Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 11:11

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:17 

biciclista ha scritto:
LO SAPEVO,ME LO SENTIVO:NON E' POSSIBILE CHE UNO TOSTO COME TE FACESSE I MEDI.FATICARE E 'TROPPO BELLO,E POI SON SICURO CHE NEI LUNGHI OTTERRAI BEN ALTRE SODDISFAZIONI:IO DICO CXHE QUEST'ANNO ALMENO UNA VOLTA NEI 10 C'ENTRI. A PRESTO CAMPIONE! :D :D :D

BICICLISTA TI VOGLIO BENE!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 22:51 

Oggi Riposo e sistemazione camper in previsione della partenza venerdi per Cecina ,atra GF quella di va di Cecina,viene nessuno :?:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 18:59 

sgambatina rilassante,52km in 2h08min il tutto su percorso vallonato tra Abbadia e Saragiolo :geek:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 20:24 

Ero in pò in arretrato a leggere i tuoi racconti.
Complimenti in primis per la gara di domenica, e in bocca al lupo per la prossima.
Appoggio anche la tua decisione di fare i lunghi. Alle tue medie (38 :shock: ), che vuoi che siano qualche km in più. Magari qualche domenica la passi in famiglia senza gareggiare (in concomitanza delle votazioni ;) ad es., ) così recuperi :lol:

Un suggerimento (con il sorriso in bocca). l'8 a Manciano non aspettare il duo ramarro sindaco all'arrivo. Sarebbe troppo anche per tua moglie :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 21:17 
Amministratore

Complimenti Davide
che dire, leggere che hai girato x il corto, mi ha lasciato sorpreso...adesso ti riconosco, bello combattivo sulla lunga distanza
però io sono x le corte, credo che siano più su misura x l'allenamento che possiamo fare, 3 ore di gara si possono preparare bene, ma 5 ore e oltre, bisogna essere prof. e non solo...e tante ore sopra i pedali, senza contare con chi ti vai a confrontare...guarda caso ogni tanto alcuni di questi granfondisti, li trovi nelle liste degli squalificati...
vabbè, l'importante e fare questo magnifico sport, con l'appoggio giusto della propria famiglia, tu ce l'hai...finchè hai 1 figlia...approfitta ;)
quando diventeranno tre :mrgreen: come i miei, diventerà difficile..ma si fa lo stesso :D
in bocca a lupo x domenica

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:09 

boogert ha scritto:
Ero in pò in arretrato a leggere i tuoi racconti.
Complimenti in primis per la gara di domenica, e in bocca al lupo per la prossima.
Appoggio anche la tua decisione di fare i lunghi. Alle tue medie (38 :shock: ), che vuoi che siano qualche km in più. Magari qualche domenica la passi in famiglia senza gareggiare (in concomitanza delle votazioni ;) ad es., ) così recuperi :lol:

Un suggerimento (con il sorriso in bocca). l'8 a Manciano non aspettare il duo ramarro sindaco all'arrivo. Sarebbe troppo anche per tua moglie :lol: :lol: :lol:

Grazie Boogert per i complimenti !! sempre con il sorriso accetto il tuo consiglio mia moglie mi concede solo un'oretta in più rispetto alla Medio Fondo! Ciao e ogni mattina incrocio tuo cugino sul camion del gasolio!!!! :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2009, 22:18 

Max ha scritto:
Complimenti Davide
che dire, leggere che hai girato x il corto, mi ha lasciato sorpreso...adesso ti riconosco, bello combattivo sulla lunga distanza
però io sono x le corte, credo che siano più su misura x l'allenamento che possiamo fare, 3 ore di gara si possono preparare bene, ma 5 ore e oltre, bisogna essere prof. e non solo...e tante ore sopra i pedali, senza contare con chi ti vai a confrontare...guarda caso ogni tanto alcuni di questi granfondisti, li trovi nelle liste degli squalificati...
vabbè, l'importante e fare questo magnifico sport, con l'appoggio giusto della propria famiglia, tu ce l'hai...finchè hai 1 figlia...approfitta ;)
quando diventeranno tre :mrgreen: come i miei, diventerà difficile..ma si fa lo stesso :D
in bocca a lupo x domenica

Grande Max !! Rispetto ai tuoi risultati sulle Medio Fondo credo di non aver fatto nulla al confronto,anche se il tempo è quello che è io ho i Lughi nel DNA e quindi A TUTTO FOCO !!!!!!! Grazie di nuovo per i complimenti !! che schifo però anche domenica ho visto personaggi imbottiti di tutto con occhi allucinati e infuocati :twisted: , muscoli e colore della pelle che si capisce da lontano cosa si buttano dentro :shock: !! Ma possibile che ancora si permettano certe cose :o !!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 21:03 

Oggi uscita leggera a FL percorso vallonato di 52km il tutto in 2h12min! Domani si parte per Cecina!! 8-) 8-) :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 19:38 

Salve di ritorno da Cecina dove ieri ho fatto una sgambatina di 50km andando a fare visita al Club Paolo Bettini e oggi ho fatto il Lungo della GF Val di Ceina,risultato 71° assoluto e 8° di categoria in quanto vi erano numerosi LR oltre 37 la mia media sui 126km in 3h 26min. Buone le sensazioni inizio a sopportare la fatica fuori soglia. sul mio sito www.team-fink.it sezione BLOG domani un resoconto con foto della visita al Club Paolo Bettini! :mrgreen: venite a vederlo e lasciate qualche commento ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 20:39 

che risultato toscanaccio,con tutti quei lr ti sei piazzato benissimo.COMPLIMENTI!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 23:04 

Oggi sgambatina leggera,40km in 1h 40min,iltutto per levare la fatica dalle gambe dopo la gara di ieri!!! Buona Notte!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 11:43 

Vedi la differenza tra il ciclista serio e quello meno (come mè) io per riposarmi dalle fatiche della gara di domenica...
mi sono sdraiato orizzontale... :D
Complimenti per il piazzamento e per le medie allucinanti (certo che i "BIG" dalle tue parti sono davvero tanti, anzi troppi)
Se partecipi a qualche gf dalle mie parti mi sà che le suoni a tutti (o quasi, di BIGGONI, pochi, ne abbiamo pure noi, purtroppo).
Perchè non vieni alla gf del Gargano??

