Grande Paolo, x fortuna c'è chi mi da una mano nel fare un riassunto dell'uscita
Posso solo aggiungere che da quando ci siamo lasciati al bivio di capena, il passo si è fatto un pochino + dolce
poi arrivati sotto la salita di nazzano dalla meana, prima stefano e poi roby l'hanno animata, ritmo quasi a soglia x loro, io mi sono limitato a fotografarli
e poi salire con gli altri, cavallo miky giampy e professore
Sulla civitellese il cavallo allungava, lo seguivano subito gli scalpitanti roby e giampy, il ritmo si faceva + sostenuto, ma sempre tutti insieme
x fortuna a rignano giampy si fermava, così iniziavamo il defaticamento
ma come la strada riprendeva a salire all'italgarden, ancora roby in grande forma in salita, con stefano allungavano, però l'orgoglio dei cavalli di razza usciva fuori a morolo, quando pietro allungava senza strappare portandosi dietro roby miky e il sottoscritto, a morlupo arrivati in solitaria,
poi ci siamo raggruppati con moroni e felix che però si erano andati a fare qualche km in defaticamento sulla campagnanese,
e noi che pensavamo avessero forato, 15' in attesa al bivio di morlupo siamo stati...però alla fine tutti insieme ci siamo salutati e alle 12.45 a casa con + di 100km
a breve le foto