aramis ha scritto:
....questa mattina proprio nu me annava....quindi sveglia tardi e partenza alle 9.10 da solo
giretto amore amore ad amelia caffè e ritorno....
alla fine 89 km media 28 cuoricino 139 e 1.056 dislivello....
toccherĂ inizia a mollĂ ?
a france..pure il tuo compare oggi aveva le stesse sensazioni ma je toccato uscì lo stesso e pure presto se dipendeva da lui oggi sarebbe stato a casa
le sbornie d'agosto se stanno a fà sentì io stamattina mi sono alzato con tanta voglia di pedalare
alle 7 ero già pronto, ma fuori iniziava a venire giù un pò di pioggia, quindi ho aspettato e alle 7.40 ho anticipato gli altri e fatto qualche km da solo
alle 8 all'appuntamento eravamo in partenza io nik e bionico
visto il cielo intorno a noi, decidevamo di andare verso il sole, quindi lago di bracciano
dopo 5km incrociavamo miky e con lui verso la prima sosta bar dopo appena 15km a campagnano dove si univa il GRANDE 73enne Nello Cafini, un vero esempio da seguire...che fisico e che grinta
è sempre un piacere pedalarci accanto..come dice lui "
aregĂ , ve posso esse padre..." a Nello c'hai RAGIONE, Mitico!!!
in 5 verso il lago x la 2^sosta bar ad anguillara
salutavamo miky, che tornava verso casa mentre noi x il giro del lago in senso orario
tratti dove il piacere di pedalare assaporando tutto ciò di bello che ti circonda,
veniva alternato con tratti in fila indiana dove la brezza della velocitĂ ti da piacevoli scariche d'adrenalina
qualche km di lungolago dove un gruppetto del team fink si è accodato a noi, sicuramente amici-conoscenti del biciclista
nel solito tratto sulla campagnanese dove il treno verde si diverte a scaricare i cavalli...e lanciare x la volata chi vuole divertirsi, il solito nik non sè regolato
, dando un cambio x nulla chiesto
, 5kmh + veloce dei miei 50-52 kmh che in quel momento stavo tenendo x non deragliare i vagoni
morale...i vagoni hanno deragliato
scusa paolè e nellè..il ragazzo deve ancora capire un pò di cose
la potenza messa a disposizione x gli altri
non serve a nulla senza il controllo
rientravamo a casa alle 12 con un sole che spaccava le pietre, del resto è stato così x tutta l'uscita
devo dire, una gran bella mattinata-pedalata trovata li x caso
x me 101 km in 3 ore 52' a 26.1 di media con 930m di dislivello e 130 battiti medi
come posso caricherò le foto...