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 22:31 

Oggi Riposo ! necessario per eliminare la fatica della gara in previsione della prossima domenica che si corre a Manciano! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 22:12 

Oggi Pioggia tutto il giorno :( ma non posso non pedalare,allora bici nei rulli e 50 km tutti all'asciutto con 15min FM 15 min FL 15 min FM :mrgreen: non è come pedalare su strada ma in questo periodo va bene comunque! :geek:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 20:48 

oggi dopo una giornatina di quelle toste,sveglia alle 5.20 e alle ore 8.00 ero già a Firenze con il furgone,ho fatto una trentina di km appena intempo in quanto nel pomeriggio è venuta una bella nevicata. Marzo è proprio MATTO :roll: !!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2009, 18:40 

Allora ricapitoliamo il tutto appena tornato da Manciano dove ho anche con piacere incntrato gli amici pugliesi.Venerdi Riposo e partenza in camper per Manciano dove prenderò parte alla max lelli,sabato mattina sgambatina e ricognizione in vari punti del percorso,nel primo pomeriggio incontro con gli amici pugliesi,quattro chiacchiere ,due foto e l'imbocca al lupo per la gara,stamattina la GF,percorso simile allo scorso anno ma notevolmente scorciato visto il periodo,124km e 1950 di dislivello,la mia gara prende la piega giusta sin dall'inizio ,partire davanti qui è fondamentale,rimango nel secondo gruppo in quanto davanti si avvantaggia una fuga di 10 corridori che fino alla divisione dei percorsi ha un vantaggio di circa 1 minuto,noi andiamo uniti fino all'ulima salita che poi stabilirà le posizioni finali. IO MI PIAZZO 37° ASSOLUTO E 6° DI CATEGORIA CON LA MEDIA DI 34,9 E BEN SODDISFATTO,un saluto e sempre A TUTTO FOCO!!! Ringrazio Biciclista e tutti gli altri del mio Team che hanno pedalato a Manciano TUTTI GRANDI!!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 9:19 
Amministratore

complimenti..giocavi in casa :D
ottimo Davide, leggendo credo che hai avuto belle sensazioni :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 21:44 

Max ha scritto:
complimenti..giocavi in casa :D
ottimo Davide, leggendo credo che hai avuto belle sensazioni :)

grazie generale! abbastanza buone ma non ancora al meglio, c'è ancora da migliorare.

Oggi sgambatina leggera su percorso vallonato 53km in 2h20 min,gambe nn po' stanche ma è normale! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 13:20 

Caro Toscanaccio è stato un vero piacere avere conosciuto una persona semplice, immediatamente amica e forte come te.
Dispiace non averti potuto salutare a fine gara.
Il ramarro ed io dopo aver visto il tuo ennesimo esaltante risultato (complimenti)
e stante la chilometrica fila del pasta party siamo scappati atteso il lungo viaggio che ci attendeva.
Alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 20:59 

sindaco ha scritto:
Caro Toscanaccio è stato un vero piacere avere conosciuto una persona semplice, immediatamente amica e forte come te.
Dispiace non averti potuto salutare a fine gara.
Il ramarro ed io dopo aver visto il tuo ennesimo esaltante risultato (complimenti)
e stante la chilometrica fila del pasta party siamo scappati atteso il lungo viaggio che ci attendeva.
Alla prossima.

Il piacere è anche mio! mi scuso con te Sindaco in quanto nelle fasi agitate della partenza,mi è sembrato nel passarti accanto di averti stretto un po'! Mi scuso se eri tu o qualche altro del tuo gruppo! Un caro saluto e alla prossima e sempre A TUTTO FOCO!!!!

Oggi riposo consueto del martedi dopo la gara e in previsione della prossima ,domenica a Montevarchi!! :geek:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 18:51 

Diversamente da Biciclista io in questo periodo pieno di gare non esagero mai,oggi 52km in piano e senza forzare solo passeggiando! :lol: Il tutto in 2h 11min secondo me dopo una gara di 125km la settimana deve essere dedicata al completo recupero altro che scatti,servono solo ad accumulare fatica nei muscoli ancora stanchi! e poi il mio fisico mi dice di andare piano ! Beato chi dopo una gara riesce a fare lavori cosi importanti,io non ce la faccio :cry: !

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 19:08 

:D :D Guarda che seguo alla lettera i tuoi consigli:lunedì sera ho anche fatto fare il petto di tacchino a Piera!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 19:46 

biciclista ha scritto:
:D :D Guarda che seguo alla lettera i tuoi consigli:lunedì sera ho anche fatto fare il petto di tacchino a Piera!

Sei un GRANDE!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2009, 10:18 

Toscanaccio ha scritto:
biciclista ha scritto:

Sei un GRANDE!

Davide non farlo diventare un "pollo" :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2009, 17:40 

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: RAMARRO STUZZICA:GUARDA CHE POTREI DIVENTARE ANCHE UN GALLO DA COMBATTIMENTO!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

O C C H I O ! ! ! ! !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora