Stamattina mi sono svegliato di buon ora..alle 5, mi capita spesso in questo periodo..saranno i pensieri
Così alle prime luci dell'alba sono uscito, erano le 7 x poi farmi trovare all'appuntamento con i 3 amici-compagni di squadra, max ws, bionico e wallace alle 8
X me oggi minuti contati x l'impegno con i ragazzi del '96
Dopo un saluto veloce alla Vcolonna, siamo andati x il tracciato programmato, verso P.Porta e poi Vallemuricana
Strada x nulla trafficata e ben asfaltata, almeno x l'ora che l'abbiamo percorsa, ottima x una rilassante uscita
Una sana e conviviale pedalata, arricchita da battute e da una buona colazione
Ottima la prestazione di max ws che dopo 3 settimana di stop, ha messo in fila 2 uscite di seguito, niente male
Massime eri preocccupato, ma lo sai che con il Generale è tutto programmato e fattibile
oggi sei stato grande!
Se continuerai a seguire con costanza queste uscite, vedrai a primavera come andrai!
Grazie x la colazione
Il Bionico una conferma, si gestisce in salita e tiene le ruote ai 50kmh in pianura..oggi ti ho tirato una volata magistrale
peccato non avevi l'11
Wallace una garanzia, lamenta il poco allenamento, le sue qualità atletiche ma soprattutto umane! sono superiori alla media, una goduria fargli da gregario in quel trenino..ciuff ciuff a 50kmh
Che dire, sapete che amo condividere anche il mio privato...è un momento particolare x me e la mia family
Oggi siete stati importanti e fantastici x quelle 2 ore passate insieme e ve lo voglio
scrivere!!!
Questa associazione ha un cuore caldo che batte..io lo percepisco..forse xchè nei momenti difficili si è più sensibili
GRAZIE
a breve le foto