Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:58

Gio. 28.01.10 giro meana e non solo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gio. 28.01.10 giro meana e non solo
MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:37 
Amministratore

Giovedì mattina di nuovo uscita cercando di aggregare + amici possibili, nell'aria percepisco che c'è la possibilità
Questa è la mia proposta

Appuntamento alle ore 10.15 campo sportivo Morlupo paese di fronte alla piscina, 1 km dopo la piazza di Morlupo direzione Tiberina

poi discesa verso la Tiberina, quindi Meana, salita di Nazzano, Civtellese, Rignano, Flaminia, biv.Campagnanese (ore 12.15)
poi a seconda di chi verrà e dell'orario di rientro di ognuno, ci divideremo e saluteremo
io sono disponibile a pedalare fino alle 13.30 e fare compagnia a chiunque lo volesse fino a quell'ora

comunque è chiaro che a seconda dell'esigenza rientro, ognuno potrà fare qualche km prima e poi farsi trovare all'appuntamento
l'anello proposto è di 55 km circa che percorreremo in 2 ore 10'

chi parte da rignano sarà di ritorno alle 12.00
chi da morlupo alle 12.20

Quindi fatevi avanti

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 11:45 

Presente.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 12:25 

aoh l'altea volta di martedì stavolta di giovedì ma che me lo fate apposta :evil: :evil: per favore mi organizzate qualcosa per mercoledì grazi grazie grazie :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 15:45 

presente

alle ore 10.15 sarò a Morlupo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 17:19 

Io posso uscire solo alle 9.30 e l'unico modo per incontrarci sarebbe quello di vederci al semaforo all'incrocio Tiberina/Capena-Morlupo (se non erro e se ho capito bene il vostro itinerario).

Generale: a che ora prevedi il passaggio del plotone da lì? :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 20:33 

eccomi quà,x dire che io giovedi mattina uscirò prima x fare più km,visto che in questo anno non riesco proprio nell'intento.cè un problema dietro laltro.io mi farò il giro dell'anello della campagnanese e uscirò da casa alle 8,45 giro direzzione straccasomari,risalgo x bivio campagnono,magliano morlupo campo sportivo x l'appuntamento con tutti gli altri.x girardengo se vuoi venire con il teamax credo che dovrai cambiare abbitudini. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 gennaio 2010, 21:26 
Amministratore

randoM ha scritto:
Io posso uscire solo alle 9.30 e l'unico modo per incontrarci sarebbe quello di vederci al semaforo all'incrocio Tiberina/Capena-Morlupo (se non erro e se ho capito bene il vostro itinerario).

Generale: a che ora prevedi il passaggio del plotone da lì? :D
direi alle 10.35 tiberina bivio x capena, altrimenti puoi fare il giro al contrario venendo incontro da rignano civitellese, la tiberina non è granche da percorrere

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 11:23 

salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci anche io.
anche io come il prof uscirò prima e partirò da saxa, farò s.cornelia, formello e campagnanese.
prof, se mi dici a che ora pensi di stare al bivio tra formellese e salita che porta alla campagnanese (il percorso della crono per intederci), possiamo fare l'ultimo tratto insieme
ciao
s

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 13:10 

girardengo ha scritto:
aoh l'altea volta di martedì stavolta di giovedì ma che me lo fate apposta :evil: :evil: per favore mi organizzate qualcosa per mercoledì grazi grazie grazie :) :)
Tranquillo, Sergio: vedrai che, gira(rdengo) che ti rigira(rdengo), usciremo anche di mercoledì... :mrgreen:

Stay tuned ;)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 26 gennaio 2010, 21:12 
Amministratore

supersimo ha scritto:
salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei esserci anche io.
anche io come il prof uscirò prima e partirò da saxa, farò s.cornelia, formello e campagnanese.
prof, se mi dici a che ora pensi di stare al bivio tra formellese e salita che porta alla campagnanese (il percorso della crono per intederci), possiamo fare l'ultimo tratto insieme
ciao
s
il prof in questi giorni è impicciato e non credo che leggerà il tuo msg
credo che partendo x l'ora che ha segnalato si troverà verso le 9.20-30 al bivio che dici tu...

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 10:29 

ok...mi mandi per sms il suo cellulare...grazie

per la cronaca, terzo giorno senza bici :twisted:
ormai sono una ex ciclista ...
però mi sono consolata con i programmini acquatici di wallace!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 18:41 

Visto che il bollettino medico della prole, al momento, dice che Simone ha la febbre a 39,2 :evil: e Luca a 38,5 :evil: , presumo che domattina io non debba accompagnare nessuno a scuola, quindi dovrei liberarmi prima delle 9.30.

