Eccomi rientrato dal giro Medio odierno
Stamattina un gran bel gruppo, all'appuntamento P.Corese io dankan fortunato prof girardengo e random..ecco pronti nel partire che marco s'accorge di non poter attaccare lo scarpino al pedale..sè scordato gli scarpini a casa, veloce consulto e decisione di tornare a casa a prenderli
Noi partivamo con l'accordo che ci raggiungeva + avanti portando la macchina a rieti, almeno la seconda parte del giro con il terminillo la poteva fare insieme al gruppo
A Poggio Mirteto s'aggregavano 4 amici del Turbike, quindi iniziavamo la scalata del Tancia in 9, si formavano 2 gruppetti, uno davanti e l'altro dietro, daltronde oggi non tutti facevano il terminillo così non era il caso di risparmiare troppo la gamba sul tancia
Ottima gamba di fortunato e dankan, con noi anche davide, poi poco dietro quelli della lunga, girardengo dario andrea luigi e prof
Discesa e sosta ristoro prima di m.s.giovanni
Quindi veloce avvicinamento a cottigliano dove si formava il gruppone con l'aggiunta di random e fabrizio
8 x la lunga, random prof andrea luigi davide dario girardengo fabrizio
3 x la media, io dankan e fortunato
Risalivamo fonte cerro quasi 8km al 5-6% pedalabilissima tutti insieme e poi giù x cottanello spineto p.mirteto scalo, dove fortunato ci lasciava direzione p.corese dove aveva l'auto mentre io e dankan verso casa x torrita civitellese rignano flaminia
Alla fine sotto un gran sole caldo, finivamo l'uscita poco prima delle 14 con 25 di media e 150km con 2.130m. dislivello
Ormai è consetudine, le lucignolate sempre + numerose e divertenti, ognuno del suo passo..senza faticare molto
però tutti insieme..tranne nelle salite
ma anche lì si formano naturalmente gruppetti omogenei, magari chi mezza di meno e chi mezza di + x stare con il compagno
GRAZIE di nuovo a randoM, artefice anche questo mercoledì di tutto ciò
La prossima volta Marco
nella lista-consigli-raccomandazioni, metti "
portare le scarpe da ciclismo"