Mary80 R. ha scritto:
CIAO A TUTTI! Io sono Mariangela, abito a Morlupo e ho 31 anni. Mi piace abbreviare il mio nome, mi piace molto Mary, in casa mi chiamano da sempre così, lo trovo veloce
Ecco, non so quasi da dove partire perchè in questi giorni sto vivendo d'impatto un cambiamento per me importante. Premetto che alcuni di voi mi conoscono già perchè ho partecipato ad alcune lucignolate ed uscite dello scorso 2010, ho conosciuto Max chiaramente, Il Professore, Roby, Girardengo e Random perchè con loro ho avuto modo di pedalare più spesso, una volta ho pedalato pure con Paolo e Cristina, Nik, Barby e Bionico e Giampy. Dankan lo conosco già da prima perchè io e sua moglie Francesca ci conosciamo bene e da parecchio tempo. Bene, dicevo che in questi giorni ho preso l'inizitiva di candidarmi ad essere parte del Trenino Verde, della vostra squadra e per meglio del vostro gruppo.
Era già da un bel pò che mi frullava l'idea di chiederlo, con le pedalate insieme ad alcuni di voi ho avuto prova che il gruppo c'è e che condividere questo sport è alla base e si comunica, ci si diverte, si osserva il percorso con estrema meticolosità e si vivono sensazioni belle ad ogni uscita. C'è lo spirito giusto.
Tengo a precisare che la mia vecchia squadra, il Team Gicabike di Civita Castellana mi ha accolta lo scorso anno, io pedalo dall'ottobre 2009, lì comincia tutto per me, l'avvicinamento alla bici e in specialmodo alla MTB. Ho fatto 13 GF di MTB, 1 Marathon da 58 km e la 24H ore di roma. Tutto meraviglioso, tutte esperienze forti e marcanti. Però quest'anno ho deciso di cambiare, ho deciso di lasciar perdere la MTB (ho anche una bici da strada abbastanza decente
) e parlando con Max mi sono candidata per il vostro TeAM.
Obiettivi?.....bè, leggendovi tutti posso dire che è da paura quello che fate!
Il Prestigio.....quello è un mio sogno, quello è un regalo che mi farò quando potrò...per oggi voglio pedalare e fare alcune corse laddove mi darà possibile, il Lazio Cycling Tour mi piacerebbe perchè è decisamente a "portata di mano" (io lavoro all'ATAC, in una biglietteria ferroviaria e ho dei turni di lavoro e anche le domeniche quasi sempre lavorative
) ma ho molte ferie
), ho già fatto la Nove Colli lo scorso anno (unica mia GF su strada) e devo dire che è stata magnifica per me....in realtà i colli erano 4 perche ho fatto il corto
. E quest'anno la ripeterò in meno tempo spero.
Bando alle ciance, mi sto trattenendo molto coi racconti...
quello che vorrei dirvi è che mi sono sentita serena e a mio agio nel pedalare con voi in occasione delle lucignolate e altre uscite lo scorso anno. Spero di poter indossare presto i vostri colori allegri e grintosi! Ciao.
Mary
Abbiamo pedalato insieme una volta fu una bella uscita dove al bar ci eravamo raccontate le nostre emozioni