che spettacolo la faggeta e la meravigliosa sorpresa...sorprese
oggi in 8
max, gira, sid, seven, luca8, max9danny, giampy e mario-papa
alle 9 già c'erano 20°
oggi vestiario 100% estivo azzeccatissimo, manicotti e gilet solo x la discesa
qualcuno 100% invernale
scusato giampy xchè ormai esce poco
ma seven 50% invernale non se capisce
andature quelle giuste, ormai tutti con un colpo di gamba eccezionale
prima sosta bar nel centro di vignanello
poi alle 10.30 abbiamo attaccato da soriano nel cimino la faggeta
ognuno del suo passo, chi a fare tabelline e chi con i denti attaccati al manubrio
ad attenderci il grande aramis, con un prezioso ristoro e qualche foto al nostro passaggio
tutti insieme un 20' fermi a goderci il piazzale della faggeta e la giornata primaverile, con il nostro aramis li a disposizione
è da pochi aspettare e ristorare i propri compagni di pedalata, con l'obligo di farlo senza bici, a francè sei il n°1, grazie
ripartivamo dalle 11.45 dalla faggeta e passando x canepina-corchiano siamo arrivati a sassacci in doppia fila a 37kmh di media
non ho parole!
terza sosta, stavolta pizza e coca cola a sassacci, una 20ina di minuti giusti giusti x la prima abbronzantura
ripartiti x il rientro lungo la flaminia, ormai un biliardo dopo la riasfaltata e fino a rignano priva o quasi di auto
alle 14.15 quarta sosta bar al park liceo, 26° di temperatura
dopo la sosta salutavo sid che oggi partendo e arrivando da casa si sparerĂ 170km con 2.400m. di disl
invece io e sergetto da casa mia abbiamo chiuso la bellissima mattinata primaverile con
128km in 4 ore 56' a 26 di media con 1.810m. di disla breve le foto...alcune sorprendenti
una vera chicca
ANCHE IL M.CIMINO E' STATO DOMINATO...
AVANTI UN ALTRO
LA SALITA DELLA FAGGETA DE PADELLONE foto scattata da Aramis