Cercherò di uscire per le 8.30, in modo di essere allo scollinamento dopo Formello verso le 9.30; poi salirò da Straccasomari e dovrei raggiungere la Flaminia (bivio Campagnanese) verso le 10.00, per essere a Morlupo comodamente in tempo per l'appuntamento.

Tutto ciò, naturalmente, sempre che stanotte a casa mia si riesca a dormire... :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 21:12 

visto e sottolineo che io quella casa conosco tu se tutto va male non dormirai così sulla salita ti staccherai :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 13:54 
Amministratore

eccomi di ritorno..sempre a tutta :D ..fra 10' dovrò andare a roma :evil:

oggi in 5: io prof random e avv, uscita di ritmo...regolare ma poco amore amore :P
morlupo capena tiberina meana civitellese murella rignano tutti insieme
dopo aver lasciato a rignano seven, e al bivio campagnanese random e prof verso casa
io ed avv x arrotondare siamo andati sulla campagnanese con gli ultimi 6km in scioltezza
avv ha fatto un pò di dietromotore a 42kmh di media ;)

alla fine x me 84km 26.6 di media e 1.060m dislivello

credo che random abbia fatto un bel lungo..magari un pò spinto :mrgreen:

prof e random scusate x i saluti volanti..ma oggi minuti contati x tutti :twisted: scappoooo.... alla prox

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:28 

Max: ti sei dimenticato della salita di Nazzano :o :shock:

Lo so che tu non te ne sei accorto 8-) , ma guarda che l'abbiamo fatta, sa'? :lol: :lol: :lol:

Oggi bel giro in compagnia degli ormai consueti "infrasettimanali" :D

Mi dispiace di aver rallentato il trenino nei tratti di pianura o di vallonato, ma, quando ho in programma un giro lungo, cerco di risparmiare le energie e dedicarle ai soli tratti in salita ;)

Dopo che ci siamo salutati, mi sono fermato a una rosticceria di Morlupo indicatami dal prof e mi sono "sparato" un LENZUOLO di pizza con le patate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: accompagnata da coca-cola e seguita da caffè.

Quindi, decisamente "rinato" (specialmente il mio stomaco), mi sono diretto verso la mia amata Giustiniana, fatta sempre di buon passo, e ho chiuso il giro con km. 142 e un dislivello di mt. 1.680; dopo una settimana senza bici, ci voleva :D :D

Caro Max....: hai notato le previsioni randoMeteo?? :mrgreen: ; l'avevo detto che, entro le 16.00, sarebbe venuta giù un po' d'acquetta ;)

Ciao a tutti, alla prossima :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 20:53 
Amministratore

randoM ha scritto:
Caro Max....: hai notato le previsioni randoMeteo?? :mrgreen: ; l'avevo detto che, entro le 16.00, sarebbe venuta giù un po' d'acquetta ;)
..infatti quando abbiamo allungato x la campagnanese, avv. era preoccupato che prima o poi iniziasse a piovere..
l'ho rassicurato proprio con le tue randometeo.."paole se marco dice che alle 16 inizierà a piove..annamo tranquilli..peccato che io alle 13.30 devo essere a casa..altrimenti facevamo un bel lungo.."
avv credo che oggi non sognava di fare un lungo..paole ogni cosa a suo tempo..prima di tutto i recuperi ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 21:51 

eccomi per dire la mia sulla passeggiata di oggi.sulla compagnia già detto tutto, sull'uscita poco,quindi lo farò io,tutta l'uscita non sò dove sia stato randòm,se non per quel piccolo momento della salita di nazano,giustamente puntualizata dallo stesso randòm.poi x tutta l'uscita non sò dove e come sia stato. :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) scherzavo oggi mi sono gran divertito non sò non capisco ma pedalo sempre meglio e tiutto volge a mio favore. esco poco dovrei di più ma al momento questo è.ma ecco il sole tra un pò sarà più tiepido e più lungo ed io ne aprofitterò per delle splendide giornate sulla bici.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 22:23 

Hai ragione, caro prof: durante l'uscita mi sono attardato spesso, ma solo in quanto mi fermavo a tutti i giornalai per comprare un po' di riviste. Sapevo che avrei passato molto tempo ad aspettarti alla fine della salita di Nazzano e volevo prepararmi all'attesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 13:53 

la prossima volta esco da solo ....

voi me fate perde tempo ..... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 11:00 

ebbene si randòm tu ai raggione per questo l'ente parco ah posto lungo il percorso delle panchine. :o :o cosi tutti coloro che salgono velocemente la salita 8-) 8-) poi possono sedersi ed aspettare comodamente leggendo le riviste comprate. ;) ;) ;) ;) per questo noi del teamax vi portiamo li per il panorama e le soste lunghe,per meditare e altro.......

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora