Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 6:45

Junio de Marìe-Angellllla

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Junio de Marìe-Angellllla
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:04 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Sabato 2 giugno

Sgambatina verso il Lago di Garda – gemellaggio Teamax (Mary, Nik e Roby) – Team Battaglin (Andrea, Paolo, Andrea)

Verona – Lazise e ritorno

Tot. 58 km 2h22’ avg. 24,5, magnifico giro nel centro di Verona! E un caffè a bordo lago!

Nel pomeriggio: giro in fiera Partenza GF Cunego, controllo meccanico Chesini

Tot. 5 km – tot 63 km
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: bèlo bèlo ma bèlo :D

Allegati:
DSC05550.JPG
DSC05550.JPG [ 149.56 KiB | Osservato 3088 volte ]

Ultima modifica di Mary80 R. il martedì 5 giugno 2012, 22:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Junio de Marìe-Angellllla
MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:05 

Domenica 3 giugno – MF Damiano Cunego, 5^ tacca del Prestigio 2012

7 partecipanti – Nik a tutta sulla prima linea, Roby e Alex di buon passo sul falsopiano a salire dell’attacco GF e io, Laura, Max e Grillo all together fino alla separazione dei percorsi. Si attacca la MF perdendo molti liquidi perché il clima è fortemente umido e caldo!
Puro divertimento in compagnia della nostra Cipollina che tiene un ottimo passo da subito in pianura e anche quando si comincia a salire tra i bei monti del Parco dei Lessini, non si lascia intimidire da nessuno! Anzi!!! E’ tutto un chiamarla e sbracciarsi a salutarla da parte di decine di ciclisti con le maglie più disparate! Do passa Laura è sempre FIESTA! Ho avuto anche occasione di fermarmi al ristoro (Caseificio dei Monti Lessini) Woooow! E poi salutiamo i titani Max e Grillo e ci gettiamo in discesa controvento dandoci i cambi da sole (laura a te ti sembra che sei annata piano in discesa…guarda che abbiamo toccato i 76,8 km/h di massima (guardati il garmin!)…siamo sole fino ai -10 km dall’arrivo…lì un gruppozzo misto uomini e donna che non tirano…noi ci rimbocchiamo le maniche e arriviamo in testa! Tagliamo il traguardo senza aver preso pioggia e non è finita qui…all’arrivo Turbo Laura sale nell’area dello Speaker e prende il microfono e anima l’arrivo meglio di una DJ ! Lo speaker che ride e le dice “mi sa che me voi rubà il lavoro te!” ahahaha…arrivano il vincitore del lungo e il secondo Bertuola e agguantiamo i campionissimi per farci le foto! Che fiesta ragazzi! Nik viene premiato per il suo gran tempo sul lungo, arrivano anche Max, Roby, Grillone e Alex (al pasta party ci danno un riso che poi ho saputo essere un piatto tipico del veronese, cotto nel brodo con carne mista di maiale e vitella…non male!) e continuiamo la giornata nella magnifica cornice del St. Gem’s di Lazise a cena per il famoso galletto speziato, con Andrea, Avvocato, Gioia, Simona e i ragazzi!

X me – 84 km in 3h20’ avg 24,8 cadenza media 75 rpm, fc media intorno ai 145 bpm

tot. giugno: 147 km
tot. da Gen. 2012: 4.295 km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:19 

Eccolo Damianito...ma non è lui il mio veronese preferito! :mrgreen:

Allegati:
DSC05573.JPG
DSC05573.JPG [ 104.39 KiB | Osservato 3090 volte ]
Commento file: damianito
DSC05574.JPG
DSC05574.JPG [ 233.7 KiB | Osservato 3090 volte ]

MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2012, 22:21 

Lunedì - Martedì riposo dalla bici......... :x :P
domani si riprende! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 8:53 

anche mercoledì riposo....l'importante è aver sistemato alcune cosette e che mia nonna si stia rimettendo... ;)

Giovedì 7 giugno

pacco pignoni nuovo luccicante e movimento centrale delicato come una piuma :mrgreen: ...si riparte!

Fiano Romano centro - Zona ind.le - Tiberina - Monterotondo scalo - Salaria vecchia - Strada della Neve - bivio Moricone - Montelibretti centro - Salaria vecchia - Tiberina - Fiano Centro.

