Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 20:01

Mer. 9 Maggio 2012 - S.Pancrazio, Greccio, Terni, Narni

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 6:25 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
s.pancrazio peggio del valles :mrgreen:

seconda tappa d'avvicinamento alla sportful

eravamo in 13: max e gira da casa,
seven e mary da rignano solo x s. pancrazio e ritorno
luca8 da magliano solo x s.pancrazio e ritorno
max9coop, sid, pino con l'amico alberto, il trio gsc: avv ezio e maurizio e l'inossidabile luciano placidi da magliano s. x tutto il giro
giornata ideale, fresca ma soleggiata ma con questa compagnia non poteva andare diversamente :)

la salita di s.pancrazio severa, mette sempre giudizio a chi la sottovaluta..nulla d'anvidiare a quelle dolomitiche
la salita x fonte cerro via montasola, una novitĂ  :mrgreen: impegnativa sotto e pedalabile sopra
la salita di greccio tutta pedalabile, x fortuna fatta dal lato migliore ;) quello versante rieti molto regolare
lungolago di piediluco, una passeggiata de salute
la discesa verso terni, guidata... pareva che scendevamo in moto :mrgreen:
la salita di itieli passando x narni, severa nell'ultimo km e naturalistica prima :D fra il verde fresco del bosco

3 soste: la prima a montebuono x un caffè
la seconda a cottigliano x pranzo :mrgreen: pizza a taglio polverizzata, dopo di noi il nulla :mrgreen: 5 litri di coca cola, e caffè x diluire il tutto :mrgreen:
la terza a narni in piazza, panini con prociutto e mozzarella 3 litri di coca cola e aranciata conditi con gelato e caffè

abbiamo chiuso la giornata pedalata verso le 19.45

io e gira abbiamo approfittato del terzo tempo organizzato dalle nostre dolci metĂ  e prole :) che nel pomeriggio s'erano avvicinate in auto
deliziosa cena in agriturismo a calvi dell'umbria davanti ad un rosso tramonto 8-) dopo una calda doccia fai da te :mrgreen: da ripetere

rientro a casa x le 24.00, meglio di così non poteva andare :) grazie ragazzi!

x me pedalato 200km con 3.305m. di disl. a 23.0 di media ,
comprese le soste, dalle 8.00 alle 19.45 x un tot. di 11.45 (+ o - il tempo della sportful2012 con il gira :oops: )
...ma c'è chi ha fatto di + :mrgreen:

come potrò caricherò il fotoracconto

ps
fra 3 settimane si riparte x la terza e ultima tappa d'avvicinamento, stavolta le salite saranno
4 venti-fara sabina
m.tancia lato severo da p.catino
il terminillo da rieti
e ... :mrgreen: vedremo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 12:21 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
.......da dove comincio? un pò di numeri:
221 km,3600 mt di disl,146 battiti medi,189 max 21.5 di media a 74 pedalate medie,13 ore di uscita e 10h16' di pedalata 8421 cal.
partito alle 6.45 da casa direzione casa di max,ritrovoe subito partenza un pò troppo forte per me,subito cuore alto,che per cominciare un giro duro come quello di oggi non mi sembra proprio il massimo,ma lui,massimo,dice che è tutto programmato e che non mi devo preoccupare......vabbè,lassamo stà.appuntamento a magliano con il resto della truppa con quasi 60 km e 550 mt di disl attacchiamo la salita di magliano sempre per me un pò allegrotta,ma oggi hanno deciso così,una volta sopra mollo un pò e decido di rifiatare e di farmi gli affari miei e così arrivo a calvi limitando i danni e chiaccherando con sid cercando di convincerlo che questa salita può far molto male e infatti me la faccio tutta di conserva,ma è durissima uguale,la più dura di giornata,da lì in poi tutto un saliscendi continuo con la irregolarissima prima parte della salita di montasola che mi fà maledire la scelta di seguire questa decina di matti,e dopo greccio,sofferta per il caldo e per il dopo pizza,finalmente tutti a ruota fino a piediluco e da lì a narni dove con quasi 200 km ci rifocillavano di nuovo credendo di aver finito ma.....itieli.......e poi finalmente la fine.record di km per me,doccia con le bottiglie e cena con max,manu,matteo,sasa e bibi.rientrato a casa a mezzanotte passata stanco come un mulo.....stamattina la sveglia alle 6.10 un INCUBO.semo sicuri che stamo a fà la cosa giusta.vabbè stamo a vedè!

