Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 18:25

2 Giorni in Sabina 2011 - 25,26.06.11

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 17:04 

Barby ha scritto:
Dopo due giorni di grandissime emozioni voglio ringraziare i miei gregari che non mi hanno mollato neppure un attimo. La mia amica di sempre Laura, Max ws, Bionico e il mio super gregario Francesco, siete troppo forti, grazie a tutti!

... e si ;) dopo San Paolo e beato Pietro.....arriva pure San Francesco :lol: :lol: :lol:
è stato un onore fare la "prova da sforzo"....oppssss la "gara" con te ;) :mrgreen:
un bacione alla prox :D

p.s. bravi tutti!!! soprattutto le DONNE :mrgreen: bravissime ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 17:43 
Amministratore

Valerio ha scritto:
Grandi Ragà! :D Insieme dalla prima salita tirato dal Gruppone TeaMax!

Valerio sei entrato nel vortice TEAMAX ieri
Siamo vicini di zona, rimani connesso e aggregati quando vuoi alle nostre uscite, che come ieri sono tutto un divertimento
Ormai sei registrato al sito VERDE TEAMAX
Fatti vivo di nuovo
Avrai intuito che sono la locomotiva-gregario di Mary del gruppo che ti comprendeva ieri nella mf

Ecco Valerio...quasi 18enne
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 17:46 
Amministratore

aramis ha scritto:
Barby ha scritto:
Dopo due giorni di grandissime emozioni voglio ringraziare i miei gregari che non mi hanno mollato neppure un attimo. La mia amica di sempre Laura, Max ws, Bionico e il mio super gregario Francesco, siete troppo forti, grazie a tutti!

... e si ;) dopo San Paolo e beato Pietro.....arriva pure San Francesco :lol: :lol: :lol:
è stato un onore fare la "prova da sforzo"....oppssss la "gara" con te ;) :mrgreen:
un bacione alla prox :D

p.s. bravi tutti!!! soprattutto le DONNE :mrgreen: bravissime ;)

:D aregà.. ma lo volemo di almeno 1 volta...
senza di noi sarebbero perse? :lol: anche ieri nelle colline della 2gg in sabina 8-)
eddajeeee :P
grandissimi-e :) :mrgreen:

SCUSATE.... :mrgreen: chi è + fortunato di ME? tutte insieme in 1 colpo solo!
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 21:19 

Ecco tre foto della nostra 2 giorni in Sabina.

Allegati:
01.JPG
01.JPG [ 235.21 KiB | Osservato 3403 volte ]
Siamo al centro di Italia.JPG
Siamo al centro di Italia.JPG [ 273.42 KiB | Osservato 3403 volte ]
Commento file: che piattino !!!!
Cri Mariangela Laura.JPG
Cri Mariangela Laura.JPG [ 190.2 KiB | Osservato 3403 volte ]

MessaggioInviato: lunedì 27 giugno 2011, 22:15 
Amministratore

paole che spettacolo...anche se i primi me sembravano un pò scarsi :mrgreen:
dovremo andare a trovare mariangela in una delle sortite nel giro del terminillo x il pasta party
postace l'indirizzo e il nome del ristorante ;)
eddajeee :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 5:36 

A Genera' non te preoccupa' che ci penso mi :)) credimi siamo usciti con la panza piena :)))) mi piacerebbe molto fare li' da loro un pasta party e poi hanno dolci fatti a casa che sono una meraviglia , dimenticavo si chiama Marianna e non Mariangela :)))

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 12:10 

che bella giornata!!
bellissimo percorso, clima non esagaratamente agonistico e ottima organizzazione. I miei complimenti...nel Lazio e' difficile vedere qualcosa di simile.

Anche la gara e' andata bene: dopo la salita di Rocca Sinibalda, i piu' forti se ne vanno ( e per fortuna direi..) restiamo un gruppettino che pian piano si allarga fino a divenire sul lago del turano un gruppone da quasi 100 persone.
Poi selezione sulla salita che porta a pozzaglia e torniamo ad essere una ventina :)
Buone sensazione anche sull'ostica salita di Muro Pizzo dove insieme a Luigi riusciamo a rimanere sempre nella parte alta del nostro gruppettino e per finire..ottima volata sul piano e 22-simo posizione sul medio :)

Il prossimo anno, se tutto andra' bene, vorrei partecipare anche alla crono.

Un saluto a tutta l'allegra brigata teamax che ha animato il post-gara :)

..e tra poco si parte per le Dolomiti .. io non faro' la maratona ma qualche bel giro spero proprio di si!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 12:35 

BELLISSIMA giornata!! molto meglio del sabato :evil: diciamo però che fin dalla partenza il vero gregario di Barby è stato Aramis!! sempre vicino e davanti!!! io mi sono più "dedicato" a far compagnia e a godermi i panorami!!! volevo invece fare i complimenti al Bionico, xchè piano-piano stà crescendo di condizione, e a Cipollina, ha rinunciato alla classifica x pedalare con noi! L'ultimo tratto, mi sono tolto la soddisfazione di far rientrare nel gruppetto davanti, 2 del lungo, che alla fine mi hanno ringraziato...nel tratto in discesa da roccasinibalda, pedalando, ho toccato i 67kmh....grrrrrrrrr stò ripensando alla crono...grrrrrrrr........
Alla fine poi....CHE TE LO DICO A FARE.....un arrivo del genere, SI SOGNA RAGAZZI, SI SOGNA!!!!!!!!!

x paolo prestigioso:me sò ricordato della gara di mtb di cui discutevamo a rieti....è la dolomiti superbike e parte da villabassa il 9 luglio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 12:41 

GRANDE MAX WS. SEPRE PUNTUALE CON I DETTAGLI.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 giugno 2011, 12:47 

Max ha scritto:
girardengo ha scritto:
tutto molto bella ma.....ah mary te devi compra le rote piene :mrgreen: stai sempre cò le rote bucate

ma i gregari che ci stanno a fare ;)

Mary con il pizzone sul posteriore...ruota niente male x la crono
Immagine

On line anche le foto di Sabato fatte da Paolo, buona visione del suo Fotoracconto
Guarda

MARY MA SEI SEMPRE LA SOLITA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 18:59 

sono resuscitata oggi, dopo la due giorni in sabina...............che caracca ragazzi! O per meglio dire, che pizzone! :o :o ma non solo quello posteriore gentilmente prestato dal Generale, che PIZZONE tutta st'avventura! Ma che bello però.............
Adesso via verso la MDD con spirito non battagliero x me, ma assolutamente godereccio :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 23:50 

Mary80 R. ha scritto:
sono resuscitata oggi, dopo la due giorni in sabina...............che caracca ragazzi! O per meglio dire, che pizzone! :o :o ma non solo quello posteriore gentilmente prestato dal Generale, che PIZZONE tutta st'avventura! Ma che bello però.............
Adesso via verso la MDD con spirito non battagliero x me, ma assolutamente godereccio :mrgreen:

Beata tè......io stò sotto an treno e me tocca pure combatte !!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]