75 km in 2h42' a 151 bpm medi, avg 27,6, cad. media 77 rpm ;) ;) ;)

tot. giugno: 222 km
tot. da Gennaio '12: 4.370 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2012, 21:59 

Venerdi 8 giugno

prima del turno e dopo il nonna-moment al sant'Andrea, un buchino di 40' su spinningbike per mulina-gambe:

22' riscaldamento - 95-102 rpm, 128-135 bpm
2' Fuori sella) due giri di resistenza - 58-62 rpm, 155-160 bpm
2' recupero - 95-100 rpm - 125-130 bpm
2' F.sella) due giri di resist. - 58-60 rpm - 155-161 bpm
2' recupero
2' F.sella) due giri di resist. - 48-50 rpm - 155-162 bpm
2' recupero
2' F. sella) 52-55 rpm due giri e mezzo di resistenza - 158-168 bpm (soglia) :shock:
2' recupero
fino ai quasi 41' agile 100-105 rpm - 145-150 bpm

tot. quasi 41' circa 17 km, F.C. 133 bpm medi ;)

tot. giugno: 239 km
tot. da Gen. : 4.387 km

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2012, 10:00 

Sabato 9 giugno

mattinataccia....Nik e Nazzareno sono rientrati leggerissimamente ammaccati a causa di un'inchiodata forte di fronte a un cane che attraversandogli impaurito li ha fatti scivolare sulla campagnanese---che rottura di cavolo! :x :(
io li ho raggiunti a circa 2 km dai Sassacci....ci siamo incontrati in discesa... 8-) :)

x me: Flaminia (Park Liceo) - Rignano F. - Pian Paradiso - stradone a 2 km da Sassacci e ritorno

48 km in 1h41, avg 28,5, 152 bpm medi.

tot. giugno: 287 km
tot. da Gen. 2012: 4.435 km

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2012, 21:50 

Domenica 10 giugno: Gran Fondo delle Cerase - 4^ prova del Trofeo Centro d'Italia

Questa di oggi è una MF che sentivo di voler fare dando tutto. Mi stava a cuore. Tre circuiti importanti che si incrociavano qui in terra sabina e molte molte protagoniste donne che è un piacere vedere tutte assieme in griglia accanto ai Sir.
Bella gara, buon ritmo da inizio a fine...Max e Nik collaudati come sempre, piĂą di sempre, istruzioni al massimo dell'efficacia, accompagnamento regolarissimo, rifornimento puntualissimo, che dire, mi conoscono piĂą loro in bici che la mia stessa bici su cui pedalo :mrgreen:
Abbiamo mantenuto la posizione di Circuito e abbiamo anche mantenuto gli ormai famosi 3 minuti dalla Galvani (maledizione :twisted: )...x me:

84 km - 1450 mt. disl. in 2h44'16'' (media di 30 km/h) - bpm medi 168 :? :shock: :o cad. media 45 rpm. (5^ assoluta e 3^ cat. w1)
riscaldamento e defaticamento fuori gara tot. 3 km
tot. 87 km :)

tot. giugno: 374 km
tot. da Gen. 2012: 4.522 km

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 giugno 2012, 5:20 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Foligno
solo ora ho capito :shock: :shock: :lol: :lol: credevo che fosse un reperto storico un personaggio illustre di qualche secolo fa , vuol dire che l'eta' avanza son messa proprio bene un abbraccio a presto
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 22:10 

Martedì 12

pedalata amore amore con Prof (Figurino in grande ritorno!) Max e Giruccio :mrgreen: ....gambe finalmente sciolte.

Park liceo - Campagnano (caffèttino :) ) - campagnanese Formello - Castelnuovo di porto - Park Liceo.

x me 45,2 km in 1h49' :) ----pedalare fino alle 20.50 non ha prezzo! W l'estate!

tot. giugno: 419 km
tot. da Gennaio 2012: 4.567 km

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2012, 21:09 

Mercoledì 13 giugno

Io max e gira....Giro del lago e allungamento fino Mazzano-Calcata-Magliano R. ;)

x me 90 km spaccati in 3h30'28'', avg 25,2, cad. media 95 rpm, max. 116, bpm medio 152 :)

tot giugno: 509 km
tot. da Gen. 2012: 4.657 km

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 9:31 

Sabato 16 giugno

Pedalata in quel di Feltre! :mrgreen:
Bel percorso passando da Cesiomaggiore e arrivando al laghetto di montagna 8-)
1h56' per girare le gambe prima della ruggente giornata Sportful

38 km totali, avg. 19,8, dislivello di quasi 600 mt.