Ultima modifica di girardengo il giovedì 10 maggio 2012, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 12:28 
Amministratore

sergeeee
pe me hai preso la strada sbajata :lol:

era mejo se te facevi l'affari tuoi :lol:

mesĂ  che alla sportful me manni fuori tempo massimo :lol: e addio prestigio :mrgreen:

ieri m'hai finitoooooo :twisted: :lol:

ma chi me l'ha fatto fĂ  :lol: t'ho dovuto pure riportĂ  a casa :lol:

pe fortuna sasĂ  :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 12:29 

EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Daje Sergiooooooooooooooo!!!!!! ho letto il racconto tuo e di Max e mi stanno venendo brividi!!!! Che emozione!!!!!!!!!!! StaI facendo un percorso duro, hai iniziato lo scorso anno e quest'anno stai perfezionando come non mai, come farebbe un pittore con la sua tela! Stai spennellando sulle salite più toste di zona, stai facendo pianure con lunghe strisce di colore (VERDE sempre!!!!), stai facendo discese come sai fare tu, una bomba a mano!!! Daje Sergio!!! Pe ringrazià Max di questa organizzazione che ci dedica non ci sono parole, ma a te te posso dì che essere stata quest'anno la tua compagna di banco è stato un modo per crescere e per divertirmi tantissimo!!!!!! :oops: :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S....dopo sta sonata de 200 e passa km....oggi...c'avresti er coraggio d'annĂ  a lavorĂ  in campagna???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 13:30 

EtĂ : 67
LocalitĂ : Fara in Sabina
:D Vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata passata insieme ed in particolare il Teamax con il suo Generale, ma non trovo le parole, per cui condivido pienamente le parole di Mary
Mary80 R. ha scritto:
Daje Sergiooooooooooooooo!!!!!! ho letto il racconto tuo e di Max e mi stanno venendo brividi!!!! Che emozione!!!!!!!!!!! StaI facendo un percorso duro, hai iniziato lo scorso anno e quest'anno stai perfezionando come non mai, come farebbe un pittore con la sua tela! Stai spennellando sulle salite più toste di zona, stai facendo pianure con lunghe strisce di colore (VERDE sempre!!!!), stai facendo discese come sai fare tu, una bomba a mano!!! Daje Sergio!!! Pe ringrazià Max di questa organizzazione che ci dedica non ci sono parole, ma a te te posso dì che essere stata quest'anno la tua compagna di banco è stato un modo per crescere e per divertirmi tantissimo!!!!!! :oops: :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S....dopo sta sonata de 200 e passa km....oggi...c'avresti er coraggio d'annĂ  a lavorĂ  in campagna???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIE!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2012, 13:40 

EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
Mary80 R. ha scritto:

noooo in campagna piĂą tardi adesso al ristorante :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 6:16 
Amministratore

on line il fotoracconto di mercoledì (187 foto) :o

I 13 AL RITROVO
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 8:01 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
Che invidia :lol: :lol: io me li sono fatti al cel sti 209 km.ahahah :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 8:05 
Amministratore

A STE, SEVEN HA SCOLLINATO STAVOLTA :mrgreen:

2011 DANKAN
Immagine
Immagine

2012 SEVEN
Immagine
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 10:33 

EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
bravi e beati ;)
...bellissimi ricordi...speriamo presto di "aggiornarli" :D

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 13:47 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
@stè fortuna che non sei venuto :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 14:17 
Amministratore

X integrare il fotoracconto, alcuni scatti fatti da mary
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 11 maggio 2012, 17:36 

EtĂ : 50
LocalitĂ : roma
e anche per noi e' stata una bellissima giornata!! a spasso con i ragazzi e in chiacchiere fra amiche fra splendidi panorami :D
ringrazio tutti per aver creato l'occasione, max per avermi riportato sergio tutto intero e manu... x tutto amica mia.
sono davvero orgogliosa per l'impresa titanica del mio gira, grandi tutti!!
anche bibi mi chiede di scrivere che si e' divertita tantissimo con matty e non vede l'ora di ripetere.
smackkkkkkk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora