al giorno
Di seguito il fotoracconto Agosto 2009/1Di seguito il fotoracconto Agosto 2009/2Di seguito il fotoracconto Agosto 2010Di seguito il fotoracconto Agosto 2011