Domenica 17 giugno: MedioFondo per me - Sportful Dolomiti Race (6^ tacca Prestigio 2012)

Da Feltre allo scollinamento del Forcella Franche (992 mt.) io e Laura, due bici parallele e 1000 sorrisi da tutti :mrgreen:
dopo Forcella Franche - Forcella Aurine - Passo Cereda - Imér - Passo Croce d'Aune - Pedavena - Feltre in solitaria ;)

x me 122 km in 5h05', avg. 24,6, cad media 75 rpm, massima 122 rpm, bpm medio 158 :mrgreen: (non me pare vero se lo confronto con le corse che faccio al Centro Italia :mrgreen: ), massimo 182, 2.650 mt dislivello.tot.

sciogligambe dopo corsa..altri 3 km in bici.

tot. giugno 2012: 672 km

tot. da Gennaio 2012: 4.820 km

Eddajeeeeee!!!!! :) :) :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Mary80 R. il venerdì 29 giugno 2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2012, 14:40 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Foligno
A MARY la prox volta me porto il taccuino cosi' mi scrivo il numero di targa a presto bella
ciaoooooooooooooooooooooooo
siamo proprio una squadra fortissima e bellissima

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:51 

Mercoledi 20 giugno

45’ di spinbike, sciogligambe tardivo dopo MF Sportful.

Tra 85-95 rpm, (FC) tra 145-155 bpm, 12 km circa.

Giovedì 21 giugno

Sgambatina con partenza ore 8.40 in direzione dell’anello crono.
Arrivano due ragazzi in divisa blu e bianca tirata a lucido, biciclette Fondriest identiche tirate a lucido anch’esse, vanno in direzione del bivio Magliano/Formello anche loro,
“Ciao”,
“Ciao”,
“sei nella squadra di Max?”
“Si! :D :D :D ” (Max lo conoscono tutti! E’ garante!!!)
“eh si me l’aveva detto Renzi che hai pedalato con loro poco tempo fa”
... :shock:
“annamo, vieni?” fa Pietro, il ragazzo di Fiano Romano.
Due dilettanti che corrono con una squadra di Pistoia.
(tal Big Hunter)!
:o :o :o No no io torno indietro…scherzo!!! :mrgreen: in cuor mio non vedevo l’ora d’annaje appresso! :mrgreen: :mrgreen: E infatti… che stile sui pedali sti due pischelli! :D :D :D
Ho chiacchierato molto per paura (confesso) de na tirata de collo :ugeek: ma poi m’hanno detto che avrebbero dovuto allenarsi almeno 5 ore e con un bel po’ di salita….allora apposto per ora chiacchieriamo! :) :mrgreen:

Park Liceo – bivio Formello – Formello centro - cavalcavia Cassia Bis (loro hanno svoltato per Santa Cornelia) – bivio Magliano R./ Morlupo (da Straccasomari) – Castelnuovo centro – Park Liceo.

Ho dimenticato a casa il Polar, conto circa 40 km percorsi in 1h42’.

Tot. giugno: 724 km
Tot. Da Gen. 2012: 4.872 km

Grazie della compagnia ai due ragazzi! ;) ;) ;)
Chissà come sarebbe andata oggi se invece di attaccare il turno alle 11 avessi avuto il turno di pomeriggio! Sicuramente tra la temperatura africana e il passo dilettanti, alleggerito certo dalla mia presenza :roll: …gira gira avrei preso lo stesso na cottarella! :shock: :o :D :P
Eccoli immortalati! ;)

Allegati:
Commento file: svoltano per s. cornelia e io torno indietro a lavorĂ !
2012-06-21 09.22.50.jpg
2012-06-21 09.22.50.jpg [ 144.67 KiB | Osservato 2912 volte ]
Commento file: Pietro Buzzi
2012-06-21 09.22.25.jpg
2012-06-21 09.22.25.jpg [ 158.92 KiB | Osservato 2912 volte ]

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 0:01 

Aggiornamento diario...necessario! :D

Sabato 23 : Cronometro - la Due gg. della Sabina (RI - Fonte Cottorella)

21,5 km in 38'40'' - avg. 34,1 km/h, battito medio e cadenza non pervenuti perchè ho usato le Cosmic di Aramis :mrgreen:
+ riscaldamento di circa 12 km totali.

tot. 34 km

Domenica 24 giugno: M.F. la Due GG. della Sabina
per me 5^ prova del Trofeo Centro d'Italia ;)

112 km in 3h47'40'', disl. reale 1.700 mt., avg. 29 km/h, vel. max. 72 km/h, media FC 162 bpm, cadenza media non pervenuta.
Riscaldamento+scioglimento: 5 km circa.

tot. km sab+dom: 151 km
tot. Giugno: 875 km
tot. da Gen. 2012: 5.023 km...eccoli finalmente i tanto attesi 5.000...! :mrgreen:

Queste due giornate sono state speciali....in particolare però la seconda, domenica 24....mai nella vita avrei pensato di alzare le braccia al traguardo di una corsa ciclistica....non ho mai vinto gare prima d'ora ed è stata un'emozione UNICA (soprattutto perchè per la primissima volta che vinco qualcosa lo faccio indossando una maglia di cui vado fiera!). :oops: :D

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 3:43 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Mary80 R. ha scritto:
Aggiornamento diario...necessario! :D

Sabato 23 : Cronometro - la Due gg. della Sabina (RI - Fonte Cottorella)

21,5 km in 38'40'' - avg. 34,1 km/h, battito medio e cadenza non pervenuti perchè ho usato le Cosmic di Aramis :mrgreen:
+ riscaldamento di circa 12 km totali.

tot. 34 km

Domenica 24 giugno: M.F. la Due GG. della Sabina
per me 5^ prova del Trofeo Centro d'Italia ;)

112 km in 3h47'40'', disl. reale 1.700 mt., avg. 29 km/h, vel. max. 72 km/h, media FC 162 bpm, cadenza media non pervenuta.
Riscaldamento+scioglimento: 5 km circa.

tot. km sab+dom: 151 km
tot. Giugno: 875 km
tot. da Gen. 2012: 5.023 km...eccoli finalmente i tanto attesi 5.000...! :mrgreen:

Queste due giornate sono state speciali....in particolare però la seconda, domenica 24....mai nella vita avrei pensato di alzare le braccia al traguardo di una corsa ciclistica....non ho mai vinto gare prima d'ora ed è stata un'emozione UNICA (soprattutto perchè per la primissima volta che vinco qualcosa lo faccio indossando una maglia di cui vado fiera!). :oops: :D

grande mary .....hai vinto un servzio fotografico per il calendario 2013 :lol: :lol: ( altro che la Vanessa C. )

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 16:44 

Direttò grazie! Ma la Casati l'hai vista, è incantevole!!!! Ammazza che foto c'ha messo! Una top model! Woooow, vi consiglio di andare a vedere quel book che tra l'altro sponsorizza le bici Merida!

Martedì 26 giugno:

Come sempre ho scelto l'orario sbagliato! :o Ma avevo modo di incastrare l'allenamento lì e sò partita alle 12.30... :o che brutta cosa......una caldera...un vento bollente infernale....per fortuna che ho ribeccato Pietro (Buzzi) e m'ha fatto compagnia per un tratto sulla Tiberina, è sempre na gioia ascoltare quello che ti raccontano questi giovani dilettanti, ragazzi così belli perchè a 20 anni sono pieni zeppi di sogni! :D :oops: :D

Capena centro - tiberina fino bivio Riano - ritorno verso Passo Corese - Salaria Nuova - Traversa del Grillo - Via Tiberina -Capena centro.

46 km in 1h45'05'', avg. 26,3, cad., 85-95 rpm, agile agile per sciogliere... ;)

tot. giugno: 921 km
tot. da Gen. 2012: 5.069 km

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2012, 11:31 

Merc. 27 giugno

io max, seven, gira, danella (c'è), lucaeight.

Insieme fino allo "scollinamento" dei Sassacci. Il rientro in solitaria.

1h49', 49 km, avg. 27 km/h. percorso ondulé. 8-)

tot. giugno: 970 km
tot. da Gennaio: 5.118 km
;) ;) ;) ;) ;) ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora