Ringrazio te Max per aver aperto le orecchie e gli occhi su uno dei miei grandi amori e soprattutto sulle mie radici! Sono contento che ti sia innamorato di questa piccola comunità montana sconosciuta a molti (per lo meno non conosciuta come la conosci tu ora!) come altrettanto contento sarò nel riaccompagnarti quando vorrai nel mio piccolo paesino fiabesco.. In punta di piedi come hai fatto e come sempre spero farai! la dove ci sono: i miei luoghi ,i miei parenti, i miei amici, la mia storia ed un pezzo del mio cuore! GUAI A CHI ME LA TOCCA E A CHI HA OSATO MAI FARLO! Oggi posso dire di averlo fatto con chi sono sicuro che tutto questo lo terrà per se e basta! Ovvero con colui che di fronte ad un bosco che inizia ad addormentarsi, rabbrividisce come il sottoscritto e con chi poteva varcare la soglia di una casa Carnica dove scorre un pò di mio sangue! Sentire i miei zii che ti chiedevano TI E’ PIACIUTO QUI? E’ stato un vero piacere… ed ascoltare la tua risposta che ricorderò per sempre e’ stato ancora più bello! (ma quella è roba mia)! Come miei sono i parenti e gli amici con i quali hai cenato e sorriso facendoti proferire la frase “AO ME SEMBRAVA DE STA A CASA!â€â€¦ quello era il mio intento!quella era la mia volontà ! Perché so che tutto questo è in buone mani!NUN ME DELUDE MAI! T abbraccio forte “amico†mio! Adesso è ora di scappare fuori la fiaba, sempre in punta di piedi e senza far troppo rumore, e tornare presto a quello con cui conviviamo.. i nostri amici.. le nostre belle buche dove ci spacchiamo la schiena… i nostri amici automobilisti romani sempre pronti ad inchiodarci dietro le CHIAPPE e suonarti a 10 cm dal sedere ïŠâ€¦ Sara difficile lo so! per tutti e due ma alla fine S’HA DA FA!!! ïŠ
Un abbraccio grande da me e dalla mia signora a cui passo la tastiera cosicchè possa dirti cio che vuole!
Ciao GenerÃ
per me è stato un grande onore ma soprattutto un grande piacere passare questa settimana in tua compagnia! Sei una persona molto piacevole ma di questo non ne avevo dubbi avendo ascoltato sempre ciò che Emy diceva di te! A presto in bici
… HAI VISTO MAI ïŠ
P.S: Riprendo la parola io per dirti: Certo che me l’hai abbandonata nel momento più bello!!! LA SCALATA AL PURA!!! VERGOGNATI!!!
PPS:quando mi permetterai di postare le foto (ancora non va) metterò ciò che era l'unico mio desiderio della vacanza!