Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 10:17

MEDIO FONDO "GIRO DEL MARE" Sasso vs Grillo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 14:00 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
E' andata male !!!!!!!! Impostata una gara maschia con Francesco in pianura e Paolo in salita, ma alla fine non ho tenuto quando a circa 500 metri dall'arrivo Antonio accerchiato da compagni è stato portato via da un Grillo con solo Paolo ma stanco per tutto quello che aveva fatto!!!!!!
Per quanto riguarda il (cocomero) il Grillo ogni salita è stato nettamente superiore ad Antonio, ma i cocomeri non vanno solo in discesa ???????????????????
Comunque bravi tutti, bella giornata anche se rimane l'ombra di un tale che, anche se con i nostri colori ha fatto tutto quello che un antisportivo e scorrettissimo possa fare, però nella vita esiste anche questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 14:26 

Scusate mi ero dimenticato delle spintarelle che ha ricevuto Antonio in salita e di quando si è fermato Max per un bisogno fisiologico e loro spinti da Antonio e tirati da Renegade hanno subito alzato la media per non far rientrare Max, cosa che non avveniva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 15:50 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Foligno
Forza Grillo lui e' un Sasso ma tu un MACIGNO !!!
GRANDE COMUNQUE

Foligno e' con te !!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 16:13 

LocalitĂ : Viterbo
netta vittoria non ho avuto mai paura. i cocomero gia era maturo a cervia .alla novecolli si spaccava .afeltre puzzava .a vierbo si e sciolto.bellisimo rivedere nik.max .roby.mi dispiace per atos e aramis che si sono sfiniti per aiutoe il cocomero.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 16:23 

EtĂ : 53
In anteprima le prime foto dell'evento
Il Marescialletto con il vincitore..IL SASSO
...sottomesso il Grillo...
il video che caricheremo a breve, riassumerĂ  gli ultimi 2 km.. ci sarĂ  da riflettere su come si possono gestire gli ultimi 300m.... :mrgreen:

Allegati:
Commento file: DOPO L'ARRIVO VITTORIOSO DEL SASSO
IMG_3607.JPG
IMG_3607.JPG [ 270.15 KiB | Osservato 3647 volte ]

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 16:30 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ragazzi che spettacolo, giornata bellissima, viittoria nettissima del sasso.......
devo dire che non ho avuto mai dubbi sul risultato, è stata una goduria vedere il cocomero grillo che rotolava mestamente per le vie di viterbo........... :lol: :lol: :lol: :lol:
mamma mia come godoooooooooooooooo il mio capitano sasso ha impostato una tattica precisa, puntuale e intelligente, tutto al contrario del cocomero grillo :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 16:41 

Il TEAM AMATORI VITERBO ringrazia tutti gli amici del TEAMAX per la giornata trascorsa insieme. Ci dispiace per il Grillo che non Ha avuto la forza di salture sul gransasso che rotolava via negli ultimi 300 metri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 20:37 

Dispiaciuto per quanti non hanno assistito all'evento, io posso dire:

:D IO ERO PRESENTE, IO HO VISTO. GRANDI TUTTI, QUESTO E' LOSPIRITO GIUSTO :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 11:12 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ogni sfida decreta un vincitore e uno sconfitto :mrgreen:
prima di godersi filmino e racconto fotografico ;)
una foto che chiarisce chi ha vinto e chi ha perso 8-) :D :mrgreen:

chi perde paga pegno.. :mrgreen:
quindi l'avatar del grillo è cambiato :D
x una settimana sarĂ  quello che vedrete di fianco ai suoi messaggi ;)

che dite non scriverĂ  + x una settimana :?: :mrgreen: :lol:

grazie a tutti..bella mattinata..sicuramente si ripeterĂ  ;)

un grazie a parte alla family di aramis.. ;) :)

x la cronaca, il tratto della sfida di 97km, l'abbiamo percorso in 2 ore e 47' ad una media di 34.8 kmh..niente male

Allegati:
Commento file: Dopo questa sfida è lui il cocomero
sasso_grillo.jpg
sasso_grillo.jpg [ 151.9 KiB | Osservato 5309 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 11:45 

Il grillo aveva chiesto una gara maschia e gara maschia c’è stata!! :evil:
Il freddo, il vento e il ritmo hanno contribuito! ;)
Gara con colpi di testa, colpi di coda e colpi bassi….soprattutto questi ultimi! :o
E’ accaduto l’inenarrabile… :shock: quando il generale si è fermato per un bisogno fisiologico…proprio uno dei nostri è scattato :?: portando via il gruppo creando scompiglio e mettendo fuori gioco un gregario del grillo (me :? ) rimasto a “bagno” fino a Viterbo… :cry: P.S. per Wallace “non si è mai visto nel ciclismo qualcuno che scatta quando un compagno fa pipi…no?????” – ma!!!Comunque ci siamo divertiti e onore al merito… ;) ma non del sasso :D del marescialletto!!! :lol: :lol: :lol:
Alla prox!
:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 12:18 

è stato troppo facile vincere, stavo dentro una biga con due cavalli di razza NIK e il MARESCIALLETTO. ero preocupato che per ogni scrocchio di frusta tiravano come pazzi. Non ero proprio sempre pronto ad assecondarli, ho dovuto spesso rallentare tirando le briglie, in piu avevo un'altra arma ANDREA che non ho sfruttato perchè piu ci avvicinavamo a viterbo e più il cocomero si scioglieva. Grazie ai miei tre GRANDI gregari, mi sapete dire che fine ha fatto il COCOMERO?

