KM GIRO:74
KM MESE: 633
KM TOTALI 2015: 2662
DSL GIRO:1700 MT
DSL TOTALE 2015: 37761
CONDIZIONI FINE Giro:socchieve,ovaro,crostis e ritorno.oggi ho fatto una grossa cosa salendo fin su al crostis,una pendenza da percentuali da bollino rosso per me la massima toccata18% la minima 9% la media sopra la doppia cifra.14 km di puro divertimento.con il crostis finisce la mia vacanza dolomitica,passata con ottima compagnia e conclusa con ottima forma fisica,da domani si riparte e si ritornerà alla vita comune,con una certezza in +++le salite saranno leggermente più dolci.
la carnia mi ha fatto fare cose bellissime tra queste 14000 mt di dsl. e 700 km di bellissime montagne,addirittura sconfinando in slovenia,dove il mangard mi ha dato la forza per scalare oggi il crostis,seconda montagna più difficile dopo lo zoncolan.
qiu in carnia dicono che il giau montagna dolomitica gli pulisce le scarpe e francamente vista la sua durezza mi risulta chiaro.
mi manca la reggina ma per questo anno era impossibile:lo zoncolan!!!! ma tornerò con le gambe giuste e salirò fin alla vetta.se penso al 27 gennaio stop e giù dalla bici e in un mese e mezzo sono riuscito in tanta cosa!!! be questa volta c'è l'ho messa tutta,d'ora in poi costanza e voglia mi daranno la giusta misura in questo sport cosi difficile.
un ringraziamento va al padrone di casa IL CARNICO per aver messo me e daniela al meglio della rilassatezza.
coccolandoci,e deliziandoci,con dell'ottima cucina carnica.
un ringraziamento a esmeralda sua dolce metà ,per grazia e competenza.
in fine un saluto particolare a marcolino figlio di emigliano per doti sportive e,per doti culinarie,avanti cosi marco,presto ti prenderai ciò che ti spetta.
un augurio và a questa bellissima realtà la casa del ciclista messa su dal carnico,dove ci si sente veramente al centro senza sentirsi,nibali e contador,con la sua semplicità è riuscito a farci passare delle magnifiche giornate.
un saluto speciale va a mia moglie daniela per aver finalmente sfidato l'impossibile in questi 15 giorni,con la sua specialissima,salite a doppia cifra,discese difficili,guadato fiumi e torrenti,ma sopratutto rendendomi felice al mio fianco.grazie amore mio.