Anche la 13^ edizione è andata in porto alla grande
Questo anno spostata di 1 mese e mezzo rispetto alle precedenze, ci ha permesso di viverla nel pedalato, dall'alba al tramonto Partiti ufficialmente dal park liceo poco dopo le 7.30 in 12, ci siamo diretti nel primo anello di quasi 120km, quello della salaria vecchia con puntatina verso nord fino al bivio di Roccantica, x poi rientrare dalla Ternana e risalire da Capena Chiuso il primo giro quasi alle 13.00, ce la siamo presa comoda come non mai, ma lo spirito della nostra Rando è quello di non mettere fretta a nessuno Ad attenderci al park liceo, c'era come sempre x 13 anni la mia Manu con il ristoro fatto in casa, ma anche Jury x un saluto come lo scorso anno Alle 13.30 si ripartiva x il secondo anello, quello verso la Tuscia Tutta contro vento fino ad Orte x poi fare il giro di boa in senso antiorario verso Vasanello-Vignanello Tratti di doppia fila, divertente e sosta oramai di rito, al bar di Corchiano Un ristoro a base di gelato x poi riaffrontare l'ultima parte che da Civita ci faceva rientrare al punto di partenza Alle 18.10 di nuovo al park Bella bella bellaaaa, ne sono stato un fautore e da quel 20 Settembre 2009 non he ho mai saltata 1, finchè ne avrò le possibilità cercherò di tenerla viva, perchè vedere chi vi partecipa raggiungere un suo personalissimo primato, vale l'impegno
In questa edizione, Avv, Alessandro Graia e Lorenzo sono stati i debuttanti, con quest'ultimo subito x i 2 giri Max, Look, Dan, Dankan, Lorenzo x la Randonneee completa AlessandroGraia il + giovane Nicola Mazzetta il + longevo
Come sempre poi ci si ritrova la sera a cena x chiudere questa bellissima giornata Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ma in particolare chi non c'entra niente con la bici ma sempre disponibile con tutti noi, la mia MANU
1° giro (120km) 7.30-13.00 (23.7kmh) Max, Dan, Lorenzo, Vincenzo, Roby, Look, Mazzetta, Alex, Cipo, Dankan, Emy, Naz
2° giro (100km) 13.00-18.10 (26.0kmh) Max, Dan, Lorenzo, Look, Dankan, Avv, Seven, AlessandroGraia
Max - edizioni 13 - edizioni 2970 Alex - edizioni 11 - edizioni 2234 Dankan - edizioni 11 - edizioni 1314 Danella - edizioni 9 - edizioni 1990 Roby - edizioni 9 - edizioni 1849 Look - edizioni 9 - edizioni 1670 Cipollina - edizioni 9 - edizioni 1034 Seven - edizioni 9 - edizioni 868 Somaro - edizioni 8 - edizioni 1090 Vincenzo - edizioni 8 - edizioni 910
Allegati: |
IMG-20211024-WA0009.jpg [ 239.22 KiB | Osservato 7243 volte ]
|
Commento file: ALBO D'ORO AGGIORNATO AL 2021
Randonnee_Teamax_Albo_d_oro.xlsx [19.84 KiB]
Scaricato 200 volte
|
_________________ Segui il tuo cuore e divertiti sempre!I miei numeri
|