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 12:45 

Grillo, la gara la potevi impostare meglio. Comunque ormai le mele l'hai prese e ci siamo divertiti tutti. un saluto e preparati per la sfida del prossimo anno.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 16:08 

grande lele!!! :shock:
oggi hai dormito???? 8-)
io e il grillo sgambatina di 65 km a 29,5 di media cuore 142 ormai si scioglie....stagione finita !!! :cry:
in realtĂ  .... un po mi dispiace...se non c'erano i franchi tiratori :evil: e un po + d'accordo.... l'ispanico gladiatore TOTO non avrebbe vinto!!!! :lol: :lol:
a le' je potevi da n'aiuto tu no??? 8-) vabbè.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 17:24 

BUONA GIORNATA A TUTTI, HANNO FATTO SI QUASI 30 DI MEDIA LA STRADA ERA TUTTA IN DISCESA ALL'INIZIO DELLA SALITA SONO SCAPPATI. cOMUNQUE SE CI RIESCO PROVO AD INVIARVI LA NUOVA SUONERIA DEL MIO AMICO IL grillo OPS COCOMERO

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 17:25 

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
aramis ha scritto:
Gara con colpi di testa, colpi di coda e colpi bassi….soprattutto questi ultimi! :o
E’ accaduto l’inenarrabile… :shock: quando il generale si è fermato per un bisogno fisiologico…proprio uno dei nostri è scattato :?: portando via il gruppo creando scompiglio e mettendo fuori gioco un gregario del grillo (me :? ) rimasto a “bagno” fino a Viterbo… :cry: P.S. per Wallace “non si è mai visto nel ciclismo qualcuno che scatta quando un compagno fa pipi…no?????” – ma!!!Comunque ci siamo divertiti e onore al merito… ;) ma non del sasso :D del marescialletto!!! :lol: :lol: :lol:
Alla prox!

Caro francesco vedo che anche tu come il tuo capitano cocomero stai perdendo colpi e memoria, dal primo minuto della sfida sapevi per chi correvo, quindi non capisco le tue recriminazioni. leccatevi le ferite e la prossima volta cercate di scegliere il "cavallo" giusto :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 17:48 

Parlo adesso poi stò zitto fino che non mi ridate la mia immagine........
Perchè a perso il Grillo ?????
Ultimi due chilometri tranne Paolo sempre con la faccia al vento, quando sono andati via il Marescialletto ed Antonio, Andrea ci ha subito tagliato la strada, è vero che non ho avuto le gambe, ma se la mia squadra mi avesse coperto bene sarebbe stata un'altra storia, come mi giravo c'erano solo loro, sulle salite sempre io e Paolo a tirare col vento in faccia, ma non mi dovevate coprire ???????
Non è che funzionato proprio tutto bene, ero superiore ed alla fine le ho prese !!!!!!!!!
MA LA SFIDA E' APPENA INIZIATA, OCCHIO SASSO NON TI RIPOSARE TROPPO !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 18:15 

COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO VIDEO E FOTOGRAFICO.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 20:24 

nicola vaiani ha scritto:
aramis ha scritto:
Alla prox!

caro nik....il cavallo sta volta c'era...abbiamo peccato d'esperienza..... :roll: :oops:
comunque, ad onor del vero, il tuo capitano aveva detto che staccava il grillo a monteromano :shock: mentre, se non erro, era lui che si è staccato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro francesco vedo che anche tu come il tuo capitano cocomero stai perdendo colpi e memoria, dal primo minuto della sfida sapevi per chi correvo, quindi non capisco le tue recriminazioni. leccatevi le ferite e la prossima volta cercate di scegliere il "cavallo" giusto :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 20:27 

Marescialletto ha scritto:

Caro Marescialletto.....siamo riusciti a far smettere di giocare a pallone il sasso 10 anni fa..... :o riusciremo anche a farlo scendere dalla bici!!! ;) :lol: :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 21:28 

LocalitĂ : Morlupo
tattica scellerata dalle foto noto solo il teamax che tirava a grillo nun te posso lascia solo che me combini........ guai :lol: :lol: :lol:.bravo sasso onore al vincitore,alla prossima voglio esserci da spettatore,fotografo, foreporter. ;) ;) ;) bravi tutti i partecipanti a questo duello molto atteso,il video finale be che dire mi ricorda molto il mio arrivo ................. :o :o :o :o tricolore.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 21:52 
Amministratore

LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
devo dire che una parte di ragione il grillo ce l'ha ;)
è stato superiore su tutte le salite...
generoso nel volermi aspettare quando mi ero fermato 1' x bisogni fisiologici, (lui non doveva farlo era il capitano!),
mentre invece gli altri..primo Renegade :shock: scattavano cercando di farmi fuori :twisted: ne ha fatte le spese Aramis.. :(

tatticamente però il grillo sei un pò grezzo..magari la prossima volta andremo in ritiro tutti insieme e faremo a tavolino la tattica :mrgreen:
si deve tirare quando gli altri si possono stancare..no quando si stanca solo i propri compagni :o :mrgreen: mentre gli altri a ruota si riposano..il video testimonia..

da parte mia devo dire che forse ti ho sopravvalutato :mrgreen: gli ultimi 2 km mi sono messo a fare il filmino invece di portarti all'arrivo.. 8-) convinto che avresti fatto di un solo boccone del sasso :P
ormai x me era 1 contro 1..quindi bastava che seguivi lui :evil: eravamo sul rettilineo finale :? e li il capitano in prima persona risolve la pratica :mrgreen:

comunque ci rifaremo..fidate... ;) io sempre al tuo servizio :x ma la prossima volta faremo fare il video ad altri :D ;) :)

Tira drittoooo GRILLOOOO :) la prossima sarĂ  nostra! :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 21:58 

LocalitĂ : Dalla Montagna
Dalle foto credo che vi siete divertiti moltissimo :lol: ,non ci sono potuto essere e sicuramente ci incontreremo presto,Complimenti a tutti !!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 23:16 

aramis ha scritto:
Marescialletto ha scritto:

Caro Marescialletto.....siamo riusciti a far smettere di giocare a pallone il sasso 10 anni fa..... :o riusciremo anche a farlo scendere dalla bici!!! ;) :lol: :D

E come abbiamo fatto a calcetto........o ci riusciamo con le buone o con le cattive, anche se per adesso le cattive ce le avete messe voi ed il solito Renegade !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 ottobre 2009, 23:18 

Max ha scritto:
devo dire che una parte di ragione il grillo ce l'ha ;)
è stato superiore su tutte le salite...
generoso nel volermi aspettare quando mi ero fermato 1' x bisogni fisiologici, (lui non doveva farlo era il capitano!),
mentre invece gli altri..primo Renegade :shock: scattavano cercando di farmi fuori :twisted: ne ha fatte le spese Aramis.. :(

tatticamente però il grillo sei un pò grezzo..magari la prossima volta andremo in ritiro tutti insieme e faremo a tavolino la tattica :mrgreen:
si deve tirare quando gli altri si possono stancare..no quando si stanca solo i propri compagni :o :mrgreen: mentre gli altri a ruota si riposano..il video testimonia..

da parte mia devo dire che forse ti ho sopravvalutato :mrgreen: gli ultimi 2 km mi sono messo a fare il filmino invece di portarti all'arrivo.. 8-) convinto che avresti fatto di un solo boccone del sasso :P
ormai x me era 1 contro 1..quindi bastava che seguivi lui :evil: eravamo sul rettilineo finale :? e li il capitano in prima persona risolve la pratica :mrgreen:

comunque ci rifaremo..fidate... ;) io sempre al tuo servizio :x ma la prossima volta faremo fare il video ad altri :D ;) :)

Tira drittoooo GRILLOOOO :) la prossima sarĂ  nostra! :)

Come ho giĂ  detto non finisce qui col Sasso !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 ottobre 2009, 11:16 

Come spesso accade.....il team piĂą forte, quello che ha fatto tutta la corsa...alla fine rimane buggerato!!!!
Aramis ha tirato per più di mezzo percorso, in salita il ritmo è stato sempre il nostro.......e il grillo alla fine è stato sonato........e divenuto cocomero.......
Una cosa è certa, la squadra del grillo è uscita decisamente a testa alta, di certo è la Vincitrice Morale.
La stessa cosa sicuramente non può dirsi della squadra del sassaccio!!!.....quanto a sportività......lasciamo perdere........
Ricordo un episodio: in una mitica tappa del Tour, avanti in salita erano Armstrong e Ulrich. Ulrich buca, Armstrong LO ASPETTA......per poi staccarlo nell'ultimo tratto di salita.........questo vuol dire essere forti......altro che scattare quando il gregario piĂą forte si ferma per un bisogno fisiologico!!!!!!
In ogni caso........vige la regola di sempre: chi arriva primo vince!!!! Chi perde si rammarica e si interroga sui se........
Però una cosa la posso dire: per me il grillo domenica era nettamente più forte del sassaccio. In salita andava al doppio! Tuttavia, su strada la strategia di gara e la furbizia (!!!!!) spesso contano più delle gambe!!
Se la corsa era stata fatta in MTB, il grillo al sassaccio gli aveva dato 20 min.!!!
In ogni caso.......è stata una figata........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]